Vai al contenuto

Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012trailer Gameplay a pag.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

Sondaggio: Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012 (54 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [14.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.81%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (25 voti [46.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.30%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (14 voti [25.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.93%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Cover:

Immagine inserita



Descrizione: Nuova produzione Bethesda alla ricerca della simbiosi perfetta tra action e stealth gaming. Impersoneremo "Il Corvo", uno spietato assassino in cerca di vendetta in seguito ad una congiura che lo ha accusato dell'assassinio dell'Imperatrice che aveva giurato di proteggere.

Immagine inserita

Dishonored - Hands on

Inviato il 06/06/2012 da Roberto de Luca
Molto spesso un vasto ventaglio di possibilità offerte al giocatore, unito ad una buona dose di creatività, riesce ad attirare molto più del solito blockbuster dal nome altisonante. Ed è proprio questo il caso di Dishonored, stealth-action in prima persona che vi metterà nei panni di uno spietato assassino con doti soprannaturali accusato di un omicidio che non ha commesso e ricercato in lungo e in largo per la lugubre città di Dunwall. Corvo Altano (questo il nome del protagonista) inizierà quindi una spietata ricerca del vero colpevole dell'assassinio, che porterà inevitabilmente alla morte di persone più o meno coinvolte nell'accaduto. I poteri del protagonista sono parte fondamentale del gameplay su cui si basa l'intera produzione di Dishonored: grazie ad essi Corvo potrà trarre vantaggio anche dalle situazioni più disperate e contare sempre su una via di fuga. Esperto spadaccino, nonché abile ladro, il nostro eroe è un perfetto maestro dell'inganno sul quale basare una delle avventure videoludiche più attese dell'anno. Durante la presentazione nello stand Bethesda, noi di Everyeye abbiamo assistito ad una lunga demo che ripeteva la stessa missione due volte, utilizzando però le abilità di Corvo in modo opposto: una prima run di puro stealth, uccidendo solo i bersagli designati e una seconda con un'impronta molto più action, senza preoccuparsi troppo di essere scoperti. Molti titoli si sono spesso fregiati della possibilità (rivelatasi poi falsa) di poter offrire un gameplay adattabile per accontentare qualsiasi videogiocatore. In Dishonored è realmente così. Le qualità soprannaturali di Corvo consentono ad ogni giocatore di operare secondo un numero di scelte incredibilmente ampio, grazie al sapiente mescolamento di combattimenti, pedinamenti ed azioni stealth. [continua]


Dishonored - Anteprima

Inviato il 26/04/2012 da Andrea Schwendimann
Molto spesso si parla di quel capolavoro del primo Deus Ex. Dopo l'ottimo seguito da parte di Eidos Montreal e degli accenni ispiratori nel discusso recente Syndicate, è la volta di Arkane Studios di dire la sua nel particolare scenario di prodotti derivati dal capolavoro Ion Storm. In questo caso però, Harvey Smith ci ha lavorato direttamente: il lead game designer di Dishonored si occupò dell'FPS con elementi stealth ed RPG che ancora oggi affascina chiunque vi si cimenti. Il nuovo titolo prodotto da Bethesda ne ricalca gli stilemi e durante la sessione giocata a Londra abbiamo assistito alle diverse scelte possibili nell'affrontare questo particolare tipo di approccio; aperto, non-lineare, quasi sandbox, dona ai giocatori la possibilità di decidere come affrontare ogni situazione in mappe vaste e ricche di situazioni esplorabili. Benvenuti nella città di Dunwall. Nel cupo universo steampunk scaturito dall'arte di Viktor Antonov, ricordato dai più per la creazione di City 17 e un certo Half-Life 2.[continua]


Dishonored - Anteprima

Inviato il 13/03/2012 da Francesco Fossetti
Una delle sorprese della scorsa Gamescom fu il Dishonored di Arkhane Studio, presentato da Bethesda e subito entrato di diritto nella nostra personalissima Wishlist. A colpire non fu solo il sottofondo artistico particolare, ma la grande libertà concessa in dote al giocatore. Erede di una concezione che sposa felicemente un level design articolato con una pluralità di situazioni e possibilità invidiabile, Dishonored ci sembrò fin da subito un titolo promettente e ambizioso. Forse fin troppo ambizioso, tanto che il silenzio stampa prolungato (Dishonored è sparito dai radar per oltre sei mesi) ci aveva fatto preoccupare non poco sullo stato di salute progetto. Fortunatamente Arkhane studio è recentemente tornata a mostrare il suo pargolo, esibendo un'altra missione e puntualizzando ancora l'approccio non scriptato che il giocatore potrà tenere. Rapiti nuovamente dalle prospettive contorte di questo mondo invaso dal grigiume sociale, ci immergiamo quindi nello steampunk corrotto di Pandyssian, per impersonare Corvo, ex soldato della guardia reale in cerca della sua personale vendetta.[continua]


Dishonored: la maschera di Corvo in dettaglio

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 25/04/2012 ( ore 10:54 ) : Arkane ha pubblicato oggi alcune immagini che mostrano la particolare maschera che indossa Corvo, il protagonista dell'ambizioso Dishonored, action/stealth in prima persona in sviluppo per Xbox 360, Ps3 e PC.
I render 3D, che potete vedere in calce, ci permettono di vedere da vicino questo attento lavoro di ingegneria "steampunk".

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita

Tutte le NEWS sul gioco su :eye:

Dishonored: Game Informer ci mostra le diverse e numerose possibilità di approccio al gameplay

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/07/2011 ( ore 09:30 ) : La redazione di Game Informer, in visita presso gli studi di Arkane, ha potuto dare un'occhiata in anteprima alla demo di Dishonored, l'action stealth game in prima persona in arrivo nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. Oggi il portale web della rivista americana ci offre un gioco interattivo che riassume gli eventi che si svolgono all'interno della build del gioco, mostrandoci i diversi approcci che il giocatore può intraprendere per risolvere le situazioni. L'esperienza si basa su uno scontro con delle guardie all'interno di una stanza: Game Informer afferma di aver potuto provare più di 30 modi diversi di affrontare la battaglia. Alcuni li trovate sintetizzati in questa demo testuale interattiva, disponibile al seguente indirizzo: link (solo Inglese)


Dishonored: online dei website sulle armi della vendetta

Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 22/05/2012 ( ore 08:33 ) : E' online uno strano sito web di proprietà del gruppo Bethesda. Lo spazio web fa riferimento a Dishonored, il gioco di ruolo in prima persona sviluppato da Arkane Studios. Cliccando su WeaponsOfRevenge.com non godremo ancora di particolari nuove informazioni sull'interessante rpg, ma potremo far scattare inquietanti trappole con cui uccidere ributtanti ratti con una peculiare trappola. Due frecce ai lati dello schermo rimandano inoltre ad altri due url: RevengeAtHand.com è ancora una pagina in allestimento, mentre RevengeSolvesEverything ci mostra in flash una maschera che non deve essere troppo divertente da indossare. Dishonored è atteso in Europa il 12 Ottobre prossimo.
Fonte: Fusible

link news completa


Dishonored: Gif animate, immagini ed altro ancora sul blog Tumblr ufficiale

Notizia | 28/05/2012 ( ore 10:37 ) : Arkane ha aperto alcuni giorni fa il blog Tumblr ufficiale di Dishonored, l'action/stealth game in arrivo ad Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC. Il portale web raccoglierà da qui fino all'uscita del gioco una serie di materia multimediali che non si limitano ad immagini ed illustrazioni, ma anche a gif animate, video ed estratti audio.
Potete consultare il sito al seguente indirizzo: link.
Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l'inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita.
Dishonored sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012.



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Dishonored
Data di pubblicazione: 17/04/2012
Trailer di debutto di Dishonored, action stealth in prima persona di Arkane










Immagine inserita

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

...

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ultimato potete postare :)

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Bel topic, MuAn.
Action Stealth mooolto interessante e promettente.
Speriamo che Il Corvo non deluda.

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
curioso di un gameplay, comunque bel topic.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bel topic, bravo Andrea
come al solito ;)

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Grazie, il titolo sembra molto valido, con un' ottima storia, speriamo di avere presto un video gameplay

#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Concordo...voglio un video al pił presto...

#11
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Visti trailer e video di gamespot mi ha lasciato un'impressione positiva, soprattutto per il ventaglio di opzioni che rende disponibili per portare a termine le missioni :)

#12
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Artisticamente mi ricorda un misto fra Half life 2 e Bioshock infinite. Veramente un titolo da tenere d'occhio. Gamplay ricco e molte sfumature di varieta' credo che lo renderanno un must. Grafica molto stilosa. Credo propio che lo accattero' a D1. :D

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Dishonored: online dei website sulle armi della vendetta

Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 22/05/2012 ( ore 08:33 ) : E' online uno strano sito web di proprietà del gruppo Bethesda. Lo spazio web fa riferimento a Dishonored, il gioco di ruolo in prima persona sviluppato da Arkane Studios. Cliccando su WeaponsOfRevenge.com non godremo ancora di particolari nuove informazioni sull'interessante rpg, ma potremo far scattare inquietanti trappole con cui uccidere ributtanti ratti con una peculiare trappola. Due frecce ai lati dello schermo rimandano inoltre ad altri due url: RevengeAtHand.com è ancora una pagina in allestimento, mentre RevengeSolvesEverything ci mostra in flash una maschera che non deve essere troppo divertente da indossare. Dishonored è atteso in Europa il 12 Ottobre prossimo.
Fonte: Fusible

link news completa



#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Dishonored: Gif animate, immagini ed altro ancora sul blog Tumblr ufficiale

Notizia | 28/05/2012 ( ore 10:37 ) : Arkane ha aperto alcuni giorni fa il blog Tumblr ufficiale di Dishonored, l'action/stealth game in arrivo ad Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC. Il portale web raccoglierà da qui fino all'uscita del gioco una serie di materia multimediali che non si limitano ad immagini ed illustrazioni, ma anche a gif animate, video ed estratti audio.
Potete consultare il sito al seguente indirizzo: link.
Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l'inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita.
Dishonored sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012.



#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo