Vai al contenuto

Castlevania: Mirror of Fateaction 2D su 3DS, forse connessione con Lords of Shadow 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

#661
Raziel83

Raziel83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

Ma non sta in offerta da nessuna parte?

 

...io lo trovo solo full price

 nelle catene, ho sempre visto il prezzo pieno. Bisogna comunque dire che è uscito da neanche due mesi. Hai provato in eshop d'oltre manica?



#662
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Preso oggi! Visto giusto l'inizio ma devo dire che il 3D mi pare gia meglio di quello della demo...ora con calma me lo spolpero! ^^



#663
Darkness Eclipse

Darkness Eclipse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

Preso oggi! Visto giusto l'inizio ma devo dire che il 3D mi pare gia meglio di quello della demo...ora con calma me lo spolpero! ^^

 

Preso lunedì pomeriggio e causa settimana di ferie l'ho finito di spolpare al 100% ieri pomeriggio.
Davvero bello... forse la trama non è poi così importante per il seguito su home console.

Mi ha deluso un po' per il sistema di combattimento e la grafica davvero splendida se zoomata, ma con la visuale lontana perde parecchio.

 

Alla fine lo promuovo positivamente, un bel 7 ci sta tutto.

Avrei aspettato il price drop però con l'offerta dei 3 game non ho resistito! XD



#664
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

Preso lunedì pomeriggio e causa settimana di ferie l'ho finito di spolpare al 100% ieri pomeriggio.
Davvero bello... forse la trama non è poi così importante per il seguito su home console.

Mi ha deluso un po' per il sistema di combattimento e la grafica davvero splendida se zoomata, ma con la visuale lontana perde parecchio.

 

Alla fine lo promuovo positivamente, un bel 7 ci sta tutto.

Avrei aspettato il price drop però con l'offerta dei 3 game non ho resistito! XD

 

Stesso motivo per cui non ho aspettato neanch'io scendesse di prezzo! XD



#665
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Io per risparmiare ieri ho acquistato da euronics 2 giochi a 6,90€ che facevano parte delle promo al gamestop..sono andato al gamestop ed ho preso con 1euro castlevania..tor spesa 15euro ed in piu ho preso anche 2 coupon del club nintendo
Ora che lo so ne vado ad acquistare altri 2 e prendo un altro gioco ad 1euro


Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2



#666
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Io per risparmiare ieri ho acquistato da euronics 2 giochi a 6,90€ che facevano parte delle promo al gamestop..sono andato al gamestop ed ho preso con 1euro castlevania..tor spesa 15euro ed in piu ho preso anche 2 coupon del club nintendo
Ora che lo so ne vado ad acquistare altri 2 e prendo un altro gioco ad 1euro


Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

 

Ma solo qui da me Euronics non fa offerte simili? :sigh:



#667
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

 

Ma solo qui da me Euronics non fa offerte simili? :sigh:

 

ma erano giochi del 2011 che non speravo proprio potessero valere per le promo..erno mischiati nei cesti enormi con TUTTO A 6.90€ :dribble: :dribble:



#668
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

ma erano giochi del 2011 che non speravo proprio potessero valere per le promo..erno mischiati nei cesti enormi con TUTTO A 6.90€ :dribble: :dribble:

 

Ah! Che culo! XD



#669
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

 
ma erano giochi del 2011 che non speravo proprio potessero valere per le promo..erno mischiati nei cesti enormi con TUTTO A 6.90 :dribble: :dribble:

Puoi mica dirci i titoli cosi se li trovo li prendo pure io!!

#670
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

generator rex e shinobi(preso su thehut a 6,50 spedito)..NE HO PRESI 3 DI GENERATOR REX...adesso li porto ad un altro game stop e mi prendo un altro gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo