Vai al contenuto

[MINIS-Consigli] Sparatutto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
Ieri è uscito un minis interessantissimo: velocity. qualcuno l'ha già comprato?

in questo primo post metterò i vostri consigli sui minis shoot em up e sparatutto in genere

Velocity
Immagine inserita

Floating Cloud God Saves The Pilgrims
Immagine inserita

#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io l'ho preso ed è bellissimo, più che sparatutto classico è un arcade focalizzato sugli high-score, diciamo tipo bangai-o come idea: stage brevi e frenetici, pattern da imparare a memoria e tanto divertimento.

Le meccaniche del teletrasporto, dell'accelerazione e del lancio bombe sono perfette, permettono di fare cose assurde ma lasciano la possibilità a tutti di finire i livelli.

Belle anche le missioni speciali.

Compratelo.

#3
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Io posso consigliare dracula undead awakening, twin stick shooter che si giova del secondo stick di vita!
Immagine inserita
Non ha una storia o dei livelli ma ci sono delle arene in cui si susseguono ondate random di mostri, ci sono bonus, potenziamenti e persino elementi rpg, proprio perchè non ha una storia e le ondate e i bonus sono random è rigiocabile all' infinito.

EDIT:
trailer della versione wiiware, la musica è davvero figa.

Modificata da emanuevil, 17 May 2012 - 07:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo