Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#121
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

ho notato questa sezione solo adesso e a quanto vedo é circa un mesetto che é inattiva quindi ne approfitto per mandare a quel paese TUTTI quelli che hackerano/hanno hackerato (o preso in modo disonesto) i trofei! 

io in 6 anni ho sbloccato 81 platini (quasi 82 ;P) con tanto di bestemmie, fatica e impegno e vedere questa gente (fiera tra l'altro ._.) mi fa salire il nervoso... dovrebbero bandirli da qualunque classifica o dovrebbero metterli sul profilo una scritta gigante in rosso "CHEATER" XD 



#122
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Non vedo differenze tra chi spende tempo a finire la storia principale di un gioco o chi lo spende per i trofei, è la stessa identica cosa... io gioco per divertirmi, e se mi diverto a fare i trofei non vedo che problema c'è, anche se magari spendo 30 ore totali su un gioco invece che 15. Se dobbiamo dire che questo tempo potrebbe essere speso meglio allora dobbiamo allargare il discorso ai VG in generale, non solo ai trofei ovviamente. E non è che facendo i trofei passo più tempo davanti alla tv, magari in un mese gioco solo ad un titolo invece che a 3, ma il tempo totale che ci spendo è sempre lo stesso.

infatti a casa sua uno dovrebbe fare quello che vuole col suo tempo e i suoi interessi e passioni....senza venire giudicati troppo....non c'è niente di male ad infoiarsi sui platini fino a prova contraria....se a noi garba l'idea di perdere un mese dietro a un games per un trofeo non significa che siamo persone che buttano la propria vita ma andiamo!..chi fa certe considerazioni si pone gia su un altro piano mentre critica...io gioco in modo corretto e spendo bene il mio tempo in modo costruttivo...voi no!!...non sapevo esistesse un modo giusto di videogiocare...va bè...qui è pieno di gente che platina di brutto e ci dedica molto tempo, divertendosi e confrontandosi e cmq è parte integrante dei giochi di oggi...nn dovrebbero esserci piu ste polemiche o critiche no?



#123
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

ho notato questa sezione solo adesso e a quanto vedo é circa un mesetto che é inattiva quindi ne approfitto per mandare a quel paese TUTTI quelli che hackerano/hanno hackerato (o preso in modo disonesto) i trofei! 

io in 6 anni ho sbloccato 81 platini (quasi 82 ;P) con tanto di bestemmie, fatica e impegno e vedere questa gente (fiera tra l'altro ._.) mi fa salire il nervoso... dovrebbero bandirli da qualunque classifica o dovrebbero metterli sul profilo una scritta gigante in rosso "CHEATER" XD

hai colto nel segno...qui ci si sfoga coi disonesti :gfx:



#124
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

io ho preso abbastanza insulti perché tendo a platinare quasi tutti i giochi che ho :-/



#125
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

io ho preso abbastanza insulti perché tendo a platinare quasi tutti i giochi che ho :-/

 

Siamo in 2 amico XD Ma gioco solo giochi che mi piacciono veramente e che voglio spolpare fino all'osso, sennò non lo farei :D



#126
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho notato questa sezione solo adesso e a quanto vedo é circa un mesetto che é inattiva quindi ne approfitto per mandare a quel paese TUTTI quelli che hackerano/hanno hackerato (o preso in modo disonesto) i trofei! 

io in 6 anni ho sbloccato 81 platini (quasi 82 ;P) con tanto di bestemmie, fatica e impegno e vedere questa gente (fiera tra l'altro ._.) mi fa salire il nervoso... dovrebbero bandirli da qualunque classifica o dovrebbero metterli sul profilo una scritta gigante in rosso "CHEATER" XD

Su siti tipo psnprofiles ci sono due leaderboard, una con quelli che hanno preso i trofei soltanto legittimamente e un altra con quelli che hanno presi i trofei legittimamente e quelli che li hanno hackerati.

 

Ora non sono informato sulla cosa, ma pare che comunque possano essere sgamati quelli che usano hack, in questo caso si smerderebbero da soli.  :sisi:



#127
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Su siti tipo psnprofiles ci sono due leaderboard, una con quelli che hanno preso i trofei soltanto legittimamente e un altra con quelli che hanno presi i trofei legittimamente e quelli che li hanno hackerati.

 

Ora non sono informato sulla cosa, ma pare che comunque possano essere sgamati quelli che usano hack, in questo caso si smerderebbero da soli.  :sisi:

e invece (purtroppo) non é cosi.

un mio amico ha sbloccato vari trofei di alcuni giochi (non tutti ma quelli piu difficili, tipo "completa la campagna a massima difficoltà") usando un programmino chiamato "bruteforce" e risulta ancora nelle classifica degli onesti su psnprofiles! poi ci sono alcuni programmi che ti permettono di impostare a tuo piacimento la data nei vari trofei in modo da non destare sospetti, infatti chi usava quelli che invece te li fanno sbloccare tutti di fila uno dopo l'altro sono stati beccati e messi nella leaderboard dei cheater, ma in realtà pure quella degli onesti contiene altri cheater.

Quindi, per concludere, nessun sito é affidabile al 100%! solo chi ha fatto platini istantanei viene messo tra i cheater, mentre chi condivide 1 account fra più persone per avere più trofei  (fidatevi ce ne sono) o chi sblocca solo una parte dei trofei di un gioco impostando una data credibile, viene considerato "onesto" ._.



#128
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

torno sul mio solito punto...

i cheater vanno ignorati, sinceramente non capisco cosa ci trovino di bello.

non mettetevi a guardare i ranking e queste cose qui perchè non ne uscirete vivi.



#129
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ma sulla questione dei platini non preceduti da trofei, non aveva chiarito Hakoom in un video? Mi sembrava (non ricordo bene, l'ho visto di sfuggita) che avesse detto che x i titoli corss come FF X ad esempio, prendendo il platino su ps3, accendendo la vita in automatico saltava fuori anche il platino per la versione vita



#130
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

e invece (purtroppo) non é cosi.

un mio amico ha sbloccato vari trofei di alcuni giochi (non tutti ma quelli piu difficili, tipo "completa la campagna a massima difficoltà") usando un programmino chiamato "bruteforce" e risulta ancora nelle classifica degli onesti su psnprofiles! poi ci sono alcuni programmi che ti permettono di impostare a tuo piacimento la data nei vari trofei in modo da non destare sospetti, infatti chi usava quelli che invece te li fanno sbloccare tutti di fila uno dopo l'altro sono stati beccati e messi nella leaderboard dei cheater, ma in realtà pure quella degli onesti contiene altri cheater.

Quindi, per concludere, nessun sito é affidabile al 100%! solo chi ha fatto platini istantanei viene messo tra i cheater, mentre chi condivide 1 account fra più persone per avere più trofei  (fidatevi ce ne sono) o chi sblocca solo una parte dei trofei di un gioco impostando una data credibile, viene considerato "onesto" ._.

Allora consoliamoci pensando che almeno una parte di cheaters viene beccata. Io ho 15 platini, tutti faticosi e presi in modo pulito, sinceramente non ci tengo a diventare cheater perchè il platino prima di essere una cosa da mostrare per "farsi fighi" è una sfida personale, una sfida di abilità e pazienza, dipende dai casi. Cheattandoli perderebbero di qualsiasi significato.

 

Ciò non significa che non mi dia fastidio che ci siano alcuni che li hanno presi hackerandoli, però vabbè le cose stanno così, quindi pazienza.

 

 

 

 

torno sul mio solito punto...

i cheater vanno ignorati, sinceramente non capisco cosa ci trovino di bello.

non mettetevi a guardare i ranking e queste cose qui perchè non ne uscirete vivi.

 

C'è stato un errore e devo riscrivere il messaggio. Comunque nel mio caso mi riferivo al fatto dei cheater, almeno quelli più "palesi" vengono sgamati.

 

Il ranking non lo guardo, se avessi pensato all'accumulo compulsivo mi sarei riempito di giochi indecenti come Terminator Salvation, Hannah Montana o simili.  :asd:

 

Preferisco i miei 100% lunghi e faticosi come quelli di Uncharted 3, GTA IV, Red Dead Redemption, FIFA 13 e altri.  :sisi:

 

Di indecente ho solo Unearthed, preso a 75 centesimi, ma quello lo considero un capolavoro del trash. :snape:


Modificata da Solid Sn@ke, 17 February 2015 - 01:42 AM.


#131
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

 

Siamo in 2 amico XD Ma gioco solo giochi che mi piacciono veramente e che voglio spolpare fino all'osso, sennò non lo farei :D

non esiste che si debba essere insultati per come uno gioca...almeno difendetevi la baracca, ma sta gente perchè non capisce che ormai il platinare o millare è parte integrante dei videogiochi?..e gia da 1 po di anni...poi se nn lo fai è una tua scelta, è un bonus che nn da fastidio a nessuno ed è oltremodo divertente e utile a sviscerare ogni gioco...



#132
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

io ho preso abbastanza insulti perché tendo a platinare quasi tutti i giochi che ho :-/

trogloditi....



#133
Jokillemall

Jokillemall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Non capisco che amici abbiate, non siamo in Giappone dove uno viene subito definito Hikikomori e discriminato, io ho 70 platini circa, i miei amici ci scherzano volentieri ma non sono mai stato insultato lol anzi a volte sono io a prendere in giro chi di loro ne ha 2, 3


Modificata da Jokillemall, 04 June 2015 - 04:30 PM.


#134
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Non capisco che amici abbiate, non siamo in Giappone dove uno viene subito definito Hikikomori e discriminato, io ho 70 platini circa, i miei amici ci scherzano volentieri ma non sono mai stato insultato lol anzi a volte sono io a prendere in giro chi di loro ne ha 2, 3

chi si accanisce su alcuni di noi nn credo siano amici in lista..almeno nn per me,  ho avuto discussioni con  un paio di tipi tempo addietro ed erano ben lontani da essere considerati anke solo conoscenti....ma hikikomori che significa?



#135
Jokillemall

Jokillemall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

chi si accanisce su alcuni di noi nn credo siano amici in lista..almeno nn per me,  ho avuto discussioni con  un paio di tipi tempo addietro ed erano ben lontani da essere considerati anke solo conoscenti....ma hikikomori che significa?

Vabbe ma se non sono manco conoscenti non vale la pena starci dietro XD Comuqnue è il termine giapponese per definire un ragazzo che vive solo in camera e gioca, si rifiuta o ha paura di uscire in mezzo agli altri






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo