Vai al contenuto

The Raid e The Raid 2: Berandal [► Topic Ufficiale ◄]The Raid 2 su Rai 4 il 17 Novembre 2014 alle 23:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#1
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Io non ho parole davvero:




sembra il film più figo del SECOLO, sperando che i distributori italiani lo portino anche nei nostri cinema (in USA è sicuro, di qui invece non si è sentito ancora nulla)

p.s.chiedo scusa se il topic già esisteva (nel caso cancellate) ma non l'ho trovato (magari non ho cercato bene...il tempo ultimamente è pochissimo...non ho neanche visto ancora the Avengers :doson: ) e non potevo rischiare che qualcuno non lo sapesse

#2
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Seguo da un sacco questo film. Mi ispira a manetta, senza mezzi termini. Della distribuzione io francamente, me ne infischio. :respect: Sub ita si troverà di sicuro, tanto non lo distribuiranno mai.
Sembra Woo misto a Carpenter misto a Old Boy misto alla voglia di picchiare tutti dei film coreani.
Take my money.

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sulla distribuzione ita non è detta l'ultima parola .. di solito quando un film orientale fa il botto di critica e genera "il caso" in ambito internazionale (qua già si parla di remake made in USA e, ovviamente, di sequel già in cantiere) salta fuori qualche distributore italiano tipo M2 o UBU che si prende la briga di portarlo pure qua da noi

sarebbe il primo caso di action indonesiano entrato nel circuito della grande distribuzione italica :asd:


notare cmq gli stunt .... questa è gente che si fa malissimo per davvero :sisi:



#4
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Seguo da un sacco questo film. Mi ispira a manetta, senza mezzi termini. Della distribuzione io francamente, me ne infischio. :respect: Sub ita si troverà di sicuro, tanto non lo distribuiranno mai.
Sembra Woo misto a Carpenter misto a Old Boy misto alla voglia di picchiare tutti dei film coreani.
Take my money.


Certo volendo lo si trova sub eccecc....ma sai che figata immensa vederlo al cinema ? :eek:

#5
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
O_O quando esce? lo voglio!!

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
si trova ... capisci a 'mme :sisi:

minireview a breve



EDIT: diritti italiani acquistati da OneMovie, ma una data di uscita ancora non c'è

#7
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
a me sembra il solito action super violento made in Korea...

#8
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Primo è indonesiano, secondo da quando la Corea del Sud è famosa per "action violenti"? volevi forse dire thriller, dove sono maestri indiscussi da almeno un decennio?

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ma chi parla di best action i film di tony jaa li ha visti?

#10
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
stile John Woo va bene ? :D

#11
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Ecco, che con la Corea comunque c'entra poco...e pure con The Raid, visto che è un film completamente diverso...comunque nessuno ti vieta di vederlo così da esprimere un saggio giudizio a posteriori :)

#12
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ho detto quali sensazioni mi da il trailer non ho detto che non lo guardero'...

certo film del secolo mi sembra un po azzardato siamo solo nel 2012 XD

#13
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

stile John Woo va bene ? :D

Assolutamente no, a meno che tu non riesca a trovare la benché minima analogia tra il trailer di sopra e questo :P
Spoiler

The Raid è molto più vicino al cinema d'arti marziali tailandese, come per l'appunto quello del già citato Tony Jaa.
In ogni caso quoto chi dice che gli stunt qui sono veramente tanta roba :sisi:
(spoilers ahead)
Spoiler


#14
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
botte, sangue, proiettili mi sembrano gia' alcune analogie in ogni caso i film di Tony Jaa non brillano per trama XD...

#15
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

botte, sangue, proiettili mi sembrano gia' alcune analogie in ogni caso i film di Tony Jaa non brillano per trama XD...

Tanto vale paragonare Il padrino a Commando perché in fondo ci son sparatorie in entrambi :P
E sì, né i film di Tony Jaa né The Raid brillano per ricchezza dell'intreccio, profondità dei personaggi e delle tematiche trattate o che altro, anzi, son quasi delle "tech-demo" atte a mettere in mostra le prodezze degli attori e dei coreografi, però eccellono certamente nei loro intenti (anche se a dirla tutta gli ultimi di Jaa non mi hanno fatto impazzire).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo