Vai al contenuto

E3 2012... vita o non vita?mi aspetto..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Questo è un pregiudizio :sisi:
Se approfondissero seriamente l'idea di brain training farebbero un super gioco hardcore, giocabile anche da chi vuole semplicemente mettersi alla prova senza troppe pretese, altro che CoD, Uncharted & Co.
Potenzialmete andrebbe a toccare le capacità mnemoniche, la velocità di pensiero, ecc, se da la possibilità di spingere pesantemente su queste qualità allora è hardcore al 100%


senti...ogni gioco può essere hardcore se tu lo giochi come tale. brain training non è tra questi secondo me! imho i giochi hardcore sono ben altri...primo tra tutti World of warcraft! e capisci che non ha NULLA a che fare con brain training! puoi metterci dentro le puttanate più assurde,sensori di movimento,fotocamera,slash di touch e retrotouch,capriole e salti in sicrono con la console,ma nulla lo porterà ad essere un gioco hardcore.

non ho pregiudizi,anzi... dico solo il mio punto di vista e credo sia anche abbastanza obiettivo.

vuoi mettere la velocità di pensiero nel fare i calcoli o nello stare in mezzo a 25 player in arathi basin a WOW? :P

COD neanche è un hardcor game. è solo giocato (o meglio..ERA) da hardcore gameR! i quali si sono fermati al 4 perchè poi il resto è immondizia.

Modificata da Crasher89, 11 May 2012 - 03:09 PM.


#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ahahahah, dall'account Twitter di Kaz Hirai si legge un suo commento, o di chi ne gestisce la pagina, che al solito modo ironico dice: "all'E3 mostreremo grandi titoli per PS Vita quale Spazio di Benvenuto 2 che continuerà la narrazione della mitica saga dello Spazio di Benvenuto". ahahaha XD :applauso:

Cmq sono sicuro che ci sarà molto spazio (e non solo di benvenuto lol) dedicato a Vita durante l'E3 ;)

#18
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

senti...ogni gioco può essere hardcore se tu lo giochi come tale. brain training non è tra questi secondo me! imho i giochi hardcore sono ben altri...primo tra tutti World of warcraft! e capisci che non ha NULLA a che fare con brain training! puoi metterci dentro le puttanate più assurde,sensori di movimento,fotocamera,slash di touch e retrotouch,capriole e salti in sicrono con la console,ma nulla lo porterà ad essere un gioco hardcore.

non ho pregiudizi,anzi... dico solo il mio punto di vista e credo sia anche abbastanza obiettivo.

vuoi mettere la velocità di pensiero nel fare i calcoli o nello stare in mezzo a 25 player in arathi basin a WOW? :P

COD neanche è un hardcor game. è solo giocato (o meglio..ERA) da hardcore gameR! i quali si sono fermati al 4 perchè poi il resto è immondizia.

Si parla di hardcore game e gamer da ben prima di WOW

E' vero che ogni gioco potrebbe essere hardcore, ma poi ci sono le differenza tra gioco e gioco, esempio:
Una moto da cross è hardcore? qualcuno potrebbe dire che lo è se chi lo porta è hardcore
Uno Scarabeo è hardcore? qualcuno potrebbe dire che lo è se chi lo porta è hardcore

però, se un tipo hardcore salta in sellla ad una moto da cross, e poi su uno scarabeo non nota delle differeenze? con la moto da cross ha molte più possibilità, quindi dato che la moto da cross da queste possibilità direi che è hardcore, mentre lo scarabeo no, negli sport non si parla di hardcore ma di sport etremi, ma il concetto alla base è lo stesso che nei videogiochi.

Un Brain training che offre una bella sfida è hardcore, quello DS no, perché è troppo limitiato, ma se lo cambiano potrebbe diventarlo.

Modificata da unLestoFante, 11 May 2012 - 03:49 PM.


#19
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

hardcore coem concetto è abbastanza semplice, sono i videogiocatori che lo tendono come un elastico pur di farlo arrivare a se :asd:
Cmq son desideri, a me l'offerta di questa console fa schifo, se cambiano non toglienedop quello che è ora ma aggiungendo altro un pensierino ce lo farei.


ma infatti questo devono fare, proporre entrambe le cose.

io quando leggo "non devono fare questo ma fare solo quell'altro" rimango sbigottito...c'è tanta gente a cui "questo" piace solo perchè non rientra nei propri gusti se ne vorrebbe la scomparsa?

#20
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Voglio un rpg occidentale open world(in particolare un fallout), un might & magic rpg o heroes e platform esplorativi, per il resto più c'è meglio è.

#21
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Sinceramente non mi aspetto molto, giusto qualche nuovo gioco 1st party ma poi poco.

Non vi aspettate uno stravolgimento della situazione eh, rimarrete delusi.

PSP alla fine del 2008 era una console quasi morta, all'E3 2009 era praticamente la console più impressionante, ma questo perché già da qualche mese iniziarono a sparare annunci di nuovi giochi ogni 2x3.Confido in Sony che possa fare la stessa cosa con Vita ma dubito che inizierà in questo E3...

Cmq dicevo, presenteranno qualche gioco Sony, quindi, di sicuro/molto probabile

- Killzone
- Nuovo gioco dei Bend (inFamous? Syphon Filter? un altro Uncharted?)
- Nuovo gioco di MediaMolecule per Vita


Di speranze invece:
- Uno tra R&C, Jak e Sly.
- Un vero Motorstorm
- Medievil (vabbè, fantasia pura)
- Nuove IP

#22
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

Compatibilità con le applicazioni apk android :asd:

A parte gli scherzi: un bel gioco di auto con i controcaxxi, Fifa 13 fatto come dio comanda, FF nuovo, compatibilità con i giochi psx (e magari anche ps2 :asd:), compatibilità totale con i giochi PSN, "Skyrim porting" :hail:.

Direi che sono a posto. :sisi:

I WANT TO BELIEVE :goodboy:

concordo :applauso:

#23
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sinceramente non mi aspetto molto, giusto qualche nuovo gioco 1st party ma poi poco.

Non vi aspettate uno stravolgimento della situazione eh, rimarrete delusi.

PSP alla fine del 2008 era una console quasi morta, all'E3 2009 era praticamente la console più impressionante, ma questo perché già da qualche mese iniziarono a sparare annunci di nuovi giochi ogni 2x3.Confido in Sony che possa fare la stessa cosa con Vita ma dubito che inizierà in questo E3...

Cmq dicevo, presenteranno qualche gioco Sony, quindi, di sicuro/molto probabile

- Killzone
- Nuovo gioco dei Bend (inFamous? Syphon Filter? un altro Uncharted?)
- Nuovo gioco di MediaMolecule per Vita


Di speranze invece:
- Uno tra R&C, Jak e Sly.
- Un vero Motorstorm
- Medievil (vabbè, fantasia pura)
- Nuove IP


se tutti i first party facessero un gioco ciascuno la console sarebbe coperta per tutto l'anno

#24
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

se tutti i first party facessero un gioco ciascuno la console sarebbe coperta per tutto l'anno

Beh comunque i FP non sviluppano tutti su Vita e non ci mettono solo 1 anno a fare un gioco(anche se c'è da dire che possono sempre lasciare IP first a team third party)

Comunuqe una console non può vivere di soli first party...

#25
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Beh comunque i FP non sviluppano tutti su Vita e non ci mettono solo 1 anno a fare un gioco(anche se c'è da dire che possono sempre lasciare IP first a team third party)

Comunuqe una console non può vivere di soli first party...


ovviamente no, figuriamoci...è una provocazione voluta

è per dire che se sony attrezzasse tutti i suoi team allo sviluppo su vita si potrebbe avere 1 gioco al mese (se poi inseriamo anche i second party forse arrivamo anche a 2) e già cosi si potrebbe dire di avere una console con un rifornimento costante di software.

sullo sviluppo di un anno probabilmente hai ragione però non voglio ricordare male ma ai tempi di psone e ps2 team come naughty dog, sucker punch (questi solo su ps2) o insomniac non se ne uscivano con un gioco all'anno? (o almeno io ricordo un anno di distanza per molti episodi di jak, ratchet, crash o sly)

#26
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38405
mi piacerebbe un'inversione di tendenza,nuove ip,nuovi giochi,non i soliti ricicli da home console.qualcosa per cui valga la pena davvero avere questa console,che magari ne sfrutti bene le caratteristiche (non solo tecniche o grafiche) e che faccia dire "questo gioco l'hanno fatto su vita perchè solo qui si poteva fare"

ovviamente è un'utopia :D

#27
ppietribiasi

ppietribiasi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Voglio RE: Revelations :sisi:


ti quoto al 1000% - sono sempre sull'orlo di comprare un 3DS per questo gioco, ma non si può davvero giocare su quella console.
Non ho PSvita, ho una PSP... giocare su 3DS sembra un downgrade - lo voglio su PSvita

#28
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

ovviamente no, figuriamoci...è una provocazione voluta

è per dire che se sony attrezzasse tutti i suoi team allo sviluppo su vita si potrebbe avere 1 gioco al mese (se poi inseriamo anche i second party forse arrivamo anche a 2) e già cosi si potrebbe dire di avere una console con un rifornimento costante di software.

sullo sviluppo di un anno probabilmente hai ragione però non voglio ricordare male ma ai tempi di psone e ps2 team come naughty dog, sucker punch (questi solo su ps2) o insomniac non se ne uscivano con un gioco all'anno? (o almeno io ricordo un anno di distanza per molti episodi di jak, ratchet, crash o sly)

Anche su PSP c'erano team che sviluppavano giochi in un anno, ma erano pochi e poi ho i miei dubbi che su Vita ci mettano solo un anno.
Su PS2 invece erano in molti.Pure Evolution, pure Zipper...

A proposito di Zipper...la situazione non migliora se chiudono team che sviluppavano solo su portatili come Bigbig, Cambridge e Zipper(quest'ultimo ha sviluppato anche su home ma guardate quanto tempo ci ha messo a fare un ottimo gioco per Vita...)

#29
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Anche su PSP c'erano team che sviluppavano giochi in un anno, ma erano pochi e poi ho i miei dubbi che su Vita ci mettano solo un anno.
Su PS2 invece erano in molti.Pure Evolution, pure Zipper...

A proposito di Zipper...la situazione non migliora se chiudono team che sviluppavano solo su portatili come Bigbig, Cambridge e Zipper(quest'ultimo ha sviluppato anche su home ma guardate quanto tempo ci ha messo a fare un ottimo gioco per Vita...)


certo che non migliora, mi trovi pienamente d'accordo su quello...io non ho riscontri diretti ma in molti sostengono che la maggior parte degli zipper e dei big big sono stati dirottati in altri first party (e non avendo letto nulla di ufficiale in tal senso non lo do per sicuro).

per i cambridge non sono stati chiusi invece (e ti prego non iniziamo con la solita storia anti guerrilla :D)

cmq, considerando quanto hai giustamente evidenziato, aspetto di capire i piani di sony per sostituire questi team per lo sviluppo su vita...spero davvero che l'e3 sia molto chiarificatore almeno sulle strategie sony

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927
mi aspetto :

call of duty
assassin creed
gta

in versioni esclusive per vita.+ forte impegno da parte di sony.cose così.

roba jap non me la aspetto...è l'E3 non il tgs.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo