Vai al contenuto

Rimborsi FNAC: Aggiornamenti quiSplit dal topic delle offertone, una volta risolto chiudo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31559

Gli ho scritto ieri, ma non rispondono. Devi telefonare...dice che ora mi manda la contabile del bonifico. Errore nell'errore...potevano bloccare l'accredito!

Scusa gugu, non ho ben capito. Ora ci rimborsano con bonifico?? Io li rivoglio sulla carta i soldi!

#2
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29394

Il bonifico?? Ma non hai pagato con carta?
Comunque li hanno tolti anche a me i soldi!!!

Si, soldi dalla carta prelevati.....ma dato che se li sono intascati dovrebbero aver fatto un bonifico, lui cosi' mi smbra abbia detto,al sottoscritto. Poi non so che tipo di operazione faranno....
L'operatore ha detto che l'accredito dovrebbe essere immediato invece sembra non sia cosi'.
Per questo invia la contabile. Poi non so con postepay come funziona.....che casio! Chi me lo ha fatto fare!

#3
*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31559

Si, soldi dalla carta prelevati.....ma dato che se li sono intascati dovrebbero aver fatto un bonifico al sottoscritto. L'operatore ha detto che l'accredito dovrebbe essere immediato invece sembra non sia osi'.
Per questo invia la contabile. Poi non so con postepay come funziona.....che casio! Chi me lo ha fatto fare!

E' quello che mi ripeto continuamente anche io -_-

#4
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29394
Io starei tranquillo....sembra abbiano riparato all'errore. Poi certo, saro' piu' contento quando vedro' i soldi sulla carta.....
Comunque chiamate...a me ha detto che non fanno che ricevere telefonate arrabbiate. Poveraccio, mi ha fatto anche tenerezza....

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20310
Quindi altro che filiale, se li sono ciuppati....... secondo me si deve solo chiamare.

#6
*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31559

Rimborsano, tranquilli.

E vorrei vedere! Qui ci preoccupiamo delle tempistiche, è ovvio che rimborsano altrimenti li denuncio.

#7
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29394
Controllato ora; mi hanno mandato la contabile, non la conosco e quindi non saprei identiicare il tipo di operazione (bonifico possibile su Ccredito?), ma il rimborso e' stato effettuato sulla carta.
Nel caos sono stati efficienti; parzialmente sono soddisfatto. Ora aspetto di rivedere l'accredito!

#8
*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31559
Io ho chiamato e sono stato molto calmo perchè gli operatori non c'entrano nulla. Comunque dicono che in un paio di giorni, chi ha postepay dovrebbe ritrovarsi i soldi sulla carta, perchè i rimborsi sono già partiti.

#9
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

Ragazzi, dopo 2 anni per la prima volta mi è scaduto l'abbonamento gold al Live. C'è qualche offerta vantaggiosa che voi sappiate?

Da (NoSpamPlease) a £uro34.90+£uro8 di spedizione oppure amazon.it allo stesso prezzo però con spedizione gratuita.

#10
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Io ho chiamato e sono stato molto calmo perchè gli operatori non c'entrano nulla. Comunque dicono che in un paio di giorni, chi ha postepay dovrebbe ritrovarsi i soldi sulla carta, perchè i rimborsi sono già partiti.


idem

#11
gugu

gugu
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29394
La situaione dovrebbe risolversi in fretta. Biogna dire che alla fine sono stati corretti.

#12
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4407

La situaione dovrebbe risolversi in fretta. Biogna dire che alla fine sono stati corretti.

Corretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.

Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.

#13
*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31559

Corretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.

Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.

Stessa cosa a me

#14
Antonino89

Antonino89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11058
A me che ho pagato 6 codici con bonifico bancario li hanno spediti oggi, a quanto pare. :asd:

#15
Zvx

Zvx
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27874
Non voglio difendere assolutamente FNAC, hanno fatto un errore ed è giusto che rimedino, ma ricordate che le banche hanno i loro tempi: chiudono il pomeriggio, hanno operazioni in corso e di sicuro non procedono in pochi minuti al riaccredito una volta avvisati.
Anche perchè, appunto per le carte di credito, è l'ente della vostra CC a doversene occupare una volta che FNAC riconosce l'errore.
Capisco l'arrabbiatura, ma ci vuole solo pazienza. Penso sia chiaro dall'inizio che non volevano truffare e che hanno solamente sbagliato.

^_^





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi