Vai al contenuto

Crimson Dragon 『Topic Ufficiale』13.06.2012Ex Projaect Draco - nuovo Trailer Gameplay a Pagina 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita

Cover:

Immagine inserita



Descrizione: Crimison Dragon, ex Project Draco, è uno shooter su binari molto simile per concezione a Child of Eden. Utilizzando il sensore Kinect, permette di sterminare miriadi di nemici mentre si cavalca una enorme creatura volante, semplicemente dirigendone gli attacchi. Il Titolo può essere considerato l'erede Next gen di Panzer Drangon, di SEGA, visto che in comune ha anche il team di sviluppo.

Immagine inserita

News:

Project Draco utilizza l'Unreal Engine 3

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/10/2011 ( ore 17:52 ) : Grounding Inc. ha annunciato oggi che lo studio ha firmato un accordo con Epic Games per utilizzare l'Unreal Engine 3 per sviluppare il suo prossimo titolo, "Project Draco". Presentato per la prima volta al Tokyo Game Show 2011 e previsto nei negozi nel corso del 2012 in esclusiva su Xbox 360 come LIVE Arcade, "Project Draco" è un action game 3D che trasporterà i giocatori nei cieli, in sella ad un drago. Dovremo combattere una legione di nemici, attraverso il supporto di Kinect. Grazie alla potenza dell'Unreal Engine 3, il titolo offrirà scenari da mozzare il fiato, ed un vibrante mondo in stile fantasy. In calce potete ammirare alcune nuove immagini tratte dal gioco.



[TGS 2011] Project Draco nel 2012 su Xbox Live Arcade


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 15/09/2011 ( ore 12:11 ) : Come riporta oggi il sito Joystiq, Project Draco, titolo Kinect sviluppato da Grounding Inc., uscirà su Xbox Live Arcade nel corso del 2012. Project Draco sarà un action/shooter 3D, successore spirituale di Panzer Dragoon. Il giocatore potrà comunicare tramite Kinect con il proprio drago tramite microfono per aiutarlo ad apprendere nuove abilità.


Articoli:


Project Draco - Anteprima

Inviato il 15/10/2011 da Roberto de Luca
A quasi un anno dalla sua uscita, Kinect continua a non convincere del tutto i fedeli possessori della console Microsoft, la maggior parte dei quali è sfiduciata dalla pochezza dei titoli fin’ora proposti per il sensore movimento. Per fortuna nei prossimi mesi ci sarà una ventata d’aria fresca che (si spera) smuoverà le acque stagnanti in cui s’ingorga Kinect, grazie al rilascio di numerosi titoli di spicco, tra cui emerge Project Draco. Presentato come una sorta di erede spirituale di Panzer Dragoon (alla guida del progetto troviamo infatti il ben noto Yukio Futatsugi), il titolo in esclusiva Kinect si propone come un classico sparatutto su binari, ed uscirà sulla piattaforma Xbox Live Arcade. All’inizio dello sviluppo i programmatori volevano dare al giocatore il totale controllo sui movimenti del drago, ma trovandosi davanti a mille difficoltà, prima su tutte l’incompatibilità tra i movimenti umani e quelli della suddetta creatura mitologica, hanno optato per trasformarlo in uno sparatutto, predefinendo il volo e gli spostamenti e avvicinandosi anche in questo modo al compianto Panzer Dragoon. [continua...]



Immagine inserita

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Spoiler


Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita
Nuovo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=8wTg7LLrfII

http://www.youtube.com/watch?v=GsudbZ5NrVU

http://www.youtube.com/watch?v=XItU6lre9x4&list=UUwTKE6tg3QocxOZuZWzWO1w&index=3&feature=plcp

Opening video:

http://www.youtube.com/watch?v=Tyh8iMQODak&feature=player_embedded

Gameplay demo:



Immagine inserita


...


#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
E anche questo lo salterò in quando Live Arcade :sisi:

Complimenti a sta politica farlocca dei titoli non retali, che non supporterò MAI

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
secondo me ti perdi un'ottimo gioco

#6
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Draghi = gioco acquistato da Eklipse :sisi:

#7
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Spettacolo..
Ragazzi vi perderete un grande gioco.
Il primo su saturn me lo ricordo ancora come uno dei mOmenti più belli

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi spiace per te, ti perdi sia questo che AW...

Maaa, è fullfullfull kinect o è "better with"?

Comunque... Ho acquistato tempo fa panzer dragoon... Devo giocarlo al più presto :sisi:

è Full Kinect, dovrebbe avere i controlli per ler armi simili a quelli di Child of Eden, con in più il movimento del nostro corpo per il Drago, in giu per la picchiata... ecc.

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

E anche questo lo salterò in quando Live Arcade :sisi:

Complimenti a sta politica farlocca dei titoli non retali, che non supporterò MAI

Perchè? Anche a me piace avere il gioco tra le mani soprattutto qualche bel rpg da collezionare ma non mi dispiace neanche avere il mio profilo con un bel pò di giochi belli pronti per l'uso! poi gli arcade sembrano perfetti per questo.

#10
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Perchè? Anche a me piace avere il gioco tra le mani soprattutto qualche bel rpg da collezionare ma non mi dispiace neanche avere il mio profilo con un bel pò di giochi belli pronti per l'uso! poi gli arcade sembrano perfetti per questo.

infatti. Soprattutto per i giochi kinect poi, non sapete quanto mi scoccia dover andare alla tv per caricare il CD quando sto facendo tutto con cenni e comandi vocali.

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Sarà senz'altro un ottimo titolo. Come i suoi predecessori.
Panzer Dragoon, vista la sua natura, è un titolo che sembra pensato proprio per Kinect.
Per me convincerà anche i più scettici.

Sulla questione titoli DD: ragazzi abituatevi e/o fatevela piacere, perchè credo sarà questo il futuro.
A me come idea non piace ESCLUSIVAMENTE per una questione di collezionismo, ma è una cosa mia.

Per il resto non credo possa in qualche modo incidere sulla qualità finale del prodotto: questa è una forzatura (senza valide motivazioni). ;)
Se poi ciò contribuirà ad abbassare i prezzi (che, per logica, dovrebbe succedere. Dovrebbe), meglio ancora.

#12
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io non la supporto perché uccide l'usato e le promozioni degli store online, che sono la mia unica salvezza per i prezzi.

Lo facessero pagare davvero poco, potrei ancora ancora capire, ma io più di 15€ per un gioco retail non li spendo, figuriamoci per un download di un gioco arcade.

#13
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

E anche questo lo salterò in quando Live Arcade :sisi:

Complimenti a sta politica farlocca dei titoli non retali, che non supporterò MAI

Anch'io infatti non ho preso neanche shivering isles il dlc di oblivion..

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Beh... con 15euro prendi veramente pochissimo e triliardi di mesi dopo l'uscita... Con 20/23euro (la mia spesa media) è già meglio :sisi:


Va beh basta non fare i bambini e non avere fretta :sisi:

Certo che qualche eccezione a 20€ proprio per i titoli migliori si può fare. Ma sono appunto eccezioni.

#15
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Almeno correggete cavalo nel titolo del topic.... :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo