Vai al contenuto

[RUMOR] WiiU: Un insider Ubisoft svela tantissimi dettagli... e il nome della nuova Xbox"Xbox 8"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Xbox 8 imho è fallimentare :fg: .... primo perchè la connettività col pc (per quanto potenzialmente vasta) interessa a pochi ... e secondo perchè legare la prossima gen ad un sistema operativo, significa "datarla" nel tempo e renderla già vecchia e obsoleta quando (inevitabilmente) uscirà windows 9


Veramente non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte, nell'articolo, che la nuova consolle di M$ avrà una connettività col pc e, secondo, non c'è nemmeno scritto che è "legata" ad un sistema operativo...

#17
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Mi piace xbox Infinity...

cmq il WiiU mi attira meno di un calcio nel culo,ormai per me la grand N è passato...desidero solo che arrivi l'E3 perchè sto schiattando

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Mi piace xbox Infinity...

cmq il WiiU mi attira meno di un calcio nel culo,ormai per me la grand N è passato...desidero solo che arrivi l'E3 perchè sto schiattando


Ormai ci siamo poco più di 2 settimane :angel:

ps devo diere invece che a me le specifiche della wiiu (se fossero queste) mi stanno sorprendendo, certo nulla di apocalittico e la gpu rimane cmq na chiavica se fosse quella, però sembra abbastanza potente per offrire una grafica a 1080p decente almeno di questa gen.Certo poi bisognerà vedere come se la cava con i nuovi motori, ma penso che a questo giro hanno osato di più rispetto il wii vedremo. :angel:

#19
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Ormai ci siamo poco più di 2 settimane :angel:

ps devo diere invece che a me le specifiche della wiiu (se fossero queste) mi stanno sorprendendo, certo nulla di apocalittico e la gpu rimane cmq na chiavica se fosse quella, però sembra abbastanza potente per offrire una grafica a 1080p decente almeno di questa gen.Certo poi bisognerà vedere come se la cava con i nuovi motori, ma penso che a questo giro hanno osato di più rispetto il wii vedremo. :angel:


Beh la Infinity sarà mia al day one senz'altro. Ma non sottovaluterei la Wii U... prenderò al volo pure quella, se non altro per liberarmi della Wii!

#20
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ormai ci siamo poco più di 2 settimane :angel:

ps devo diere invece che a me le specifiche della wiiu (se fossero queste) mi stanno sorprendendo, certo nulla di apocalittico e la gpu rimane cmq na chiavica se fosse quella, però sembra abbastanza potente per offrire una grafica a 1080p decente almeno di questa gen.Certo poi bisognerà vedere come se la cava con i nuovi motori, ma penso che a questo giro hanno osato di più rispetto il wii vedremo. :angel:


Si ma la sensazione che ho è che uno compra la WiiU per un semplice upgrade,non è un salto generazionale,e poi per quanto,1 anno?

#21
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Si ma la sensazione che ho è che uno compra la WiiU per un semplice upgrade,non è un salto generazionale,e poi per quanto,1 anno?



Ti assicuro che giocare uno Zelda o un Mario con una grafica attuale sarebbe già oro colato per un nintendaro.

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Veramente non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte, nell'articolo, che la nuova consolle di M$ avrà una connettività col pc e, secondo, non c'è nemmeno scritto che è "legata" ad un sistema operativo...



ma quindi secondo te la concomitanza con l'uscita di Windows 8 è casuale ? :rolle:

#23
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

veramente stando alle voci in rete non è 8, ma il simbolo dell'infinito, cioè Xbox Infinity, poi sono sempre Rumors


Molto meglio infinity che xbox 8 IMHO

chapapa

#24
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Si ma la sensazione che ho è che uno compra la WiiU per un semplice upgrade,non è un salto generazionale,e poi per quanto,1 anno?


Questo è anche vero, vedremo come si comporteranno sony e ms, io francamente dubito che lascino fare il bello e il cattivo tempo a Nintendo.Tutto dipenderà se ms o sony vedono nel wiiu una minaccia reale.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
visto che si parla di due piattaforme sposto in VGEye

#26
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

La fonte è italiana e già questo mi fa pensare al fake oltre all'affermare che il WiiU userà le DX11 e che sono stati in grado di far girare l'UE4 quando Epic ha già detto che per quello oltre alle moderne GPU pc aspettono console che devono ancora essere presentate e che queste ultime devono essere ulteriormente pompate per farlo girare al meglio.
Xbox 8 come nome circola da un pò.

per l'ennesima volta,oggi col termine DX11 ci si riferisce anche alle relative openGL,è un modo facile per far capire ai nabbi di che si sta parlando,riguardo all'UE4 hai detto una mezza falsità,tale motore è disponibile in varie versioni,anche da un iPhone può essere gestito,quindi non vedo perchè una console con una GPU 6/7 volte più prestante di quelle delle attuali HD non dovrebbe farcela a farlo girare come dio si deve

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E' tutto fake

#28
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Vedremo cmq 400 euri se fosse vero a mio avviso so troppe, anche perchè allora i rivali a quanto venderanno?Purtroppo sono questi cacchi di controller che fanno lievitare troppo i costi, spero che ps4 e xbox3 non abbiano controller troppo esotici che fanno lievirare i costi.Cmq sono curioso di vedere meglio all'opera anche questo wiiu con la speranza di vedere anche i concorrenti.Io continuo a sostenere che a questo e3 saranno presenti tutti chi più chi meno con la nuova gen.Si vedrà ormai manca pochissimo

399 al prezzo di lancio non è troppo ma giusto,poi tra un anno abbasseranno certamente il prezzo di una 50ina d'euro...........riguardo alle prossime HD penso che staranno sui 450 euro,o 399 in perdita,,e potranno comunque contare su tecnologie più prestanti di WiiU grazie all'anno trascorso che abbatterà sicuramente i costi di produzione

#29
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Del nome fottesega quel che è sicuro è che ownerà wiiu di brutto.... :goodboy:


ci vuole poco eh :gad2:

#30
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ci vuole poco eh :gad2:

Ma se non si sanno neanche le specifiche...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo