Vai al contenuto

[News]Annunciato in Giappone Guilty Gear XX Accent Core Plus R


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Durante lo scorso fine settimana, Ark System Works ha annunciato in Giappone lo sviluppo di una nuova versione di Guilty Gear. Guilty Gear XX Accent Core Plus R è attualmente in fase di localizzazione, e la compagnia terrà una fase di test su macchine arcade il prossimo 2 Giugno. Un video gameplay di questa nuova edizione è stato pubblicato su Youtube, e lo potete vedere in calce. Per il momento non sappiamo se questa nuova edizione arriverà anche su console, e se sarà pubblicata anche in occidente.

http://www.youtube.com/watch?v=a8mwuFY0X4o&feature=player_embedded

https://www.everyeye...e-plus-r_126285

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma fare Guilty Gear 3 pareva brutto? Sono ridicoli con queste 20.000 versioni dello stesso titolo, anche se a ben vedere le differenze fra alcuni sono notevoli, rimane sempre lo stesso gioco come setting. Sigh...

#4
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921
Pur apprezzando GG, l'ho sempre trovato un pò troppo incasinato per i miei gusti...
Speriamo in questa nuova versione! :)

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
GGXX l'ho sempre trovato un gran picchiaduro e la summa di questo tipo di BEU molto incasinati (e di cui Blaze Blue e' solo la pallida copia). A livello di personaggi poi non c'e' storia, la serie GG a mio avviso vanta alcuni dei migliori personaggi 2D mai creati. Tuttavia e' innegabile che se per l'epoca sto gioco era un miracolo della tecnica, ormai comincia a sentire il peso degli anni...

#6
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
magari lo mettono sul PSN...non sarebbe male GG HD con l'online...

#7
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
ma è semplicemente GG con la feature dell'online no?

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Boh, se è una versione nuova spero proprio che sia quella distribuita su PSN e XBLA, perchè se no la cosa risulterebbe abbastanza ridicola, dopo anche tutti i lavori che han fatto con le varie versioni di BB :statistiche:

#9
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Boh, se è una versione nuova spero proprio che sia quella distribuita su PSN e XBLA, perchè se no la cosa risulterebbe abbastanza ridicola, dopo anche tutti i lavori che han fatto con le varie versioni di BB :statistiche:


no quella distribuita su PSN e XBLA è solo Accent Core Plus.
Per questa versione c'è tutta la trafila arcade con le location test ecc quindi non credo uscirà a breve su console

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

no quella distribuita su PSN e XBLA è solo Accent Core Plus.
Per questa versione c'è tutta la trafila arcade con le location test ecc quindi non credo uscirà a breve su console


Sì ma cheppalle eh. Possibile che ogni volta che arriva una versione di un gioco ArcSys da noi in occidente in Giappone è già uscita la successiva? Sembra che lo facciano apposta -_-

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

no quella distribuita su PSN e XBLA è solo Accent Core Plus.
Per questa versione c'è tutta la trafila arcade con le location test ecc quindi non credo uscirà a breve su console


Dai al massimo ci sarà l'update tramite DLC alla versione R ;)
Intanto mi gioco la versione Wii che devo dire essere molto bella :o e non me lo aspettavo...

#12
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

annunciato per Switch

 

http://www.4gamer.ne...32/20180424041/

 

001.jpg



#13
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
...proprio ora che l'ho preso su PS3 (store americano)

#14
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
In uscita per Switch nella primavera 2019 "Guilty Gear 20th Anniversary", una collection contenente il primo storico Guilty Gear e Guilty Gear XX Accent Core Plus R

#15
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

In arrivo ggpo nella versione steam

 

 

We felt like this couldn't wait... GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R for Steam will be receiving it's much awaited GGPO update soon! We will be conducting public testing from October 29th.

More details will be announced at a later date!

 

Ekb2nzlVkAEuKRb.jpg

 

Altre info

 

 

More info from one of the guys working on it (from the related Discord channel):

  • The Switch version lobbies will be ported over
  • Spectating will be possible
  • The public test will start on 29th and "will run for more than a day". Probably will be on a separate branch (opt-in). The main game will be updated with the tested version when ready
  • Will work with regular AC
  • "Fast" training restarts to left corner / right corner / switched positions will be added
  • Slash and Reload stages will be unlocked for online play
  • Bug tracking / reporting is planned to be implemented for providing feedback

(The guys originally trying to reverse engineer the game to implement GGPO were eventually contracted by ArcSys, and been working on it with source code in hand for the past 5 months.)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo