Vai al contenuto

Windows Phone on a budget

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Vorrei prendere un terminale con Windows Phone 7, con la spesa più bassa possibile (ergo in offerta o anche usato).

Quali sono i modelli a cui devo/posso puntare? Massimo 150€ direi.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ogni tanto in giro si trova l'Optimus 7 a 150, altrimenti puoi aspettare un calo di prezzo del Lumia 610, ma c'è la questione della compatibilità delle app, perciò personalmente lo escluderei. Se puoi aumentare un po' il budget, allora c'è l'Omnia W, ho visto che su internet si trova intorno ai 210. Sull'usato non so aiutarti.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Sul sito Unieuro c'è l'Acer Allegro, costa 200. ;)

dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ciao,
x l'usato non ho la + vaga idea dei prezzi a cui potresti trovarli.
per il nuovo invece il prezzo di lancio del nokia lumia 610 è di 199€, quindi potresti trovarlo in offerta o online a qualcosa meno.
l'lg optimus 7 si trova quasi ovunque a 199€.
il samsung omnia w parte da un lancio di 349€ (e li vale tutti) ed ultimamaente era in offerta in + punti intorno ai 200-220.

personalmente tralascerei acer.
se hai la possibilità di spendere qualcosina di + ti consiglio l'omnia w, il rapporto qualità/prezzo è fantastico.
in alternativa lg o nokia considerando però che loptimus 7 è vecchio di 2 anni e che il 610 ha sicuramente un hw inferiore rispetto all'omnia (lato sw invece sembra che x ora funzionino praticamente tutte le le app principali)

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ogni tanto in giro si trova l'Optimus 7 a 150, altrimenti puoi aspettare un calo di prezzo del Lumia 610, ma c'è la questione della compatibilità delle app, perciò personalmente lo escluderei. Se puoi aumentare un po' il budget, allora c'è l'Omnia W, ho visto che su internet si trova intorno ai 210. Sull'usato non so aiutarti.

personalmente tralascerei acer.
se hai la possibilità di spendere qualcosina di + ti consiglio l'omnia w, il rapporto qualità/prezzo è fantastico.
in alternativa lg o nokia considerando però che loptimus 7 è vecchio di 2 anni e che il 610 ha sicuramente un hw inferiore rispetto all'omnia (lato sw invece sembra che x ora funzionino praticamente tutte le le app principali)

Le alternative in verità erano 3. Ho 320€.

A) mi tengo il mio Nokia 1100 e questi soldi da parte :D
B) ne spendo metà in uno smartphone che mi permetta di guardare la mail, usare l'agenda, che abbia whatsapp (magari anche instagram ma su wp7 non c'è), una fotocamera decente per scattare e condividere su Twitter quando sono in giro e usare Foursquare. Il telefono non dev'essere un Android, a meno che non abbia ICS e zero customizzazioni.
C) spendo i 320€ e mi prendo un iPhone 4 (aspetta e spera) :sisi:

Comunque tengo in conto, più l'Optimus 7 che il W (che non si va ad inserire in una di queste chance). Il 610 come fotocamera com'è? Comunque vorrei spendere veramente poco se scelgo l'opzione B, 150 sono il tetto massimo massimo.

Modificata da Francis York Morgan, 20 May 2012 - 05:39 PM.

Rapo

Rapo
  • One Eye

Io sto consigliando a tutti l'xperia u di prossima uscita. Dovrebbe venire 199€ e sarà aggiornato a ics. Praticamente costa 150 € in meno del samsung galaxy s advance che ha gli stessi componenti :fg: processore dual core, ram 512, fotocamera 5mpixel

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

Io sto consigliando a tutti l'xperia u di prossima uscita. Dovrebbe venire 199€ e sarà aggiornato a ics. Praticamente costa 150 € in meno del samsung galaxy s advance che ha gli stessi componenti :fg: processore dual core, ram 512, fotocamera 5mpixel

Il fatto è che tendenzialmente anche solo l'idea di avere uno smartphone con Android mi fa venire l'orticaria :sisi:

Rapo

Rapo
  • One Eye

Guarda anch'io ho un nokia vecchio e cambierò tel presto. Non parto prevenuto verso nessun o.s. , allo stesso prezzo c'è il lumia 610...ma per me è orribile e con quelle specifiche dubito verra aggiornato a windows 8

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

Guarda anch'io ho un nokia vecchio e cambierò tel presto. Non parto prevenuto verso nessun o.s. , allo stesso prezzo c'è il lumia 610...ma per me è orribile e con quelle specifiche dubito verra aggiornato a windows 8

Io sono un amante di iOS, ma l'iPhone è fuori range come prezzo e non si trova nemmeno usato a quel prezzo :sisi:
Windows Phone 7 mi incuriosisce anche se mancano le app (ed è un enorme problema).
Nei confronti di Android parto totalmente prevenuto. L'ho provato e usato (un SGII) ma per me è totalmente inutile, proprio da un punto di vista di scelte di design :sisi:

Comunque questo Xperia U ha ICS ed è completamente non customizzato? :sisi:

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

Per dire, questo Xperia U sembra un bel telefono (sempre sperando non sia un plasticotto come i vari modelli samsung e compagnia).

Però.

La sola idea di avere queste icone qua dentro la mia tasca mi fa venire il voltastomaco, non so se mi spiego. Secondo me è una malattia :sisi: Odio le cose brutte.

Immagine inserita

Rapo

Rapo
  • One Eye

beh ma se escludi iphone per il prezzo e w7 per le app ( e io ci aggiungo che ora come ora tanto vale aspettare i w8) ti resta solo android eh :angel:
l'xperia u esce con gingerbread e sara aggiornato dopo poco a ics. Immagino che sony personalizzi a suo modo.

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

beh ma se escludi iphone per il prezzo e w7 per le app ( e io ci aggiungo che ora come ora tanto vale aspettare i w8) ti resta solo android eh :angel:
l'xperia u esce con gingerbread e sara aggiornato dopo poco a ics. Immagino che sony personalizzi a suo modo.

Ma infatti l'opzione A era: continuare con questo:

Immagine inserita

Ha la torcia di default e la batteria che dura un secolo :angel:
In più si sente più alto e meglio rispetto a qualsiasi altro telefono che abbia mai provato!

Rapo

Rapo
  • One Eye

Abbiamo un vincitore allora :gad2:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Per dire, questo Xperia U sembra un bel telefono (sempre sperando non sia un plasticotto come i vari modelli samsung e compagnia).

Però.

La sola idea di avere queste icone qua dentro la mia tasca mi fa venire il voltastomaco, non so se mi spiego. Secondo me è una malattia :sisi: Odio le cose brutte.

Immagine inserita

le icone le cambi -_-

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

le icone le cambi -_-

Grazie al càtzo, è la cosa che non tollero di Android, la libertà.

Io non voglio cambiare le icone, voglio averle belle di base.
Io non voglio installare un antivirus perchè mi controlli le app.
Io non voglio avere effetti wow pacchiani quando faccio lo scroll tra le schermate :nono:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo