Vai al contenuto

platinare o hackerare ?per chi ama platinare sano: commenti,osservazioni,delucidazioni

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

Stefano Massini

Stefano Massini
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ho 37 anni e chiaramente non posso assolutamente platinare per questioni di tempo.
Ma quando avevo 15 anni, tanto tempo e nemmeno un soldo per i giochi su cartuccia finivo moltissime volte lo stesso gioco.

Sarei stato un gran platinatore penso...

Sibilla82

Sibilla82
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

platinare sicuramente.

Non tutto, ma quello che si ritiene di poter riuscire a fare...questa è la mia teoria.

se si guarda la questione tempo, voglia, difficoltà allora non lo farebbe nessuno. Io la prendo come una sfida...e se un pò di sforzo in più ti fa platinare il gioco, allora perchè rinunciarvi? E' sempre una soddisfazione prenderlo e mostrarlo nella propria collezione.

Poi ovviamente ci sono dei platini impossibili o super-rompenti... beh quelli io li lascio agli altri!

finalfantasy4ever

finalfantasy4ever
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ciao esiste un modo per hackerare i trofei? Visto che nn posso entrare online?

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

certo, anche se non sono capace.

e se anche lo sapessi non te lo direi :saluta:

WialdNBA

WialdNBA
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ho 37 anni e chiaramente non posso assolutamente platinare per questioni di tempo.
Ma quando avevo 15 anni, tanto tempo e nemmeno un soldo per i giochi su cartuccia finivo moltissime volte lo stesso gioco.

Sarei stato un gran platinatore penso...

Che ricordi, finì fatal fury special su game gear centinaia e centinaia di volte, tutte le cartuccie che avevo delle varie console dell'epoca tantissime volte.... Per me adesso il concetto platino o trofei lo trovo totalmente inutile: se ti piace un gioco ci giochi finchè diverte...  Nel momento in cui devo annoiarmi, giocare controvoglia in titolo per platinarlo ne faccio tranquillamente a meno.

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si puņ sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Che ricordi, finì fatal fury special su game gear centinaia e centinaia di volte, tutte le cartuccie che avevo delle varie console dell'epoca tantissime volte.... Per me adesso il concetto platino o trofei lo trovo totalmente inutile: se ti piace un gioco ci giochi finchè diverte...  Nel momento in cui devo annoiarmi, giocare controvoglia in titolo per platinarlo ne faccio tranquillamente a meno.

Bene o male adesso quando mi stanco di un gioco ne posso abbastanza tranquillamente comprare un altro e passare oltre. Ma da bambino un gioco nuovo lo vedevo (forse) nelle occasioni speciali, quindi dovevo fare tesoro di quello che avevo, pure io giocavo e rigiocavo quello che avevo. :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi