Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Mi pare che puoi hackerarli solo se usi il custom firmware c'è mi pare un programma apposito, ma non conosco bene non interessandomene. Oppure alcuni giochi puoi usare i save hack come per fuel che lo inserivi facevi partire il gioco e ti dava tutti i 51 trofei uno dietro l'altro. Se posso permettermi bella [Censura]. Anche io sono del platino tutto, ma solo di giochi che mi piaciono. Non ho nessuna merdata di gioco tipo hanna montana etc... per fare numero. E platino anche roba tosta non come tanti che saltano alcuni vg perchè sono tosti, vedi tra i tanti NGS2, NG3, Demon's, Dark souls, 3d dot game heroes che è davvero peso e altri. :rocker:

#17
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
io ho tutto il profilo al 100% ^^
controllate pure l'ora dei trofei^^
gta4, red dead redemption e killzone 2 sono state le sfide maggiori.


menzione d'onore: kilzone 2 platinato in neanche 2 settimane.


anche se é da un po' che non ne prendo. se tpo un gioco che mi condividono ha i trofei difficili, lo gioco su un altro profilo.

#18
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
io penso che la qustione dei riconoscimenti virtuali sia una cosa molto carina, ma temo che un giorno potrebbe essere perso tutto. Non so perchè ma ho la strana sensazione che i profili sia xboxlive che psn non dureranno per sempre, e quindi certe volte mi chiedo chi ce lo sta facendo fare di curare così tanto le nostre gamertag.

Voi come la vedete invece?

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

io penso che la qustione dei riconoscimenti virtuali sia una cosa molto carina, ma temo che un giorno potrebbe essere perso tutto. Non so perchè ma ho la strana sensazione che i profili sia xboxlive che psn non dureranno per sempre, e quindi certe volte mi chiedo chi ce lo sta facendo fare di curare così tanto le nostre gamertag.

Voi come la vedete invece?

Io spero che rimanga sempre una gamertag unica anche con ps4 e via dicendo...sono rimasto contento che già con psvita Sony abbia mantenuto tutto assieme, infatti ora la mia gamertag vanta già anche il platino di Uncharted Golden Abyss :)

#20
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Mi sembra scontato dire che sono contro l'hackerare... che soddisfazione ci sarebbe altrimenti?
Io do parecchia importanza hai trofei, pensate che prima di comprare un gioco, oltre a guardare le varie recensioni e filmati di gameplay, mi accerto anche della difficoltà dei trofei. Ovvio non vado a cercare un gioco banale tipo Hannah Montana per accrescere la mia lista dei platini, però cerco giochi di un certo calibro che prima di tutto soddisfino la mia voglia si giocare e divertirmi, in secondo luogo, se fattibile, che mi consentano di aggiungere alla lista di PSN l'atteso trofeo di platino. Infatti ho alcuni giochi tipo PoP Le Sabbie Dimenticate oppure Dante's Inferno che pur essendo dei platini molto semplice, sono anche dei giochi di tutto rispetto, che ho giocato più che volentiri!

#21
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Io spero che rimanga sempre una gamertag unica anche con ps4 e via dicendo...sono rimasto contento che già con psvita Sony abbia mantenuto tutto assieme, infatti ora la mia gamertag vanta già anche il platino di Uncharted Golden Abyss :)


basta che poi si possa cambiare il nickname...cioè io il mio l'ho messo perchè 1 anno fa non sapevo quale mettere..ora metterei qualcos'altro

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
no, non si puo cambiare nickname ;)
almeno per ora

#23
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

io penso che la qustione dei riconoscimenti virtuali sia una cosa molto carina, ma temo che un giorno potrebbe essere perso tutto. Non so perchè ma ho la strana sensazione che i profili sia xboxlive che psn non dureranno per sempre, e quindi certe volte mi chiedo chi ce lo sta facendo fare di curare così tanto le nostre gamertag.

Voi come la vedete invece?

oddio....ormai credo che sia una realtà e un aspetto che sony e microsoft terranno in considerazione....sarebbe solo controproducente per loro...poi quale tipo di problema potrebbe creare la gestione di profili nel 2012??....piuttosto io inserirei qualche cosa anche nei social,....tipo in home perchè non strutturare liste di trofei al suo interno?...magari collegate con coerenza ai videogame in aree a tema...e con premi da poter sfruttare.....voi che ne pensate?

#24
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Boostare trofei è come hackerare
Poi ci sono quelli che non prendono un gioco perché non hanno i trofei ma cos'hanno in testa!?!??

#25
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Boostare trofei è come hackerare
Poi ci sono quelli che non prendono un gioco perché non hanno i trofei ma cos'hanno in testa!?!??

i trofei...noo? :gibbo&dani: cmq ci sono in tuuuttti i giochi che io sappia de è un passatempo parecchio apprezzato...

#26
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Boostare trofei è come hackerare
Poi ci sono quelli che non prendono un gioco perché non hanno i trofei ma cos'hanno in testa!?!??


Che significa boostare?

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Che significa boostare?


mettersi d'accordo con qualcuno per velocizzare gli obiettivi online.
esempio, trofeo vinci 10 gare.
boostando con un amico, in 20 gare ce la fai sicuro.
10 le vinci tu, 10 le vince lui, pur essendo due emeriti incapaci.

senza mettersi d'accordo dipende se sei bravo, e non si sa comunque quante gare ci vogliono.

io non ho mai boostato, e non mi interessa farlo.

#28
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

mettersi d'accordo con qualcuno per velocizzare gli obiettivi online.
esempio, trofeo vinci 10 gare.
boostando con un amico, in 20 gare ce la fai sicuro.
10 le vinci tu, 10 le vince lui, pur essendo due emeriti incapaci.

senza mettersi d'accordo dipende se sei bravo, e non si sa comunque quante gare ci vogliono.

io non ho mai boostato, e non mi interessa farlo.

Io lo fatto una volta su GTA 4, in pratica in una partita dovevo sparare mi pare 15 o 20 volte in testa allo stesso giocatore.

#29
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
amo platinare. Sviscero ogni gioco in cerca del platino. Gli unici giochi che ho con una percentuale bassa di trofei è perchè me li hanno solo prestati per un pò o i miei amici hanno giocato un loro gioco sulla mia play un pomeriggio. Se avessi più disponibilità economica, avrei una marea di platini probabilmente XD

solo una volta ho boostato con demon's souls per raggiungere il platino dato che nn ero molto bravo nel genere (cmq sono rimasto soddisfatto cmq dato la bastardaggine del gioco XD) ma ho recuperato con dark souls facendo tutto da solo :sisi: soddisfazione a pacchi

Modificata da GIANKRATOS, 24 June 2012 - 11:25 PM.


#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
No vabbeh boostare come hackerare permettimi non si puo' leggere. Anche io ho boostato su ACB se no non li prendi manco morto o ti deve andare a straculo e quindi si boosta oppura boosto per levarmeli dalle palle visto che odio i trofei online e cmq il mp in generale. Sono per il single player a vita.

PS: ACR al contrario che ha trofei mp come si deve penso nessuno ha boostato o almeno non io visto che vengono giocandoci come dovrebbe essere quelli del brotherhood sono i peggiori forse che abbia mai visto. Se non boosti penso sia quasi impossibile farne alcuni.

Modificata da NEMESIS T03, 25 June 2012 - 04:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo