Vai al contenuto

[TV LED] Consiglio nuovo schermo23 " LED Full Hd


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questo televisore

http://it.consumer.t...lSpecifications

Che mi servirebbe per fare tutta praticamente :D vedere la tv, usare il pc e usare magari una console :)


Grazie !

#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda io ho un telefunken full hd con buon contrasto dinamico (100mila : 1) e discrete caratteristiche in generale e mi trovo benissimo sia per guardare la tv (i canali in chiaro si vedono benissimo e ha il digitale terrestre integrato) e nel gaming va bene (sia console che oramai non uso più da un pezzo, sia pc)!

IMHO con quella tv toshiba ti dovresti trovare bene per fare tutto quello che ti pare! Solo se mi posso permettere un consiglio cerca un tv/monitor che abbia tempi di risposta bassi (utile nel gaming ma non solo) di magari 5ms (sarebbe davvero un ottimo valore) e magari una frequenza d'aggiornamento superiore a 50mhz!

Per il resto cerca bene sulla rete e vedi anche altri modelli tipo asus che abbiano appunto tali caratteristiche (oltre a contrasto dimanico alto,uscite hdm ecc... e digitale terrestre integrato) comunque ora se trovo qualcosa d'interessante te la posto!

Modificata da Lyoto, 21 May 2012 - 12:02 PM.


#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fai un confronto con questo :asd:

http://www.asus.it/D...24T1E/#overview

http://www.amazon.it...9G&linkCode=asn

;)

edit: quasi quasi me lo prenderei pure io :sisi:

Modificata da Lyoto, 21 May 2012 - 12:18 PM.


#4
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Madonna che cosa orripilante lyo, penso che uno più brutto non potevi trovarlo :asd:

Comunque Karonte qua dentro non penso che ci siano molti esperti di tv, se era per un monitor ok ma alla fine ti serve un vero e proprio tv, se vuoi sposto il topic di la, dimmi tu ;)

#5
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questo televisore

http://it.consumer.t...lSpecifications

Che mi servirebbe per fare tutta praticamente :D vedere la tv, usare il pc e usare magari una console :)


Grazie !


prezzo?

#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madonna che cosa orripilante lyo, penso che uno più brutto non potevi trovarlo :asd:

Comunque Karonte qua dentro non penso che ci siano molti esperti di tv, se era per un monitor ok ma alla fine ti serve un vero e proprio tv, se vuoi sposto il topic di la, dimmi tu ;)

si è brutto mi son visto pure un video :unsure: ! Però come caratteristiche non è male.....Gliel'avevo detto nel topic sui pc fissi di postare in zona tech :sisi:

(sia chiaro che il mio telefunken non è cosi brutto anzi tutto il contrario ! :asd: :eyeronic: )

#7
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Madonna che cosa orripilante lyo, penso che uno più brutto non potevi trovarlo :asd:

Comunque Karonte qua dentro non penso che ci siano molti esperti di tv, se era per un monitor ok ma alla fine ti serve un vero e proprio tv, se vuoi sposto il topic di la, dimmi tu ;)


ah ok :sisi: sposta pure :sisi:

#8
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

prezzo?


Su amazon.i viene 199 € :)

#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Su amazon.i viene 199 € :)



Per quello che offre il prezzo è buono e come tv non sembra affatto male. La mia ragazza a casa ha un toshiba 40" ed è una bella tv. Come sempre però ti consiglio di dargli un occhiata dal vivo in qualche negozio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo