Vai al contenuto

E3 2012: Live Blog della conferenza Electronic Arts

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
E3 2012: Live Blog della conferenza Electronic Arts
Qui si terrà il live blog della conferenza di Electronic Arts, il 4 Giugno 2012 a partire dalle ore 22:00
Leggi la news completa: E3 2012: Live Blog della conferenza Electronic Arts


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
L'E3 si avvicina, ecco il topic della conferenza EA!

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mi aspetto una conferma per FIFA 13.....speriamo bene, poi vabbè Crysis 3 su tutti e speriamo un annuncio di Mirrors Edge 2 che manca da un pò!


e maagri anche un
Spoiler


:eyeronic:

Modificata da pegri, 28 May 2012 - 03:12 PM.


#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Mirror'Edge 2. Speriamo che Pegri abbia ragione.....

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
voglio vedere il nuovo Most Wanted, se sarà di Criterion ci sarà da divertirsi

#6
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Fra poco inizia , mi interessa soprattutto Fifa 13 :)

#7
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

voglio vedere il nuovo Most Wanted, se sarà di Criterion ci sarà da divertirsi


+1, ho bisogno di un arcadazzo Open World altrimenti mi tocca prendere la X360 e Forza Horizon! ;)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
FH mio al lancio sicuramente, è quelo che non è stato TDU2 imho (almeno sulla carta)
a questo punto l'acquisto di MW temo che sarà rimandato, ma comunque sono molto curioso di vederlo lo stesso

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

FH mio al lancio sicuramente, è quelo che non è stato TDU2 imho (almeno sulla carta)
a questo punto l'acquisto di MW temo che sarà rimandato, ma comunque sono molto curioso di vederlo lo stesso

fai come me, prendili entrambi. Io però ho più hype per questo Most Wanted che per forza, cioè, appena vedrò il trailer sarà come quando la squadra del cuore di un tifoso vince la champions

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

fai come me, prendili entrambi. Io però ho più hype per questo Most Wanted che per forza, cioè, appena vedrò il trailer sarà come quando la squadra del cuore di un tifoso vince la champions


lo farei, ma c'è anche AC3 dopo pochi giorni... 180 euro per tenerne 60 o 120 a prendere polvere...
uno dei tre lo rimando a prezzo ridotto, e dei tre penso che sarà MW il rimandato. poi magari fra mezz'ora cambio idea...
non a caso il topic ufficiale di MW in 360eye l'ho preso io e lo apro a breve, per cui mi interessa il gioco ;)

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

lo farei, ma c'è anche AC3 dopo pochi giorni... 180 euro per tenerne 60 o 120 a prendere polvere...
uno dei tre lo rimando a prezzo ridotto, e dei tre penso che sarà MW il rimandato. poi magari fra mezz'ora cambio idea...
non a caso il topic ufficiale di MW in 360eye l'ho preso io e lo apro a breve, per cui mi interessa il gioco ;)

si bè, capisco. COmunque attento! Andrai ad occuparti del secondo topic più importante dell'eye :angel:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
esagerato... ne ho di ben più importanti :sese:

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

esagerato... ne ho di ben più importanti :sese:

vorrai dire che io ne ho di più importanti, come il topic di The Dark Knight Rises :D (pubblicità per la sezione, giustificato OT)
-20!

#14
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

fai come me, prendili entrambi. Io però ho più hype per questo Most Wanted che per forza, cioè, appena vedrò il trailer sarà come quando la squadra del cuore di un tifoso vince la champions


premesso che ne sappiamo ancora poco ma se sulla carta FH è quello che non è stato TDU2 (il primo l'ho consumato online su PC) e MW riprende le dinamiche del "primo" (o come vogliate chiamare "l'altro") in particolare gli inseguimenti allora saranno 2 giochi molto diversi...e meno male. Speriamo bene

edit: tra l'altro MW dei Criterion, solo questo basterebbe per un d1 a occhi chiusi; Burnout Paradise era infinito....

Modificata da Fender_st, 04 June 2012 - 08:40 PM.


#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

premesso che ne sappiamo ancora poco ma se sulla carta FH è quello che non è stato TDU2 (il primo l'ho consumato online su PC) e MW riprende le dinamiche del "primo" (o come vogliate chiamare "l'altro") in particolare gli inseguimenti allora saranno 2 giochi molto diversi...e meno male. Speriamo bene

ovviamente :sisi: però io spero abbiano fatto (e facciano naturalmente, perché non è finito lo sviluppo) un buon lavoro quelli di Criterion, il franchise di Need For Speed deve riprendersi. Questa "espansione" di Forza invece mi piace molto, peccato non abbiano detto granché




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo