Vai al contenuto

si trovano i vecchi cabinati delle sala giochi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
vorrei mettere in casa un vecchio cabinato da sala giochi tipo invaders o qualche classico del genere si trovano in giro per qualche sito?
poi una domanda per chi se lo ricorda.. è un vecchio gioco sempre cabinato della sega, si guidava una macchina mi pare con visuale da dentro, per strade normali e si era inseguiti dalla pula, segno caratteristico la spilla di sonic che ciondolava dal retrovisore centrale.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il gioco non lo ricordo, il cabinato lo trovi facilmente, basta andare da chi li noleggia nei bar, ne hanno quasi sempre di dismessi da dare via a poco
e di solito te lo danno con tanto di millemila rom dentro, ovviamente sbloccato (senza gettoni)

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Avessi spazio, mi farei anch'io un bel cabinato vintage (ma pure un bel flipper)....
Come dice Axy, basta andare in qualche (magari "vecchio") distributore di giochi elettronici, biliardini et similia, e un residuato lo trovi sicuramente...

#4
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Ho sempre sognato di avere un flipper in casa :P in futuro dovrò farla questa pazzia :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo