Vai al contenuto

[RUMOR] WiiU: Un insider Ubisoft svela tantissimi dettagli... e il nome della nuova Xbox"Xbox 8"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Questo ha lanciato valanghe di informazioni, secondo me molte saranno veritiere.

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Secondo me è fake, se non lo è ben venga!

#33
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
per me è un riso e fagioli di rumor presi qua e la.
Tanto ormai l'e3 è alle porte, tanto vale aspettare quello

#34
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

per me è un riso e fagioli di rumor presi qua e la.
Tanto ormai l'e3 è alle porte, tanto vale aspettare quello


in effetti, anche quel 2 gb di ram, che secondo un altro rumor era il limite massimo per gli hardware di next gen per non sforare una soglia di prezzo esorbitante

#35
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

399 al prezzo di lancio non è troppo ma giusto,poi tra un anno abbasseranno certamente il prezzo di una 50ina d'euro...........riguardo alle prossime HD penso che staranno sui 450 euro,o 399 in perdita,,e potranno comunque contare su tecnologie più prestanti di WiiU grazie all'anno trascorso che abbatterà sicuramente i costi di produzione


E no cacchio dipende, se l'hardware è old gen non trovo giusto spendere 400 euri per un coso vecchio,se vogliono farlo i Nintendarti liberi di farlo, ma io non li spendo.Differente se avesse un buon hardware o cmq decente e giustificherebbe la spesa. ^_^

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

E no cacchio dipende, se l'hardware è old gen non trovo giusto spendere 400 euri per un coso vecchio,se vogliono farlo i Nintendarti liberi di farlo, ma io non li spendo.Differente se avesse un buon hardware o cmq decente e giustificherebbe la spesa. ^_^

Ma non credo che alla Nintendo siano così sprovveduti da uscire in anticipo con un hardware già vecchio. A parte la bizzarria del controller, anche tecnicamente qualcosa di buono dovrà esserci.
Ho un hype per questo E3 che neanche me lo immaginate.....quei giorni sarò emozionato come un ragazzino!

#37
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Se wiiu sarà la ps2 della prossima gen, sarò mono piattaforma, almeno per un lunghissimo periodo di tempo, speriamo in bene, significherebbe spendere meno soldi :respect:

#38
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Secondo me fake, e lo spero anche.
"Hardware molto potente" una 6770? :goodboy:

edit: Ripensandoci comunque la scheda non dovrebbe essere la stessa disponibile su PC, immagino abbiano apportato dei cambiamenti e già la base di partenza è molto migliore della 6670 che si vociferava tempo addietro per l'xbox. Se davvero fosse così almeno il WiiU non sarebbe sicuramente così indietro come il Wii in questa generazione, e se l'xbox e si spera la PS4 saranno davvero più potenti ancora... Dai, un po' mi sto rincuorando forse :sisi:

Modificata da RaR7, 22 May 2012 - 11:27 PM.


#39
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

in effetti, anche quel 2 gb di ram, che secondo un altro rumor era il limite massimo per gli hardware di next gen per non sforare una soglia di prezzo esorbitante

ma se la RAM è la cosa più economica,2GB te la buttano dietro a pochi euro

#40
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Ma non credo che alla Nintendo siano così sprovveduti da uscire in anticipo con un hardware già vecchio. A parte la bizzarria del controller, anche tecnicamente qualcosa di buono dovrà esserci.
Ho un hype per questo E3 che neanche me lo immaginate.....quei giorni sarò emozionato come un ragazzino!


Il problema e che loro vogliono guadagnarci e pure bene, e insieme a quel paddone i costi salgono, e per forza di cose l'hardware ne risente, soprattutto se vuoi mantenere il costo basso. Per cui io regali a Nintendo non ne faccio, se faranno un buon hardware non dico stellare ma buono ad un prezzo giusto (se adottano la politica 3ds se la tengono cara cara la wiiu) posso valutare se comprarla, soprattutto se i rivali dormono, ma già se esce a breve pure x720 e ps4 sarà difficile che prendo Nintendo che tra l'altro non offre neanche un supporto in alta definizione . ^_^

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
è fake grande come una casa...la storia dei fake è piena di sti insider di ubisoft italia... :asd:
sono tutte info inventate o di pubblico dominio.
mi meraviglio come abbia avuto tutta questa visibilità anche all'estero...chi ha fatto lo scherzo sarà contento.

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

è fake grande come una casa...la storia dei fake è piena di sti insider di ubisoft italia... :asd:
sono tutte info inventate o di pubblico dominio.
mi meraviglio come abbia avuto tutta questa visibilità anche all'estero...chi ha fatto lo scherzo sarà contento.

Pochi giorni e sapremo tutto!

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
quoto zoe comunque...

#44
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ma voi pensate davvero che la prossima generazione per Sony e Ms sia tanto come il distacco tra ps2 e ps3? io non credo proprio, sopratutto per motivi finanziari; chi vuole fare lo sborrone la sua unica via è quella del pc, pensavo che i consolari erano piú per la varietà e la qualità della softeca, invece della pura potenza. ma a quanto pare mi sbagliavo

#45
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

E no cacchio dipende, se l'hardware è old gen non trovo giusto spendere 400 euri per un coso vecchio,se vogliono farlo i Nintendarti liberi di farlo, ma io non li spendo.Differente se avesse un buon hardware o cmq decente e giustificherebbe la spesa. ^_^

c'è chi ha buttato fior fior di soldini per un dualschock :pff:

ma voi pensate davvero che la prossima generazione per Sony e Ms sia tanto come il distacco tra ps2 e ps3? io non credo proprio, sopratutto per motivi finanziari; chi vuole fare lo sborrone la sua unica via è quella del pc, pensavo che i consolari erano piú per la varietà e la qualità della softeca, invece della pura potenza. ma a quanto pare mi sbagliavo

certo che se il distacco lo guadate solo sulla grafica.. staremo ancora a giocare con un PS pompata, aspè... ma è quello che è accaduto!

Stavolta forse anche Sony avrà capito come si fa un bella console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo