Vai al contenuto

[CURIOSITA']Quanti e quali giochi avete lasciato indietro per mancanza di tempo?o per qualunque altro motivo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ecco la mia lista:
Mass Effect 3
Bioshock 2(da scartare)
Max Payne 3 (da scartare)
Infamous 1 e 2 (da scartare)
LA Noire
Dark Souls

Non penso che ci riuscirò tanto facilmente a terminarli prima di PS4 :lol:

#2
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488
valkiria profile:silveria - fermo al boss finale dopo essere morto 2 volte quando gli mancava pochissima vita, non mi va di allenarmi

drakenguard - tipologia di gioco odiosa, comprato solo perchè correlato a Nier, ho smesso di giocarci perchè mi sembra un gioco vuoto e perchè mi sono perso la lista delle armi(mentre ero nel bel mezzo della raccolta) per prendere il finale che si collega a Nier(il più difficile da ottenere)

nier- dovrei prendere tutti i finali

oblivion - lungo e vuoto

final fantasy 13-2, il dlc di Snow - c'ho speso soldi e non me ne importa più niente

Sly 3 - noioso, lo finirò solo per prendere il platino

fallout tactis - noioso e difficile da giocare(odio il pc)

Edit:: dimenticavo, Xenoblade chronicles - troppo dispersivo

non mi era mai capitato di lasciare i giochi incompleti ... credo stia invecchiando :fg:

Modificata da Alfrays, 28 May 2012 - 07:24 PM.


#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Per ora solo Skyrim :sisi:
I restanti li ho finiti praticamente tutti

Devo finire Max e iniziare Binary Domain

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Beh che non ho preso solo negli ultimi mesi sono almeno 20 :fg:

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
centinaia.

#6
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
QUelli che non ho preso e devo prendere sono: Max payne 3 ,Ghost Recon Future Soldier, Enslaved,Mass Effect 3 , Saint Seiya ,Jak e Daxter HD,Sorcery .. sono un bel pò spero quest'estate di recuperarli e giocarli tutti :D

#7
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ahahah se devo citare i giochi comprati e mai iniziati, senza esagerare, credo siano quasi 100, tra ps3, xbox360, wii e le portatili ()

se devo citare i giochi iniziati e poi abbandonati a metà, pochi, posso citare final fantasy 13, non mi è proprio piaciuto, demon's souls, saint row e poco altro

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Ecco la mia lista, al momento non sono abbandonati, sono solo arretrati:

- Kingdome Of Amalur: Reckoning
- Deus Ex
- SSX
- Splatterhouse

Poi invece ne ho molti altri, terminati ma in attesa di essere platinati con gli ultrimi trofei tipo:

- SF X TEKKEN
- Ultimate Marvel Vs Cacom 3
- Asura's Wrath
- Modern Warfare 3
- Naruto ultimate ninja storm 2




Insomma parecchia roba...e chissà se avrò mai tempo :D Ah attualmente sto giocando a Max Payne 3 e Dragon's Dogma, prossimo acquisto Lollipop Chainsaw

#9
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Ultimamente proprio non riesco a finire alcuni giochi o meglio alcuni li divoro, altri proprio non riesco a finirli, mi è successa la stessa cosa nella gen precedente, il problema deriva dal fatto che alcuni generi sono troppo abusati triti e ritriti, che alla fine di una gen sembrano tutti uguali e non invogliano a finirli.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
attualmente ho mass effect 3 ancora incartato preso qualche giorno fa a 29€ .. visto che sto finendo il 2


poi ho iniziato un mese fa metal gear solid peace walker hd ma mai continuato...

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Ve li dovessi segnalare tutti ci metterei un'ora...diciamo i principali ancora da cominciare:

Halo Annyversary
Halo Reach
Dead Island
Uncharted 2
Guerra del Nord
Gow collection 2
Skyrim
Sonic generation
Resistance 3
Batman Arkam city

solo per citarne i principali.
Per questo mi sono bloccato con gli acquisti; vorrei provare a terminare questi prima dell'uscita della wiiU....

#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...sono molti più di quelli che ho portato avanti...comunque la lista sarebbe veramente troppo lunga...

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
La lista è davvero lunga...

Si passa da giochi magari non di primaria importanza, come Naruto, Tomb Raider Trilogy, Lair o Folklore, ad altri titoli più blasonati, come Bioshock 2, LA Noire, Fallout New Vegas o Assassin Creed Revelations...

Ed in mezzo ci sono titolini tipo Little Big Planet 2, Rayman Origins, Portal 2 o Afrika...

Insomma, anche se non uscisse niente avrei da giocare fino alla fine del 2013...

#14
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ho venduto oggi dei giochi....e giochi quasi non usati....

oblivion regalatomi l'anno scorso (la goty platinum) giocato 1 ora...poi è uscito skyrim
mafia 2...preso usato 2 mesi fa...giocato qualche oretta...e venduto
fallout 3....2 ore all attivo...poi mi faceva venire la nausea...forse i colori malsani
resistence the fall of man... fatti manco 300 mt in game....nausea
motorstorm...giocato qualche partita visto che avevo appena preso (ormai anni fa) la play

Modificata da Gear80, 28 May 2012 - 09:34 PM.


#15
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Ve li dovessi segnalare tutti ci metterei un'ora...diciamo i principali ancora da cominciare:

Halo Annyversary
Halo Reach
Dead Island
Uncharted 2
Guerra del Nord
Gow collection 2
Skyrim
Sonic generation
Resistance 3
Batman Arkam city

solo per citarne i principali.
Per questo mi sono bloccato con gli acquisti; vorrei provare a terminare questi prima dell'uscita della wiiU....


uncharted 2 è grave

cmq anche io ne ho tantissimi, pero' che devo finire, ancora da iniziare ho solo dirt 3 e dead space 2, poi ho iniziato da poco prototype 2 ma mi fa abbastanza schifo...mi sa che lo rivendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo