Vai al contenuto

Come preferite giocare a Forza?Joypad-Volante-Kinect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Io per ora preferisco di gran lunga il Joypad. Posseggo anche i volanti Microsoft, sia quello classico che quello in bundle con il gioco Forza4. Essendo però amante del joypad il volante venduto con il gioco non l'ho mai provato fino a quelache giorno fa. Io non ho capito come funziona!!!!! Sto parlando di quello senza fili, venduto in bundle con Forza4. Ma quello va usato insieme a Kinect???? Io non c'ho capito proprio un bel niente. Potreste aiutarmi a fare chiarezza sull'argomento volante / kinect ?? Come possono essere usati? Insieme? Il Kinect come può essere sfruttato al meglio?
Grazie.

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Io il kinect su forza non l'ho utilizzato, ma il volante funziona a meraviglia. Devo dire pero' che non sono molti i titoli in cui e' implementato a dovere.

#3
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475
io vorrei giocarlo col volante, ma visto che il mio logitech g25 non funziona con la xbox e comperare un fanatec è troppo dispendioso gioco col pad.

per me poi che faccio anche molti design è anche più comodo.

kinekt????? cos'è un nuovo snack? :D :D :D

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io gioco col pad perchè non ho scelta per motivi di spazio...

#5
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Io il kinect su forza non l'ho utilizzato, ma il volante funziona a meraviglia. Devo dire pero' che non sono molti i titoli in cui e' implementato a dovere.

Parli del volante classico Microsoft oppure quello Microsoft insieme al gioco??

#6
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
io lo gioco con il volante ms in abbinamento al gioco, seduto in spiaggia...

Bertellliiiiii biglietti er l'autostrada per milano ne abbiamo ancoraaaa???

Modificata da Skate(R), 28 May 2012 - 04:39 PM.


#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
toglietemi un atroce dubbio, ma ho capito male io o con kinect si può giocare solo ad una sorta di modalità "alternativa" che praticamente l'1% del gioco vero e proprio? Tanto per dire, se volessi fare la carriera col kinect non posso??

:doh:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e meno male direi... pensa che col kinect non hai gas/freno, entusiasmante una carriera in cui sterzi soltanto...

#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Come non ho gas freno?
Non vengono simulati muovendo i piedi? :fg:

Vuoi dire che mi son fatto una partita credendo di star controllando io il gas/freno?? :scappa:

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
E' sto video che m'ha tratto in inganno




ma poi perchè non hanno realmente implementato un sistema simile? Bha stavo cominciando a dare un senso al kinect...

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh io sapevo che si sterzava e basta
comunque quantomeno ti manca il cambio...

#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
ma chi l'ha mai usato il cambio.. vado sempre di automatico

ad ogni modo leggendo i commenti del video viene confermato che si usa solo lo sterzo col kinect.. il tipo avrà un tic oppure dava GIUSTAMENTE per scontato che si potesse fare..

però cazzarola, queste cose si potevano fare tranquillamente con kinect (vedi steel battalion), perchè nn l'hanno fatto? Si poteva simulare pedaliera, manubiro e cambio, un abitacolo intero insomma!!!
Perchè quando hanno la possibilità di fare cose "serie" non le fanno? bha...

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
perchè quella modalità non è prevista per il gioco serio, in quanto il kinect non è abbastanza sensibile per farti giocare senza aiuti
usare il cambio automatico su fm4 è godersi il gioco al 65% al massimo, perdi pure un secondo netto al giro così

#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
in pratica hanno auto-ammesso che il kinect fa cagare

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
di sicuro non è adatto per sostituire un volante e pedaliera




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo