Vai al contenuto

Mission: Impossible Chronicles - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 28697
Mission: Impossible Chronicles - SPECIALE (Blu-Ray)
Tutte le maschere di Mission: Impossible
“Buongiorno, Mr. Lettore. La tua missione, se deciderai di accettarla, è di accompagnarci in un lungo e divertente percorso attraverso tutte le declinazioni possibili e immaginabili del franchise di Mission: Impossible, dalla serie originale degli anni ’60 fino alla recentissima (re)incarnazione con Tom Cruise, Protocollo Fantasma, successo al botteghino e ora in uscita anche in Blu-Ray e DVD. Come sempre, se sarai ucciso, catturato o colto da pisolino inaspettato nel corso della tua missione, lo staff di Movieye negherà di essere a conoscenza della tua persona o delle tue azioni. E non aspettarti che questo speciale si autodistrugga entro cinque secondi, dopo il lavoro che abbiamo fatto per portarlo sul tuo pc. Buona fortuna, Mr. Lettore!” Ok, ci siamo dati un po’ di arie. Ma l’ironia fa parte del gioco, perché in fondo, tra botte, intrighi ed esplosioni, gli agenti della IMF, organizzazione di spionaggio protagonista tanto dei celebri film con Cruise quanto della serie televisiva che li origina, hanno sempre dato l’impressione sì di rischiare il collo, ma anche di divertirsi parecchio, sfidando la morte e dominando il brivido e l’emozione sulle note del celebre, immortale tema composto da Lalo Schifrin. Dunque, anche noi giocheremo a fare gli agenti, cercando di compiere la missione con la precisione e l’ardimento che essa richiede, ma anche e soprattutto con la voglia di scoprire aspetti nuovi o poco noti del complesso narrativo che si struttura attorno a un franchise che esiste da più di quarant’anni. Preparatevi all’azione, la missione ha inizio!
Leggi l'articolo completo: Mission: Impossible Chronicles - SPECIALE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745
Bello speciale, ho sempre apprezzato la leggerezza dei MI e l'ultimo non è da meno, godibilissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi