Vai al contenuto

[Bookeye] Qui i link ai vostri topic sui libri.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6201

Un tempo c'era una sezione dedicata ai libri, ma il fatto che sia stata inglobata in TL non vuol dire che non si possa parlare più di cosa avete letto o di cosa vorreste leggere. Al contrario spesso vengono aperti topic molto interessanti con le vostre recensioni e i vostri consigli; peccato però che si perdano spesso nel dimenticatoio.

Da qui l'idea di aprire un topic in cui linkare tutte le discussioni sull'argomento: se aprite un topic o recuperate il link di una vecchia discussione che vorreste "salvare" linkatecelo qui e noi li terremo organizzati.


Stephen King - 22/11/63
G. R. Martin - Il battello del delirio
mcCammon - L'ora del lupo

B. Sanderson - La via dei re [fantasy]
J. Stroud - La Trilogia di Bartimaeus
John R. R. Tolkien - Il signore degli anelli
B. Weeks - La trilogia de L'Angelo Della Notte [fantasy]
Scott Westerfeld - I diari della Mezzanotte


Generici

Consiglio saga fantasy tipo cronache del ghiaccio e del fuoco
Il piaciere della lettura e lo studio


Modificata da birdack81, 02 July 2014 - 08:55 PM.
aggiornato


#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ottimo. E va bene ripulirlo periodicamente.

@ Mad Lefty: controlla i filtri in basso al forum, sicuramente il purning non e' cosi' recente.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
3/4 son miei XD dai che magari con questo topic mi risparmio triliardi di ricerche che di solito mi arrivano i pm che chiedono "dov'è finito il topic che avevi aperto su...

#4
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ottimo. E va bene ripulirlo periodicamente.

@ Mad Lefty: controlla i filtri in basso al forum, sicuramente il purning non e' cosi' recente.

:ph34r: mi hai fatto scoprire una cosa nuova

Ok, parto dal fondo allora :D

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
la potete chiamare geno bookeye altro che loveline ;<

mi sento solo ;<

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
ragazzi manca un topic che aprii su La progenie e la saga di Guillermo del toro e chuck hogan

#7
joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6201

la potete chiamare geno bookeye altro che loveline ;<

mi sento solo ;<

Se non hai nulla da fare tutto il giorno non è colpa nostra... :D

Ho aggiornato con gli ultimi link, se riuscite d'ora in poi metteteli già formattati come nel primo post, grazie

Ah, qualsiasi consiglio/aiuto su come riordinarli è ben accetto (dividerli alfabeticamente, per genere, etc)

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
tiè guardate che vi regalo

https://forum.everye...aggio-j-cronin/

https://forum.everye...lermo-del-toro/

https://forum.everye...audio-vergnani/

https://forum.everye...the-dome-sking/

https://forum.everye...d-dacre-stoker/

#9
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
ragazzi sapreste consigliarmi due, tre libri sulla rivoluzione egiziana dell'anno scorso?

#10
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173
Vedo con dispiacere che questo Topic non è molto usato, ma in ogni caso chiedo dei consigli per qualche libro. Libri d'avventura, storie d'amore contemporanee o storie di persone realmente esistite ma che non sono famose, questi sono i temi che più mi interessano.

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
non è usato perchè questo non è il topic sui consigli XD

apritene altri se cercate consigli su qualcosa

#12
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173

non è usato perchè questo non è il topic sui consigli XD

apritene altri se cercate consigli su qualcosa

Ok, solo che mi dispiace aprire un Topic solo per un consiglio, mi sembrerebbe troppo egoista :sisi:

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
non lo è affatto!

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
humm non si potrebbe usare anche per i consigli? :D anche a me piacerebbe vedere un topic fisso anche perché potrei tornare sul forum dopo essere stato in una spedizione sul Tibet alla ricerca di una città segreta e ritrovarlo subito dopo al mio ritorno (o da un internet point durante uno scalo a nuova Delhi). invece i topic nuovi finirebbero prima o poi a pagina numero due (la competizione con i topic di zombie è troppo forte), poi infine dopo alcuni giorni a "pagina numero tre", e infine non ci sono più numeri di pagine disponibili in totale. quindi nessuno sa davvero cosa ci sia oltre la "pagina numero tre" (in molti tremiamo al solo pensiero). "si dice che lo spazio tempo curvi su se stesso e le cose scritte dagli utenti perdano completamente di forma e contenuti logici. le lettere A si fondono con le A, le B con le B in una sorta di ordine alfanumerico cosmico e sterile, regna l'incapacità di suscitare emozioni e calore umano". (cit. un hacker anonimo del ventunesimo secolo di cui non si ha avuto più traccia).

Modificata da Fox Hound, 09 September 2012 - 11:18 PM.


#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Apri un topic in cui chiedi consigli rispetto ai tuoi gusti e generi XD poi ti segni il link ed è fatta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo