Vai al contenuto

Tristezza sulla pochezza delle uscite3ds, Wii, psvita, ecc. Ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

ma inazuma 2 non lo conta nessuno?

sarà un gioco per ds però io il ds l'ho dato via quindi :asd:

sta ancora li che aspetta che finisco kid icarus e ridge racer

senza contare che dovrei prendere un altro gioco tra pes 2012, shinobi e ace combat

ovvio poi che se vi fissate coi giochi da 9 in su allora buonanotte :)



io inazuma in effetti lo sto giocando su 3DS XD
però non è proprio un gioco 3ds, quindi conta metà :sese:
come il fu layton, per altro (e già sappiamo che in autunno arriva invece il nuovo per 3ds, accompagnato senza dubbio da Fire emblem)

mamma mia PES, non me ne parlare. tra l'11 e il 12 giuto che sono quasi a 140 ore di gioco solo con quei due :fg:

#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156
è valido pes? com'è il gameplay col pennino e il 3d?

sinceramente il prossimo gioco che piglio sono indeciso parecchio tra ace combat e pes...

#33
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38098

come tutte le portatili del resto... ma anche in generale in sto periodo esce una mazza, è moscio di suo


ma non è vero...nell'ultimo mese ad esempio sono usciti su home Max Paine 3,Dragon's Dogma,The Witcher 2,Prototype 2,Street Fighter X Tekken,Silent Hill Downpour...giusto per citare solo i giochi AAA

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40635

ma non è vero...nell'ultimo mese ad esempio sono usciti su home Max Paine 3,Dragon's Dogma,The Witcher 2,Prototype 2,Street Fighter X Tekken,Silent Hill Downpour...giusto per citare solo i giochi AAA


ok offerta multipiayttaforma per 2 console e pc. parliamo di sw thirds sviluppato negli anni contro un 3ds supportato prevalentemente da nintendo o sw jappe cosa che accade solitamente per le portatili... poi vogliamo paragonare questo mese e mezzo con la fine dell'anno? anche in ambito home c'è un abisso
da una portatile i ritmi uscita sono i seguenti, soprattutto se uscita da un anno

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

è valido pes? com'è il gameplay col pennino e il 3d?

sinceramente il prossimo gioco che piglio sono indeciso parecchio tra ace combat e pes...



PES lo gioco con l'analogico, non col pennino
è un classico pes diddio, niente a che vedere con le ciofeche hd.
l'11 è migliore come fluidità di gioco ma è senza online. il 12 viceversa

#36
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
mah... io ho 9 giochi per 3DS e sto ancora giocando di brutto... quelli che vorrebbero 4-5 giochi al mese per il solo 3DS cosa fanno? Rubano di notte e hanno molto tempo il giorno? XD
Per quanto mi riguarda la media di un paio di titoli al mese è più che sufficiente... quando poi arriva il wii u dovrò cadenzare meglio gli acquisti e rinunciare sicuramente a diversi titoli.
Già ancora devo finire zelda SS, lol :D

#37
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ma chi è che ha detto che ci vogliono 4-5 giochi al mese? :fg:

Ce ne passa tra "4-5 giochi al mese" e la situazione attuale...perché ora come ora c'è stato RE a Gennaio, KI a Marzo, altri due giochi buoni uno ad Aprile ed un altro a Maggio e a Giugno niente di rilevante.

#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156
il brutto è che ci si scorda che le console, anche le home, possano passare periodi così

la stessa ps3 che ora ha decine di titoli i primi anni stava con una scarpa e una ciabatta

se uno ha aspettative incredibili (tipo 3-4 giochi al mese) deve avere minimo due console


Capisco che la raffica di giochi non sia proprio raffica... ma voi quanto giocate? Io gioco un po' tutti i giorni e ho ancora Resident Evil da recuperare, sto cercando di finire 3dLand al 100% (manca poco), giochicchio a Sonic Generations e sono ancora in ballo con Tales of the Abyss e Kid Icarus... non sento neanche la necessità di Mario Tennis :fg: o Heroes of Ruin :fg: Probabilmente il prossimo che prenderò sarà Theathrythm (per gusti personali) al lancio e poi mi darò a recuperare i vecchi...

ma infatti ripeto boh...io ho tre giochi da finire e non parlo di tre ciofeche

e almeno altri due giochi che comprerò penso a giugno visto che non sono berlusconi XD

senza contare le applicazioni...io tra il postbox, la fotocamera e colors avrò passato + di 100 ore...

PES lo gioco con l'analogico, non col pennino
è un classico pes diddio, niente a che vedere con le ciofeche hd.
l'11 è migliore come fluidità di gioco ma è senza online. il 12 viceversa

a me dell'online frega na mazza...quindi vado di 2011 che dici? :D

Modificata da silverchariot, 27 May 2012 - 10:18 PM.


#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Ma chi è che ha detto che ci vogliono 4-5 giochi al mese? :fg:

Ce ne passa tra "4-5 giochi al mese" e la situazione attuale...perché ora come ora c'è stato RE a Gennaio, KI a Marzo, altri due giochi buoni uno ad Aprile ed un altro a Maggio e a Giugno niente di rilevante.



a giugno c'è heroes of ruin, rayman origins, lego batman 2 e harvest moon (volendo anche fatal frame spirit camera, però...)
prima quest'anno oltre a revelations e kid icarus ci son stati anche bit trip saga, tekken, one piece, metal gear, nano assault (anche se io non l'ho mai visto a scaffale :( ) e inazuma che se uno ha il 3ds può giocarsi tranquillamente, oltre a rhythm thief e mario tennis

poi ovviamente si può sindacare sui gusti e sugli interessi di ciascuno, e alcuni di quei giochi non interessano e te, altri a me e via dicendo. dire che non c'è nè c'è stato niente è un'altra cosa però

^_^


@Silver: vai di 11 allora (anche se pure le modalità offline sono più smilze, ti avverto. però, beh penso lo puoi trovare a poco ormai)

#40
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950
E poi va detto che sono anche giochi che spaziano su bene o male tutti i generi videoludici, ergo da lamentarsi, almeno per il 3ds, c'è ben poco IMHO XD

Se contiamo poi tutto quel che deve uscire quest'anno...mamma mia :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo