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CryEngine 3: la nuova fisica soft-body mostrata con un incidente d'auto
Started By The Newser, 29 May 2012 10:28 AM
#1
Inviato 29 May 2012 - 10:28 AM
Il Team BeamNG ha pubblicato oggi un video che mostra l'implementazione in real time delle dinamiche legate alla fisica soft-body nel CryEngine 3, il motore grafico di Crytek. Le dinamiche soft-body riproducono i movimenti e le deformazione degli oggetti e delle superfici quando su di essi vengono applicate delle forze.Secondo lo studio, tutto puņ essere costruito con questo nuovo sistema: auto, camion, navi, aerei, cosģ come altri oggetti e manichini per il crash test.
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#6
Inviato 29 May 2012 - 10:42 AM
A me č venuta subito in mente la distruttibilitą praticamente inesistente di Dirt Showdown che č addirittura peggiorata rispetto a Dirt 2 (il 3 non l'ho visto quindi non so com'č)Questo umilia gran parte dei motori grafici dei giochi di macchine, c'č da pensare.
Comunque il Cryengine 3 stupisce sempre di pił
#14
Inviato 29 May 2012 - 11:32 AM
ragazzi guardate che nella maggior parte dei casi i danni vengonorati per gli accordi con le case automobilistiche che non concedono di applicare i danni alle vetture nei videogiochi...
Questa č la favola che racconta Polyphony Digital per i suoi GT...
Cmq ottimo motore fisico
#15
Inviato 29 May 2012 - 11:34 AM
ragazzi guardate che nella maggior parte dei casi i danni vengonorati per gli accordi con le case automobilistiche che non concedono di applicare i danni alle vetture nei videogiochi...
si, la scusa usata in granturismo per evitare di dire che č una mmmeerd
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