Vai al contenuto

Gravity Rush - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh su un full hd sarebbe riscalato troppo, si vedrebbero scalette immense

#47
undead73

undead73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Questa recensione elimina ogni dubbio sull'acquisto del gioco. Qui é già conto alla rovescia!

#48
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
A me questa rece è sembrata più un atto di amore che altro, cioè alla fine mi son chiesto: ma cos'ha di buono questo gioco?

Mi son risopsto per le gemme... :fg:
e per fare cosa? per dare un senso al mondo caruccio ma inutile... :fg:

Modificata da rogueleader, 25 May 2012 - 09:50 PM.


#49
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

A me questa rece è sembrata più un atto di amore che altro, cioè alla fine mi son chiesto: ma cos'ha di buono questo gioco?

Mi son risopsto per le gemme... https://forum.everye..._DIR#&gt/fg.gif class= bbc_emoticon alt= :fg: >
e per fare cosa? per dare un senso al mondo caruccio ma inutile... https://forum.everye..._DIR#&gt/fg.gif class= bbc_emoticon alt= :fg: >


Eppure mi pareva di aver perso del tempo a scrivere della splendida trama, del favoloso comparto grafico-sonoro, di un combattem non perfetto, ma ben confezionato, della semplice, e magnifica, sensazione di librarsi in volo. Mi pare che di buono...ci sia quasi TUTTO XD

#50
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722
Guarda se mi devo prendere una Vita per giocare a questo titolo.... ^_^

#51
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ho letto i mini riquadrini, ma per il resto mi rifiuto di leggerla... ma vi par eil caso 20 giorni prima dell'uscita di pubblicarla? già era atteso come gioco, così è una tortura

#52
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

Ho letto i mini riquadrini, ma per il resto mi rifiuto di leggerla... ma vi par eil caso 20 giorni prima dell'uscita di pubblicarla? già era atteso come gioco, così è una tortura


Non a caso siamo la redazione più perfida del globo...

#53
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Ho letto i mini riquadrini, ma per il resto mi rifiuto di leggerla... ma vi par eil caso 20 giorni prima dell'uscita di pubblicarla? già era atteso come gioco, così è una tortura

Non a caso siamo la redazione più perfida del globo...

Rivendi il gioco così ti possiamo accusare d'aver rotto il D1 :D

#54
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Dovrei vendere la PS Vita dato che è un codice XD

#55
goldfab

goldfab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
FINALMENTE un gioco x ps vita,un gran bel gioco a leggere la rece-complimenti,mio al day one.....non vedo l ora!Forse la più grande debolezza della ps vita ora come prima x la psp è proprio la mancanza di un parco giochi degna delle 2 consolle,un atteggiamento da suicidio ke non ho mai capito e mai capirò da parte della SONY.....sveglia sveglia mia cara SONY.....un giocatore affezionatisimo:zZz:

#56
KapoJazz

KapoJazz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Una delle colonne sonore più belle che abbia mai incontrato in un videogioco e gioco stupendo, mi è rimasto nel cuore da allora!??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo