Vai al contenuto

Rimborsi FNAC: Aggiornamenti quiSplit dal topic delle offertone, una volta risolto chiudo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Io ho letto quasi unicamente feedback negativi per FNAC online con cose tipo annullamenti di ordini per loro errore di disponibilità con non restituzione del soldi, email ignorate, chiamate all' assistenza respinte e così via :fg:

#32
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
wow,incredibili tutti sti problemi da fnac..peccato perché spesso fanno belle offerte ... beh per fortuna lo ho vicino casa :culo:

#33
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

wow,incredibili tutti sti problemi da fnac..peccato perché spesso fanno belle offerte ... beh per fortuna lo ho vicino casa :culo:


Sì....che poi annullano XD

Già la newsletter arrivata ieri poco dopo l'annullamento dell'ordine mi ha fatto irritare, appena ritornano i soldi cancello l'account perchè loro i miei dati non devono tenerseli per nessun motivo al mondo.

Pace per "l'offerta", ma non ho mai visto un ritiro dei soldi prima dell'evasione, o almeno almeno della conferma dell'ordine.

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Sì....che poi annullano XD

Già la newsletter arrivata ieri poco dopo l'annullamento dell'ordine mi ha fatto irritare, appena ritornano i soldi cancello l'account perchè loro i miei dati non devono tenerseli per nessun motivo al mondo.

Pace per "l'offerta", ma non ho mai visto un ritiro dei soldi prima dell'evasione, o almeno almeno della conferma dell'ordine.

Esatto, è quello che gli ho detto oggi al telefono...l'ordine era nello stato "trasmesso al back office" e ben lontano dall'essere dispatchato...
Poi possono capitare queste cose, però non lasci un buon ricordo...

#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Corretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.

Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.

Vabbè, però già che c'è l'intenzione di recuperare a me fa piacere......
Sono stato il primo ad incavolarmi, ma obiettivamente mi sembra che l'atteggiamento sia propositivo. Di più non si può chiedere...

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vabbè, però già che c'è l'intenzione di recuperare a me fa piacere......
Sono stato il primo ad incavolarmi, ma obiettivamente mi sembra che l'atteggiamento sia propositivo. Di più non si può chiedere...

Si gugu, però caspita sono obbligati per legge a comportarsi così non stanno facendo niente di straordinario ci mancherebbe solo che non fanno nulla per rimediare e si tengono i soldi XD
Io non mi sono arrabbiato neanche durante la telefonata, però stanno semplicemente facendo il loro dovere.

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Si gugu, però caspita sono obbligati per legge a comportarsi così non stanno facendo niente di straordinario ci mancherebbe solo che non fanno nulla per rimediare e si tengono i soldi XD
Io non mi sono arrabbiato neanche durante la telefonata, però stanno semplicemente facendo il loro dovere.

Si, è vero ma non è tutto così scontato....
Qui siamo stati fortunati perchè parliamo di una catena a livello nazionale.
Che poi abbiano sbagliato è ormai cosa definita, però non sempre è così facile riavere i soldi indietro una volta prelevati.
Considera che hanno fatto subito l'accredito ed è sintomo di voler recuperare la clientela insoddisfatta.
Certo, tutto questo non sarebbe proprio dovuto accadere.

#38
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
E allora aspettiamo tutti insieme appassionatamente che la Fnac ci restituisca i soldini....quà intanto le ore passano....

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

E allora aspettiamo tutti insieme appassionatamente che la Fnac ci restituisca i soldini....quà intanto le ore passano....

Controllato ora sul sito delle poste ed ancora niente accredito.

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Si, è vero ma non è tutto così scontato....
Qui siamo stati fortunati perchè parliamo di una catena a livello nazionale.
Che poi abbiano sbagliato è ormai cosa definita, però non sempre è così facile riavere i soldi indietro una volta prelevati.
Considera che hanno fatto subito l'accredito ed è sintomo di voler recuperare la clientela insoddisfatta.
Certo, tutto questo non sarebbe proprio dovuto accadere.

Ma infatti, se era un piccolo venditore non mi sarei mai fidato! Ne ho già presa una di sola grossa anni fa su ebay, 390€ buttati nel cesso.

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Tra l'altro non posso neanche rinnovare il gold per colpa di fnac che ancora non mi ha dato i soldi. Che rabbia ;<

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Tra l'altro non posso neanche rinnovare il gold per colpa di fnac che ancora non mi ha dato i soldi. Che rabbia ;<

Aspetto oggi, ed in serata, se non arriva l'accredito, ricarico. Che noia.....

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ok, ho terminato lo split. Ora si parla solo qui del "caso" fnac. Una volta che ci hanno ridato i soldi chiudo definitivamente.

#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma cos'è successo? :fg:

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma cos'è successo? :fg:

FNAC qualche giorno fà ha messo un'offerta, dove ogni due card di punti PSN o Microsoft Points, una era gratis, quindi 20 € ogni 2 card da 2100 MP per esempio. Allora in molti ci siamo fiondati a prenderne un po', chi 12 come me XD chi soltanto 2, chi 4 ecc. Tutto sembrava filar liscio, poi però FNAC annulla tutti i nostri ordini, e sorpresa, dopo l'annullamento ci prelevano comunque i soldi dalla carta! Ad oggi le nostre carte sono ancora vuote! Nel mio caso ben 120€ persi a tempo indeterminato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo