Vai al contenuto

"sabotaggio" al torneo del Videogames Show a Catania:(

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Un Ciao a tutti di Everyeye. Ieri era l'ultimo giorno del Videogames Show a Catania, alla Vecchia Dogana, l'evento prevedeva una gara di cosplay e tornei videoludici. Spinto dalla curiosità ho deciso di andarci..e probabilmente era meglio che me ne stavo a casa :(
In pratica ho quasi rischiato il linciaggio e per farla breve mentre cercavo di guardare i monitor, accidentalmente ho calciato la ciabatta che forniva l'energia elettrica a tutte le postazioni di gioco...Appena realizzai ciò che avevo combinato mi sono vergognato come un ladro T_T
E con questo messaggio chiedo umilmente scusa a tutti quelli che partecipavano alla competizione (verso le 18:15).

Grazie per la vostra eventuale comprensione.


hai fatto bene...il prossimo anno vengo anche io e gli stacchiamo la corrente dal contatore generale... :gad2: :gad2: :gad2:

#47
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
oddio ragazzi, sono 10 minuti che continuo a ridere

avrei voluto vedere le facce di quelli che stavano giocando nel momento esatto in cui è saltata la corrente :gad2:

#48
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
:P direttamente non mi hanno detto nulla, almeno per quello che ho potuto sentire, però mi guardavano con sguardi che andavano dall'incredulità all'odio!

#49
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:
aaahahahhaah sto maleeeeeeee..

immagino la scena..

(tu):bonjo: ____________ :pain: :pain: :pain: :pain: :sbonk: (i nerd)

cmq mi associo ai vari commenti..mica e' colpa tua..ma si puo' lasciare la ciabatta in mezzo alle balle ad un torneo, dove passa gente che puo' fermarsi a guardare??ma poi..che ciabatta era??una ciabatta decente la spina la tiene ben salda..a meno che hai tirato un calcio di punizione con la ciabatta..

Modificata da chrisviulenza, 05 June 2012 - 02:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo