Vai al contenuto

il miglior gestore telefonico per giocare online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
ciao ragazzi,ho una domanda: con la mia ps3 gioco principalmente online,e come gestore telefonico ho telecom,precisamente alice 7 mega..non mi posso lamentare anzi..mai avuto problemi..se non IL COSTO..ogni 2 mesi la bolletta(compresa di altri servizi tipo telefonate ecc) viaggia da un minimo di 110 a un massimo di 120 euro..a questo punto ho deciso di cambiare,ma chiedendo in giro c'e' chi ti sconsiglia fasteweb.chi te lo consiglia..chi ti consiglia infostrata chi no..e via cosi'..quindi diciamo che per cambiare,mi servono pareri di videogiocatori..la mia domanda e':

voi che gestore utilizzate,e come vi trovate?cosa mi consigliereste?

#2
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Fai un sondaggio ai vicini di casa, non scherzo, è il modo migliore, fagli fare dei semplici speedtest per verificare ping e banda e chiedi quanto pagano, poi scegli il migliore perchè essendo a pochi metri di distanza la connessione sarà identica :)

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Come mai hai la bolletta cosi' alta? Io con alice flat telefono/ internet pago circa 90 a bimestre....

#4
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
NGI

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se hai la linea telecom e da te non arrivano altri gestori in diretta tieni telecom, sennò al primo guasto aspetti 2 mesi...

#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Con quel che paghi ti consiglio fastweb. Io son da anni che pago lo stesso che paghi te ma ho fastweb fibra e tra poco mi verra messa la 100 e sempre pagherò lo stesso.Online tra xbox ps3 e le altre console mai trovato problemi .

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Con quel che paghi ti consiglio fastweb. Io son da anni che pago lo stesso che paghi te ma ho fastweb fibra e tra poco mi verra messa la 100 e sempre pagherò lo stesso.Online tra xbox ps3 e le altre console mai trovato problemi .

Ma con fastweb hai la centralina e se la corrente manca non telefoni. Per me e' una cosa da considerare...

#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con quel che paghi ti consiglio fastweb. Io son da anni che pago lo stesso che paghi te ma ho fastweb fibra e tra poco mi verra messa la 100 e sempre pagherò lo stesso.Online tra xbox ps3 e le altre console mai trovato problemi .


Fastweb propone la Fibra solo nelle grandi città praticamente.....dipende da dove abita.....in alcune zone non ha nemmeno centrali proprio e ti propone un ADSL tradizionale (appoggiandosi ad apparati telecom)....

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Ma con fastweb hai la centralina e se la corrente manca non telefoni. Per me e' una cosa da considerare...

fortunatamente esistono i cellulari:D

#10
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io con teletu 7mega (dichiarati, poi non li fa MAI) devo dire che ultimamente la banda è migliorata molto.
Rispetto a prima se avevo browser + psn + youtube saltava tutto, ora non salta quasi mai. E spendo 70 euro circa a bimestre con telefonate

#11
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439
Io ho Infostrada con 8 mega collegata alla mia X360 in LIVE. :applauso:
Buon servizio anche nel pagamento, meno di 60 £uro bimestrali con telefonate + router 4 connessioni LAN con wireless.

Modificata da Enemy 7-5, 21 May 2012 - 02:55 PM.


#12
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Come mai hai la bolletta cosi' alta? Io con alice flat telefono/ internet pago circa 90 a bimestre....

io ho alice tutto incluso..son 56 euro telefonate e internet illimitato..poi il canone..l'iva(son altri 50 euro tutte e 2)+ un servizio che mi permette di visualizzare il numero del chiamante che costa 3 euro..e arrivo a 110..

se hai la linea telecom e da te non arrivano altri gestori in diretta tieni telecom, sennò al primo guasto aspetti 2 mesi...

e' questo il problema..io 4 anni fa avevo tiscali..mi trovavo bene,solo che ogni tanto internet partiva e restavo 4 o 5 giorni senza linea..con telecom il giorno dopo son qui ad aggiustarmelo..e cosa fondamentale..con tiscali se chiamo il 130 pago..con telecom se chiamo il 187 no e cercano di risolvere il problema anche per telefono..

Io ho Infostrada con 8 mega collegata alla mia X360 in LIVE. :applauso:
Buon servizio anche nel pagamento, meno di 60 £uro bimestrali con telefonate + router 4 connessioni LAN con wireless.

quindi puoi arrivare a connettere sino a 4 dispositivi wireless giusto?devo dire ch einfostrada ha delle ottime offerte..

Ma con fastweb hai la centralina e se la corrente manca non telefoni. Per me e' una cosa da considerare...

e' quello che pensavo io..pero' poi ripensandoci avendo il cordless,se salta la corrente..telecom o fastweb non andrebbe cmq il telefono..

Fastweb propone la Fibra solo nelle grandi città praticamente.....dipende da dove abita.....in alcune zone non ha nemmeno centrali proprio e ti propone un ADSL tradizionale (appoggiandosi ad apparati telecom)....

io in provincia di milano..ho sentito anche io questa cosa delle centrali e sconsigliavano di fare un contratto se la linea si appoggiava ad apparati telecom..ma c'e' un modo per scoprire se si appoggiano a telecom o hanno le centrali?

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Fastweb si suo a solo la fibra (non ne poseranno altra tralaltro, quindi dove c'e' bene, altrimenti solo adsl), mentre per l'adsl si appoggia a telecom. Io ho appena comprato casa e ho messo Fatweb e mi hanno mandato i tecnici telecom per tirare la linea in casa (hanno tirato la linea dalla strada alla mia palazzina e da li` me l'hanno collegata in casa), dopodiche` loro mi hanno dato solo il router e i codici per accedere in wi-fi. Io allo stesso router ho attaccato il PC (via ethernet), e il resto in wi-fi (la PS3, la X360, la Wii e lo smartphone quando sono a casa) e non ho avuto grossi problemi, pero` io non gioco online, quindi non saprei come si comporta.
Avevo pensato anche al problema della corrente e del telefono, ma avendo un cordless duo non mi cambierebbe nulla visto che senza corrente non funzionerebbe comunque...

#14
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io in provincia di milano..ho sentito anche io questa cosa delle centrali e sconsigliavano di fare un contratto se la linea si appoggiava ad apparati telecom..ma c'e' un modo per scoprire se si appoggiano a telecom o hanno le centrali?


Vai a questo indirizzo: Link inserisci i tuoi dati e segui questo schema per capire che tipo di linea atterresti con l'attivazione:


se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopFibra/ vuol dire che si è coperti in fibra ottica
se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ vuol dire che si è coperti in ull
se la pagina con il risultato della verifica ha come indirizzo http://www.fastweb.it/AVT/LaCopWHS/ vuol dire invece che si è coperti in wholesale

;)

#15
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

quindi puoi arrivare a connettere sino a 4 dispositivi wireless giusto?devo dire ch einfostrada ha delle ottime offerte..

Si.Il router,dato in comodato,consente di creare una rete senza fili (wireless) sempre fino ad un massimo di 4 connessioni.
Attualmente c'e una buona offerta di Infostrada,"Absolute ADSL" vedi link: http://www.infostrad...lute_adsl.phtml
Per maggiori informazioni chiama il 155,gli operatori in questione sapranno risolvere tue eventuali domande.
Ciao Ciao :P

Modificata da Enemy 7-5, 21 May 2012 - 04:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo