Vai al contenuto

Terra Nova - 5 motivi per (non) vederlo - TOP TEN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Ormai tutte le nuove serie fanno questa fine, FOX prende solo di queste serie: Falling Skies, FlashForward (che però ho abbastanza apprezzato) e, in onda ora, Touch... Che mi sta veramente annoiando ! XD

Modificata da Dark Forgotten, 23 May 2012 - 02:24 PM.


#17
Iena89

Iena89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Io speravo molto in questo telefilm ma mi ha molto deluso e sono daccordo per la decisione della fox di cancellarlo ... ripeto per me questo telefilm è stato solo uno spreco di tempo

#18
Alessandro x

Alessandro x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
D'accordissimo su tutto con l'autore dell'articolo.
In più vorrei sottolineare

- Quelli del sesto : praticamente un tentativo di fare una versione per tutta la famiglia dei "The Others" di Lost

- Si vedono più dinosauri nel trailer di lancio della serie che in tutta la serie stessa

- Il figlio del protagonista e il militare che fa il filo a sua figlia, ovvero i due pseudo belloci del telefilm li hanno palesemente presi per tentare di replicare morfologicamente il duetto di twilight del vampiro e lupo mannaro

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Grandissimo articolo!

Il prossimo sara 1001 ragioni per vedere breaking bad!



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

ho visto alcune puntate e sinceramente penso che abbiano sprecato un'occasione veramete d'oro......proporre una serie che strizzava l'occhio a jurassick park in cui hanno infilato i dinosauri e non riuscire a darle un minimo di livello qualitativo è stato un vero fail, oltretutto visto la quantità di soldi abnorme che ci hanno speso......solo questi elementi sarebbero bastati a garantirne il mega successo.....se però non ci metti almeno qualche personaggio decente e una trama discreta nessuno può salvare la baracca dal flop........ci voleva tanto a scrivere una sceneggiatura un po' più interessante e a creare almeno 3 o 4 personaggi vincenti invece della solita roba scarsissima e banalissima?

boh......

 

occasione enorme buttata via



#21
Giovanni Pollaccia

Giovanni Pollaccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Per la qualità tecnica sono d'accordo con voi, ma per il resto no dai dove trovate una serie simile a questa e fatta nel 2011? Ha pure alcuni attori di alto livello e anche il produttore...


#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

viste 3 puntate droppato violentemente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo