Vai al contenuto

[Report] Persona 5 potrebbe entrare presto in fase avanzata di sviluppo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ps3 scendere di prezzo? ma se cercando anche solo un poco trovi delle ottime offerte XD


tipo ?
io adesso non i soldi per prendere il 3DS figurarsi la ps3.

comunque la chiudo qui.
sono già super off-topic.

XD

#17
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Finalmente avremo il Game of the Generation. Comunque non per dire...ma Persona è un Shin Megami Tensei...tant'è che la serie è sempre stata Shin Megami Tensei: Persona 3/4/ecc...così come gli altri sono stati Nocturne, Digital Devil Saga, ecc...

#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Finalmente avremo il Game of the Generation. Comunque non per dire...ma Persona è un Shin Megami Tensei...tant'è che la serie è sempre stata Shin Megami Tensei: Persona 3/4/ecc...così come gli altri sono stati Nocturne, Digital Devil Saga, ecc...

Nope, questo lo fanno solo per le versioni occidentali. In giappone i Persona, i DDS, etc non hanno Shin Megami Tensei nel titolo.

#19
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Possibile che arrivi in questa gen, magari in "ritardo" come P4. Ad ogni modo, è il gioco che attendo di più

#20
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

ps3 scendere di prezzo? ma se cercando anche solo un poco trovi delle ottime offerte https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >


tipo ?
io adesso non i soldi per prendere il 3DS figurarsi la ps3.

comunque la chiudo qui.
sono già super off-topic.

https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >

del tipo che io ho comprato la Ps3 a mio cugino per il suo compleanno a 120 euri!!! :sisi: incredibile ma vero!! :sese: fortuna o no, che ci crediate o no, ho fatto un bell'affare :sese:

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
ma sara' per una console seria oppure per la solita portatile? nel primo caso entra ufficialmente come mio most wanted assoluto :sisi:

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma sara' per una console seria oppure per la solita portatile? nel primo caso entra ufficialmente come mio most wanted assoluto :sisi:

e' da tempo che un po' perche' e' normale, un po' perche' venderebbe sicuro bene, un po' per le dichiarazioni fatte e' praticamente certo su ps3, cmq al 95%.

#23
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

ma sara' per una console seria oppure per la solita portatile? nel primo caso entra ufficialmente come mio most wanted assoluto :sisi:


sia nel primo che nel secondo caso, most wanted assoluto insieme a the last guardian...

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Possibile che arrivi in questa gen, magari in "ritardo" come P4. Ad ogni modo, è il gioco che attendo di più


quoto a bestia!

speriamo esca presto qualche video interesante :D

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
se non esce per PS3 mi sparo...

#26
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

sia nel primo che nel secondo caso, most wanted assoluto insieme a the last guardian...

quoto a bestia!

speriamo esca presto qualche video interesante :D

se non esce per PS3 mi sparo...


si riferivano a SMTIV per 3DS

#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

si riferivano a SMTIV per 3DS


cioè?

#28
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

cioè?


https://forum.everye...gami-tensei-iv/

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
:(

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

si riferivano a SMTIV per 3DS

che tristezza che il nuovo SMT esca per uno schifo di console portatile...non ho parole! Questa e' e rimane la peggiore generazione di console di tutti i tempi ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo