Vai al contenuto

[CURIOSITA']Quanti e quali giochi avete lasciato indietro per mancanza di tempo?o per qualunque altro motivo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Ho lasciato da platinare dead space 2 e vanquish, causa esaurimento nervoso :sisi:

#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
voilà:

titoli passati da prendere:

Moh (2010)
Crisys 2
la Noire
The darkness 2
Just Cause 2
Dragon's Dogma
Ghost Recon Future Soldier
007 Reloaded
God of War 3
Castlevania
Brothers in Arms Hell Highway
Graw 1 & 2
Dirt Showdown

e sicuramente altri che ho mancato e son da recuperare :fg:

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be io ho
bynary domain
crysis
lego pirati dei caraibi
wipeout hd
prototype
stardust
e mi pare zombi nation
assassins revelation
dark soul da prendere
batman da prendere
mass effect 3 da prendere
atelier da prendere
e sto giocando pochino alla volta a
rayman origins
ff13-2
gt5
civilization revolution
everybody golf
sly collection

#19
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
circa metà di questa gen. non dico quali sennò m arriva il ban istantaneo.

#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Tutti quelli che ho lasciato indietro,ora non me ne importa più nulla :monty: ,questi invece si:

Silent Hill Downpour
GOW collection 2
Dead Space 2

Ho notato che molti hanno in bacheca Dark Souls e ancora non lo cominciano,siete dei folli :blink:

Modificata da The Game_93, 28 May 2012 - 11:07 PM.


#21
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
più o meno sono "a pari" nel senso che i titoloni li ho presi tutti. Ogni tanto me ne esco con qualche voglia strana: ad esempio ho preso Ghostbusters (2009) poco fà...molto molto carino,veramente un piccola perla poi Ieri mi sono preso Wolverine (2009).

Per il resto ho silent hill down e maxp3 da prendere appena calano

#22
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
lasciati indietro che non so se ho voglia di finire

Vanquish... carino si.. ma ripetitivo e con una trama che non prende affatto, non ho alcuno stimolo per proseguire nonostante fossi quasi verso la fine

Tales of Vesperia... qui ci ho speso davvero tante ore di gioco e anche qui ero alle battute finali.. però boh di botto mi è venuto a noia.. forse un giorno lo finirò

El Shedday... prese tutte le armi però dopo mi ha stravolto le balle :D di una ripetività unica, non mi ha preso per niente

Dead rising 2.. giocato un po giusto l'inizio poi messo da parte per altro... boh non mi dice molto

Skyrim.. nulla da dire a questo gioco.. solo che superate le 100 ore di gioco per forza di cose ti viene a noia.. magari lo riprenderò piu' in la

Nier... belle le musiche carina la trama ma boh.. il gameplay non mi ha entusiasmato.. è uno di quei giochi che però vorrei concludere solo per la trama

Resonance of fate... particolare e atipico.. ma l'assenza di esplorazione classica unito a una trama che non decolla non mi ha mai spinto a proseguire piu' di tanto.. troppi fronzoli e poca sostanza.. nonostante continui ad incuriosirmi quando mi capita di veder la custodia..

#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho ancora in ballo Demon's Souls, a cui gioco appena so di avere almeno un'oretta e mezza libera in tutta tranquillità.

Poi sulla mensola, di quelli che ho recuperato ultimamente, ancora da iniziare ho:

Ico e Shadow of the Colossus Collection;

Castlevania Lords of Shadows;

Beyond Good and Evil (PSN);

God of War 3 ( già finito al dayone, ma l'ho ripreso per collezione voglio assolutamente rigiocarlo).

Basta, ho "solo" questi. Se penso che poi vorrei recuperare cose come Catherine, Dragon's Dogma, Sorcery, Dark Souls, Journey; però ho notato con sommo piacere che se si riesce a resistere (molto difficile per me) alla scimmia da dayone, si risparmiano un sacco di dindini e ci si godono i giochi ancora di più. Per dire, Demon's Souls sto ancora alla prima giocata, 40 ore ancora da finire e l'ho pagato 20 € :asd:

Modificata da SpartanIXIV, 29 May 2012 - 06:47 AM.


#24
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
Batman Arkham city finito la prima volta mi mancano sfide e new game plus
SSX mi mancano 30 eventi personalizzati per il platino
Mass effect 2 circa a 3/4 mi ha rotto i XXXXX e l'ho venduto
Gta IV ballad of gay tony messo da parte per i tempi bui...

#25
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Fallout 3-mi manca l'ultima missione ma mi ha stancato
Hanna Montana-è un calvario
Demolition Girl-mollato a causa dei controlli e del frame rate di [Censura]
Fahrenheit-causa seconda parte insulsa
Yakuza 3-mollato non tanto per il gioco in se quanto per il fatto che capisco metà dei dialoghi.prima o poi lo riprendo di sicuro.
G-Police/Syphon Filter 2-3-su un lcd fanno sanguinare gli occhi
Dead Nation-mi è venuto a noia.
Dark Souls-non avendo un minimo di pazienza ogni volta che ci gioco rischio di rompere qualcosa.lo finirò di sicuro comunque
Monkey Island 1-2

Modificata da pAK, 29 May 2012 - 07:49 AM.


#26
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Tuti quelli che ho comprato li ho sempre finiti non platinati tutti naturalmente però li ho finiti.

#27
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
god of war 3, catherine, asura e journey e sto facendo un pensierino su binary domain e metro 2033

#28
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Fallout 3-mi manca l'ultima missione ma mi ha stancato
Hanna Montana-è un calvario
Demolition Girl-mollato a causa dei controlli e del frame rate di [Censura]
Fahrenheit-causa seconda parte insulsa
Yakuza 3-mollato non tanto per il gioco in se quanto per il fatto che capisco metà dei dialoghi.prima o poi lo riprendo di sicuro.
G-Police/Syphon Filter 2-3-su un lcd fanno sanguinare gli occhi
Dead Nation-mi è venuto a noia.
Dark Souls-non avendo un minimo di pazienza ogni volta che ci gioco rischio di rompere qualcosa.lo finirò di sicuro comunque
Monkey Island 1-2


:fg:

...

il gioco delle bratz è più bello :sese: XD

dimenticavo:

pokemon XD: è carino, ma non è il momento di giocarci, voglio qualche cosa di più pesante

Shadow of colossus: troppo pesante :fg: bello poetico e tutto quello che vi pare, ma troppo ripetitivo

Se devo parlare dei platini lasciati in sospeso ci sono:

prince of persia le sabbie dimenticate: noiosa commercialata

mass effect 2-3: troppo pesanti da reiniziare per fare le cose al 100%

sly 3: noioso

dead space extraction: figo il gioco in se, ma reiniziare più volte lo stesso quadro per prendere tutti i collezzionabili è veramente pesante

metal gear solid 2: le sfide vr :fg: 300 missioni tutte uguali e sempre più difficili :fg:

ico: temo di buttare il gioco fuori dalla finestra se non riuscissi a finirlo in meno di un ora e mezza

quelli da prendere sono tipo:

batman arkham city

the legend of zelda skywards o come si chiama

the last story

resident evil umbrella e drakside chronicles

resident evil operation racoon city

resident evil revelations

uncharted golden abyss

più diversi giochi che devono uscire ...

come diavolo faccio? :sigh:

#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Parecchi, regolarmente acquistati e messi sulla mensola a prendere polvere, molti anche in versione Limited Edition.

Purtroppo il tempo per giocare è quello che è e quando si trova il tempo si deve anche vedere se c'è la voglia perchè non sempre le due cose sono compatibili.

Ora come ora se volessi fare una rapida lista elencherei questi perchè sono quelli che vorrei iniziare quanto prima o giocare dato che di alcuni ho solo 1 ora di gioco:


L.A. Noire
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Halo Wars
Halo Anniversary
Fable 3
Halo Reach
Sonic Unleashed
Driver San Francisco
Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Dead Space 2
Uncharted 3
Zelda Skyward Sword
Kid Icarus
Mario Kart 7
Splinter Cell Conviction
Deus Ex
Castlevania
Kingdom of Amalur
Duke Nukem Forever
The Witcher 2



ma ce ne sono tanti altri, purtroppo la situazione è questa e la cosa peggiore è che non ho considerato quelli che vorrei ancora acquistare ma quelli già comprati che ho a casa.

Ecco perchè non scherzo quando dico che della next gen non mi importa molto, dal momento che con quello che ho attualmente ci sto a posto per altri 4 anni almeno.

#30
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

metal gear solid 2: le sfide vr :fg: 300 missioni tutte uguali e sempre più difficili :fg:


E' uno sclero,soprattutto le missioni di Snake MGS1.Non so neanche io come ci sia riuscito a platinare quel gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo