Vai al contenuto

Tristezza sulla pochezza delle uscite3ds, Wii, psvita, ecc. Ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Telenus1970

Telenus1970
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Che dire scrivo dopo parecchio tempo perche ormai è un dato di fatto che l'industria dei videogiochi sta secondo me per spirare i suoi ultimi respiri. Perche dico questo ?! Beh un esempio su tutti la rivista Nintendo magazine ( ma in realtà vale anche per le concorrenti ), articoli inutili, anteprime di anteprime di giochi che dai tempi dell'uscita delle console se ne parlava ma di cui non c'è traccia e OBBLIGO per tenere viva una testata editoriale di recensire delle emerite caxxate tanto è vero che spesso questi pseudo giochetti non vanno mai oltre il 4 o il 5 e poi sono le uniche cose ( brutte ) che escono sui vari ps store dsware e simili.

Che ne pensate sono io ad essere troppo disfattista o un fondo di verità in quello che ho scritto lo trovate ?!

Fab..

#2
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Che dire scrivo dopo parecchio tempo perche ormai è un dato di fatto che l'industria dei videogiochi sta secondo me per spirare i suoi ultimi respiri. Perche dico questo ?! Beh un esempio su tutti la rivista Nintendo magazine ( ma in realtà vale anche per le concorrenti ), articoli inutili, anteprime di anteprime di giochi che dai tempi dell'uscita delle console se ne parlava ma di cui non c'è traccia e OBBLIGO per tenere viva una testata editoriale di recensire delle emerite caxxate tanto è vero che spesso questi pseudo giochetti non vanno mai oltre il 4 o il 5 e poi sono le uniche cose ( brutte ) che escono sui vari ps store dsware e simili.

Che ne pensate sono io ad essere troppo disfattista o un fondo di verità in quello che ho scritto lo trovate ?!

Fab..


guarda,ultimamente per 3ds sta uscendo roba molto interessante e arrivano nei porssimi mesi un paio di titoli che sono molot interessanti,poi c'è da contare che sul fronte nintendo c'è il wii che ormai è morto e con i prossimi mesi dovrebbe esserci un tripudio di anteprime per wiiu,quindi abbi fede e pazienza!

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149
mah non credo sia il caso del 3ds

io ho ancora 2 giochi in coda nonostante sia stato un periodo mediamente magro di uscite (da aprile fino a luglio stiamo messi maluccio) però è uscita talmente tanta roba prima che sono abbastanza coperto

certo se magari regolarizzassero invece di far uscire di tutto tra dicembre-marzo e il nulla dopo XD

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io trovo addirittura che le uscite siano troppe, e mi trovo sempre a correre dietro a vecchi titoli che mi ero perso.
A volte, certo, la qualità lascia lo spazio alla quantità....

#5
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Che dire scrivo dopo parecchio tempo perche ormai è un dato di fatto che l'industria dei videogiochi sta secondo me per spirare i suoi ultimi respiri.

Guarda, un'industria che fattura più di musica e cinema non credo possa morire così facilmente :D

Perche dico questo ?! Beh un esempio su tutti la rivista Nintendo magazine ( ma in realtà vale anche per le concorrenti ), articoli inutili, anteprime di anteprime di giochi che dai tempi dell'uscita delle console se ne parlava ma di cui non c'è traccia e OBBLIGO per tenere viva una testata editoriale di recensire delle emerite caxxate tanto è vero che spesso questi pseudo giochetti non vanno mai oltre il 4 o il 5 e poi sono le uniche cose ( brutte ) che escono sui vari ps store dsware e simili.

Più che altro è il mondo editoriale in profonda crisi, ma se fai un giro sulle varie testate online (da Eye stesso a IGN, Gametrailers ecc), vedrai che sono vive più che mai :sisi:

#6
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Per le uscite, be dipende da quanto tempo libero hai e dalla tua esperienza nel campo dei vg (alla lunga le stesse attività ovvio che stanchino prima o poi), per quanto riguarda le riviste la penso come barb

Guarda, un'industria che fattura più di musica e cinema non credo possa morire così facilmente :D


Più che altro è il mondo editoriale in profonda crisi, ma se fai un giro sulle varie testate online (da Eye stesso a IGN, Gametrailers ecc), vedrai che sono vive più che mai :sisi:


e aggiungo che personalmente io non prendo riviste poichè sul web trovo anche di meglio quanto a informazioni.

#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Non è sicuramente il caso del 3DS. La rivista si troverà a scrivere poco perchè comunque su Wii non esce più nulla.

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627
le uscite si concentranno generalmente a fine anno, non è mai stato un periodo prolifico questo

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Credo che il 3ds ora stia davvero esplodendo, stanno uscendo bellissimi giochi a raffica, se non presenteranno il restyle all E3 credo proprio che cederò all'acquisto.

Riguardo il WII credo che la sua buona dose di giochi l'ha sfornata, ci sono stati periodi un pò bui ma ora come ora ha un parco titoli impressionante.

PSVita è uscita da poco, diamogli il tempo di carburare.

Modificata da Cloud™, 26 May 2012 - 11:27 AM.


#10
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Credo che il 3DS sia tutto tranne penuria di uscite in questo periodo.
Stanno martellando di brutto... ricordiamo ora mario tennis open, kingdom hearts, new super mario bros 2... poi in mezzo c'è quel gioco square (heroes of ruin?)...
Gli altri saranno presentati e ufficializzati all'E3, e dovrebbero coprire tutti i mesi a venire (luigi's mansion 2, animal crossing, paper mario, si spera monster hunter, e altro ancora)

#11
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Io invece sono d'accordo con l'autore del topic.
Dopo kid icarus c'è una penuria di titoli imbarazzante.
E meno male che nintendo aveva capito come gestire il tutto... che poi io non mi lamento perchè sto ancora finendo i mondi special di Mario3d Land con il perfect...da mesi, però mi metto nei panni di chi è studente e si può permettere di giocare a n giochi alla settimana.
Possibile che di titoli nintendo non si sa niente fino a Luigi's Mansion che non ha ancora una data esatta ?

#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149
ancora mi ricordo i tempi (brutti) di console mania all'epoca di saturn, psx e n64

fortuna che le riviste sono in crisi direi :)

Io invece sono d'accordo con l'autore del topic.
Dopo kid icarus c'è una penuria di titoli imbarazzante.
E meno male che nintendo aveva capito come gestire il tutto... che poi io non mi lamento perchè sto ancora finendo i mondi special di Mario3d Land con il perfect...da mesi, però mi metto nei panni di chi è studente e si può permettere di giocare a n giochi alla settimana.
Possibile che di titoli nintendo non si sa niente fino a Luigi's Mansion che non ha ancora una data esatta ?

guarda che una console non la fanno solo i titoli first party

se non se lo mettono in testa gli utenti come si può minimamente pensare lo faccia nintendo?!? -_-

Modificata da silverchariot, 26 May 2012 - 03:36 PM.


#13
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Guarda che non ce l'ho con nintendo però la situazione è chiaramente stagnante.
Quali son i titoli third party che escono a giugno ? quali a luglio ?

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72526

Guarda che non ce l'ho con nintendo però la situazione è chiaramente stagnante.
Quali son i titoli third party che escono a giugno ? quali a luglio ?



già preso bit trip saga? e rhythm thief? o mario tennis?

son tutti disponibili e interessanti

a giugno e luglio escono kingdom hearts, final fantasy theathrytm, heroes of ruin, rayman origins, lego batman 2, harvest moon towns, the amazing spiderman, one piece 2

ad agosto new super mario bros 2

il resto lo sapremo all'e3, con fire emblem quasi certo in autunno con pokemon BW2, più altri titoli già sicuri per quest'anno (tra cui ad esempio layton 3ds e animal crossing)

^_^

#15
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149

Guarda che non ce l'ho con nintendo però la situazione è chiaramente stagnante.
Quali son i titoli third party che escono a giugno ? quali a luglio ?

se mi dici cosa hai giocato te su 3ds fin'ora ti dico cosa puoi prendere che vale la pena

che la situazione è stagnante fino a luglio lo so anche io ma considerando la mole di giochi uscita almeno io sono coperto poi se te hai già giocato 10 giochi e passa validi non so che farti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo