Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#46
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Madò brotherhood, mi mancano solo 1 o 2 trofei online per il platino :nono: :nono: :nono:

#47
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
a me 4 trofei...ç__ç

#48
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Una volta bisogna boostare tutti insieme appassionatamente a brotherhood :sisi:

#49
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
in una giornata ti togli i trofei ;)
tranne il liv 50 O.O oddio quanto è palloso il multi di AC ç_ç
se ci siete chiamatemi ;D

#50
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Una volta bisogna boostare tutti insieme appassionatamente a brotherhood :sisi:

direi anche a rdr....soprattutto il trophy la brigata....raga che ppialle sono anni ormai e l'ultima volta mi han solo usato senza ricambiare.... :sbonk:

#51
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Chi mi aiuta a call of juarez cartel?

#52
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

ecco demi, un consiglio.
Cerca di seguire la "linea" che abbiamo noi su forumeye, cioè di appassionarti ai trofei ma senza ammalarti.
Il gioco viene sempre prima, e il trofeo è la conseguenza.

Se coltivata con intelligenza quella dei trofei è una passione sana che spinge a sfruttare a pieno i giochi e a ottenere soddisfazione per il completamento.

osservazione perfetta....sono d accordo con te....pero quando ce vo ce vo.... :sbonk: ..... :gfx: .... :monty:....... :angel:........ :applauso: ..... :famale: ........ :doson: ...... :nelcesso:

#53
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

osservazione perfetta....sono d accordo con te....pero quando ce vo ce vo.... :sbonk: ..... :gfx: .... :monty:....... :angel:........ :applauso: ..... :famale: ........ :doson: ...... :nelcesso:

non so quanto possa aiutare senza dlc e altro,ma in questi giorni sto proprio giocando a RDR,fare qualche trofeo non sarebbe male,se hai ancora bisogno

#54
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Ragazzi Navigando qua e la ho trovato un sito dove ce un contrabbando di salvataggi di giochi che sbloccano tutti trofei di tutti giochi ( gt5,max payne 3,wipeout,killzone 2 ect)O_O

#55
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
contenti loro...

#56
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Qual è il sito, giusto per curiosità :sese: tanto i save di una ps3 non sono compatibili con un'altra

#57
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Ce infatti un programma chiamato mi pare cfw3.55 che riconosce i save

#58
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

non so quanto possa aiutare senza dlc e altro,ma in questi giorni sto proprio giocando a RDR,fare qualche trofeo non sarebbe male,se hai ancora bisogno

certo....ci becchiamo in psn per i dettagli e l amicizia....

#59
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

certo....ci becchiamo in psn per i dettagli e l amicizia....

ho accettato,per lo più ho finito il gioco proprio oggi ;) non ho il microfono comunque quando siamo connessi entrambi al psn scrivimi pure che al momento sono in pausa visto che non ho nulla da giocare,devo pigliarmi undead nightmare

#60
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ragazzi Navigando qua e la ho trovato un sito dove ce un contrabbando di salvataggi di giochi che sbloccano tutti trofei di tutti giochi ( gt5,max payne 3,wipeout,killzone 2 ect) O_O

come si chiama sto squallore di sito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo