Vai al contenuto

Concerto Sleep + A storm of lightOrganizziamo macchina da Bologna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Domani sera a cavallo delle 20.00 io e un mio amico vogliamo andare a vedere gli sleep a piacenza.
Se c'è qualcuno di Bologna che si vuole unire per dividere le spese di autostrada e benz. ne saremmo felici.
Fatemi sapere

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
maledetti
:doson:

#3
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Immagino tu non possa andarci ...

#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
da cosa l'hai intuito?
dalla disperazione sul mio volto virtuale? :doson:

:angel:

farai un'accurata recensione

chissà cosa combineranno

Modificata da autechre, 16 May 2012 - 04:06 PM.


#5
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Vedremo come sarà la resa live....

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Uno che conosce gli sleep su musiceye?!?!? E' di sicuro un pedofilo che cerca di adescarci :bonjo:

#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
:megalol: :megalol: :megalol:

Modificata da autechre, 16 May 2012 - 07:18 PM.


#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
ma che?XD anche io conosco gli sleep eh u_u conosciuti grazie ad autchre XD
C'è da dire però che non ce la faccio sempre ad ascoltarli, cioè fanno pezzi lunghetti, e dopo un pò non dico che mi annoio, però faccio meno caso al pezzo stesso...

#9
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
intanto la review della ristampa, con il racconto della travagliata pubblicazione originaria!

http://pitchfork.com...601-dopesmoker/

comunque sono pezzi lunghi per indurre l'ascoltatore (fumato) in uno stato di puro smarrimento cerebrale :sisi:

Modificata da autechre, 17 May 2012 - 06:06 PM.


#10
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Ciao a tutti, siamo arrivati ieri al fillmore che stavano suonando i doomraiser.....molto manierismo....non mi hanno entusiasmato...poi è stata la volta dei morkobot che confronto all'altra volta che li ho visti hanno fatto pezzi più diretti e dissonanti...batterista bravissimo, si tende a rompersi un po le palle per la somiglianza dei pezzi....dopo poco allestiscono il palco grande dove suonano gli A storm of light..il fonico secondo me era da impalare in quanto non ha azzeccato un volume ....tutto troppo alto....verso la fine la cosa migliora ma un po di amarezza è rimasta..
Poi sono arrivati loro....
Cisneros negli ultimi 2 anni ha preso su un'altra decina di chili (l'avevo visto con gli OM nel 2010 e gìa magro non era...) e il caro Pike è il solito satanasso che sembra uscito da san patrignano...
Hanno iniziato a fare Dopesmoker...il viaggio è iniziato...poi di seguito dragonaut e acquarian dopo di chè per quello che mi riguarda è stato tutto molto "confuso e ossessivo"...hanno fatto un pezzo nuovo (sonic e qualcosa nel nome) e poi un pezzo ENORME finale che è sfociato in un pezzo del disco holy mountain che non ricordo....gli sleep sono tornati e hanno la capacità di stonarti a suon di watt...
Fantastici...

#11
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
grazie per la mini-review!

immagino, anzi non oso immaginare, la sfattezza di Cisneros-Pike

Aquarian :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo