Vai al contenuto

[Obiettivi] Max Payne 3 [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. 3 - 1000g Nella Media (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  4. 4 - 1000g Difficile (5 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Aggiunti i video di tutti i capitoli con aiuti per la modalità Ultimo Respiro Hardcore...fatene buon uso :)

#17
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
domanda sulle pistole e gli indizi: li devi raccogliere tutti nella stessa run oppure posso ricaricare il checkpoint in cui me li son persi?

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Puoi caricare i checkpoint :sisi:

#19
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652
si lo so sono pigrissimo ma sapete se cè da qualche parte una guida per gli indizi e le armi che indichi anche il checkpoint oltre che al capitolo?

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Non lo so, ma già avere la videoguida mi sembra ottimo :D

#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Modalità ultimo respiro hardcore ownata e gioco millato :D

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Modalità ultimo respiro hardcore ownata e gioco millato :D

Sei un grande, io mi sono arreso e l'ho abbandonato...mi sembra impossibile :(

#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sei un grande, io mi sono arreso e l'ho abbandonato...mi sembra impossibile :(


Dai la difficoltà alla fine non è alta (sarà tra normale e difficile), la cosa "difficile" è rimane concentrati per 4 ore evitando di fare errori

Se insisti vedrai che ce la fai :P

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Dai la difficoltà alla fine non è alta (sarà tra normale e difficile), la cosa "difficile" è rimane concentrati per 4 ore evitando di fare errori

Se insisti vedrai che ce la fai :P


Lo so la difficoltà è esattamente a normale, il discorso è che 4 ore di fila col cazz che le faccio :D Già a ultimo respiro normale avevo difficoltà a fare un capitolo intero di fila xchè mi mancava il tempo :)
Senza contare poi che il massimo di tentativi che potrei concederci è 1...se fallissi non vorrei mai più vedere il gioco in eterno. Tu ci sei riuscito al primo tentativo?

#25
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Tu ci sei riuscito al primo tentativo?


Magari...3 volte colpito da bug (freeze et simila) poi ci ho messo del mio facevo qualche cavolata, il problema è che me lo giocavo alla sera dopo tipo 10 ore di lavoro e non ero proprio freschissimo, ma non avevo la pazienza di aspettare il week end per esser riposato XD

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Modalità ultimo respiro hardcore ownata e gioco millato :D


Complimenti!

L'ho sempre detto che sei una bestia! XD

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Magari...3 volte colpito da bug (freeze et simila) poi ci ho messo del mio facevo qualche cavolata, il problema è che me lo giocavo alla sera dopo tipo 10 ore di lavoro e non ero proprio freschissimo, ma non avevo la pazienza di aspettare il week end per esser riposato XD


Cioè dopo 3 volte così la mia consolle sarebbe stata defenestrata seduta stante! Per fortuna ho la versione ps3 che non mi ha mai freezato...xò non ho voglia lo stesso, 4 ore sono troppe...non sono così hardcore :(

#28
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Ragazzi, ho un problema col turista del capitolo 13... è l'ultimo indizio che mi manca, ma non riesco a trovarlo. In pratica ho seguito il video su youtube postato in questo topic e dovrebbe essere in una cella. Io arrivo nello stesso identico punto, mi avvicino alla cella ma niente... non c'è. Ho beccato un bug? :unsure:

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Ragazzi, ho un problema col turista del capitolo 13... è l'ultimo indizio che mi manca, ma non riesco a trovarlo. In pratica ho seguito il video su youtube postato in questo topic e dovrebbe essere in una cella. Io arrivo nello stesso identico punto, mi avvicino alla cella ma niente... non c'è. Ho beccato un bug? :unsure:

No tranquillo, pure io lo pensavo...prosegui qualche metro ed ammazza gli ultimi poliziotti (capisci quando uccidi l'ultimo xchè è al rallenty come al solito), poi torna indietro alla cella e ci sarà il tipo ;)

#30
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

No tranquillo, pure io lo pensavo...prosegui qualche metro ed ammazza gli ultimi poliziotti (capisci quando uccidi l'ultimo xchè è al rallenty come al solito), poi torna indietro alla cella e ci sarà il tipo ;)

Grazie mille...:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo