Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#61
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Ora non ricordo poi se mi aggiungi lo te lo dico

#62
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
ho visitato un sito - moddingstudio.com - che con foto e dettagliate spiegazioni spiega come hackerare tutti i trofei attraverso programmini e pc mettendo cmq in guardia chi lo vuole fare...mi chiedo se c e qualcuno (di sony tipo) che controlla questa fregatura in generale....è cosi semplice trovare in rete come hackerare ....

#63
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
domanda mia:
per hackerare dei trofei, si puo solamente prendere tipo un platino "istantaneo" oppure si possono dilazionare i trofei in qualche giorno?
perchè di alcuni personaggi ho dubbi, essendo che hanno platini di giochi da 20-25 ore stimate, iniziati il lunedi, platino al mercoledi.
dubito sia possibile giocare 8-9-10 ore al giorno.

#64
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

domanda mia:
per hackerare dei trofei, si puo solamente prendere tipo un platino "istantaneo" oppure si possono dilazionare i trofei in qualche giorno?
perchè di alcuni personaggi ho dubbi, essendo che hanno platini di giochi da 20-25 ore stimate, iniziati il lunedi, platino al mercoledi.
dubito sia possibile giocare 8-9-10 ore al giorno.


Dubiti?

Io nei periodi che non ho esami gioco pure 14 ore al giorno (discontinue eh, ma la play l'accendo alle 10 di mattina quando mi sveglio e la spengo a mezzanotte quando vado a dormire).

E sai quanta gente come me c'è in giro....

Basta essere dei mantenuti, degli studenti, o dei disoccupati (o tutti e 3 insieme).

Ovvio che quando lavoravo, e attaccavo alle 9 e staccavo alle 18 senza pausa pranzo, e stando tutto il tempo in piedi, tornato a casa avevo il tempo di lavarmi, mangiare, accendere la play, giocare 40-60 min per poi crollare inesorabilmente dal sonno.

Se hai una vita normale 10 ore al giorno per i tuoi hobby non ce li hai.

#65
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ok, io lavoro 8 ore e riesco a giocare abbastanza, capisco cosa intendi anche se vuol dire non fare altro che giocare alla play, mangiare e dormire.
detto questo, la domanda di fondo è:
con gli hack è possibile ottenere i trofei non tutti insieme ma pochi per volta/in tempi diversi?

#66
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Esempio pratico

http://psnprofiles.c...ty=&p=1#content

Per platinare Saint Seiya ci vogliono, stimate, 35 ore.

Primo trofeo il 27 agosto alle alle 14 e 36, platino il 30 agosto alle 19 e 25. praticamente 3 giorni.


Però se vai a vedere quando stavo preparando un esame tosto, tra il 22 maggio al 12 giungo, c'è un buco dove non è che non ho preso nemmeno un trofeo, ma proprio non ho acceso proprio la play (tanto che c'è gente che mi vede sempre on che m'ha chiamato o messaggiato su fb pensando mi fosse successo qualcosa di grave).


Edit: per i trofei non te lo so dire, ma per gli obiettivi sì, era possibile e facilissimo da fare, e ti parlo di 4 anni fa, quindi anche se non ci metto la mano sul fuoco propenderei per un sì anche per i trofei.

Modificata da Fabrizio EE, 30 September 2012 - 01:08 PM.


#67
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Comunque l hack consiste nel sostituire i tuoi salvataggi con quelli di qualcuno che ha completato il gioco al 100%. Se cercate online x*****r (non so se posso dire il nome del prodotto) e un programma venduto nella gamestop,euronics,trony,opengames...che consiste di salvare salvataggi altrui nella tua ps3 sbloccando tutti trofei di ogni gioco.

#68
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
bella roba dico io,il bello dei trofei e ottenerli con determinate sfide e magari gareggiare con amici,vedendo chi li fa prima e chi raggiunge il platino......se si hackerano che s..(censurata)..e???addio divertimento :sigh:

#69
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

domanda mia:
per hackerare dei trofei, si puo solamente prendere tipo un platino "istantaneo" oppure si possono dilazionare i trofei in qualche giorno?
perchè di alcuni personaggi ho dubbi, essendo che hanno platini di giochi da 20-25 ore stimate, iniziati il lunedi, platino al mercoledi.
dubito sia possibile giocare 8-9-10 ore al giorno.

da quello che ho potuto vedere su moddingstudio.com direi di si...dai un occhio al sito e rabbrividisci.....

#70
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
grazie per la conferma.
alla fine oh, contenti loro ;)

sono ridicoli, ma amen.

#71
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

grazie per la conferma.
alla fine oh, contenti loro ;)

sono ridicoli, ma amen.

giusto....cmq se mi dovessi imbattere in qualcuno di loro non mi farei nessuno scrupolo a sputtanarlo....si tratta solo di giochi e premi virtuali si!....ed è proprio per questo motivo che non lo sopporto...gli infami e i falsi che nn son neanche capaci di giocare senza fottere qualcuno....è una questione di principio che vale per tutto quello che facciamo..(almeno per me)...ciaooo

#72
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

giusto....cmq se mi dovessi imbattere in qualcuno di loro non mi farei nessuno scrupolo a sputtanarlo....si tratta solo di giochi e premi virtuali si!....ed è proprio per questo motivo che non lo sopporto...gli infami e i falsi che nn son neanche capaci di giocare senza fottere qualcuno....è una questione di principio che vale per tutto quello che facciamo..(almeno per me)...ciaooo


No, io sinceramente no.

Ne ho uno certificato al 100% che posta qui, ma non lo dico chi è, alla fine non mi reca nessun danno, non c'è nessuna gara a premi e presto o tardi capirà che per colpa di quel, per dire, 20% di trofei caricati ha buttato all'aria tutto il tempo, la fatica e la "gloria" dell'altro 80%.

Io l'ho imparato a mie spese con nemmeno l' 1% su 360, e di sicuro non ci ricasco, quindi spero sempre nella redenzione.

#73
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
non faccio fatica a immaginare chi sia, anche se chi penso io è un utente relativamente "recente".
se non è così mi sbaglio.

#74
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Sì basta anche leggersi solo questo topic o quello della classifica per capire chi sia. Infatti io ho fatto 2+2 dopo che tu ti eri insospettito, e praticamente sono andato a colpo sicuro.

Problemi suoi eh, ma caricarsi nel giro di 2 giorni i trofei più difficili di ogni gioco posseduto o quasi non è proprio una furbata; giochi poi che durano anche più di 180 ore. O ancora, caricarsi trofei che sono praticamente concatenati al platino ma non avere il platino.... è come disegnarsi un obiettivo addosso.

Mi spiego meglio: c'è un gioco dove gli ultimi 2 trofei, difficilissimi, si sbloccano praticamente avendo tutti gli altri. Dei mini-platini o dei super-trofei, insomma.
Va da se che se hai quelli, hai tutti quelli "prima", quindi il platino. Peccato che il save di tale gioco sblocca sì questi 2 "supertrofei", ma non il platino, nè tantomeno tutti quei trofei minori.

#75
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
bingo.
tra l'altro ho notato giusto ora che nonostante abbia fatto richiesta per entrare, NON è in classifica :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo