Vai al contenuto

Concerto Sleep + A storm of lightOrganizziamo macchina da Bologna

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Domani sera a cavallo delle 20.00 io e un mio amico vogliamo andare a vedere gli sleep a piacenza.
Se c' qualcuno di Bologna che si vuole unire per dividere le spese di autostrada e benz. ne saremmo felici.
Fatemi sapere

autechre

autechre
  • Anabbagliante

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
maledetti
:doson:

dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

Immagino tu non possa andarci ...

autechre

autechre
  • Anabbagliante

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
da cosa l'hai intuito?
dalla disperazione sul mio volto virtuale? :doson:

:angel:

farai un'accurata recensione

chissà cosa combineranno

Modificata da autechre, 16 May 2012 - 04:06 PM.

dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

Vedremo come sar la resa live....

-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Uno che conosce gli sleep su musiceye?!?!? E' di sicuro un pedofilo che cerca di adescarci :bonjo:

autechre

autechre
  • Anabbagliante

:megalol: :megalol: :megalol:

Modificata da autechre, 16 May 2012 - 07:18 PM.

-Krell

-Krell
  • IronEye

ma che?XD anche io conosco gli sleep eh u_u conosciuti grazie ad autchre XD
C' da dire per che non ce la faccio sempre ad ascoltarli, cio fanno pezzi lunghetti, e dopo un p non dico che mi annoio, per faccio meno caso al pezzo stesso...

autechre

autechre
  • Anabbagliante

intanto la review della ristampa, con il racconto della travagliata pubblicazione originaria!

http://pitchfork.com...601-dopesmoker/

comunque sono pezzi lunghi per indurre l'ascoltatore (fumato) in uno stato di puro smarrimento cerebrale :sisi:

Modificata da autechre, 17 May 2012 - 06:06 PM.

dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

Ciao a tutti, siamo arrivati ieri al fillmore che stavano suonando i doomraiser.....molto manierismo....non mi hanno entusiasmato...poi stata la volta dei morkobot che confronto all'altra volta che li ho visti hanno fatto pezzi pi diretti e dissonanti...batterista bravissimo, si tende a rompersi un po le palle per la somiglianza dei pezzi....dopo poco allestiscono il palco grande dove suonano gli A storm of light..il fonico secondo me era da impalare in quanto non ha azzeccato un volume ....tutto troppo alto....verso la fine la cosa migliora ma un po di amarezza rimasta..
Poi sono arrivati loro....
Cisneros negli ultimi 2 anni ha preso su un'altra decina di chili (l'avevo visto con gli OM nel 2010 e ga magro non era...) e il caro Pike il solito satanasso che sembra uscito da san patrignano...
Hanno iniziato a fare Dopesmoker...il viaggio iniziato...poi di seguito dragonaut e acquarian dopo di ch per quello che mi riguarda stato tutto molto "confuso e ossessivo"...hanno fatto un pezzo nuovo (sonic e qualcosa nel nome) e poi un pezzo ENORME finale che sfociato in un pezzo del disco holy mountain che non ricordo....gli sleep sono tornati e hanno la capacit di stonarti a suon di watt...
Fantastici...

autechre

autechre
  • Anabbagliante

grazie per la mini-review!

immagino, anzi non oso immaginare, la sfattezza di Cisneros-Pike

Aquarian :rocker:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi