Vai al contenuto

Dark Shadows (2012) [rece: 7]di Tim Burton con Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433

no infatti, non è un capolavoro ma non è così poi male. Però io l'ho trovato noioso, come ha detto anche "Mr.Blue" non c'è mai realmente un punto che "ti prende", almeno per me non c'è stato...
ah poi una cosa, ma voi non avete trovato ridicola che la figlia dell Pfifer

Spoiler

infatti anch'io l'ho trovata una cosa forzata e abbastanza inutile

#47
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
A questo punto non ci andrò di sicuro,tim burton è alla frutta da tempo,johnny depp è un attore scarsissimo da ancor più tempo..... escluse le puppe di eva green che senso ha spendere 8 euro per un film che annoia?

#48
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

A questo punto non ci andrò di sicuro,tim burton è alla frutta da tempo,johnny depp è un attore scarsissimo da ancor più tempo..... escluse le puppe di eva green che senso ha spendere 8 euro per un film che annoia?

non è palloso eh, solo un pò senza mordente, appunto noioso.. magari andandoci il mercoledì i 4 euro li vale

#49
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

non è palloso eh, solo un pò senza mordente, appunto noioso.. magari andandoci il mercoledì i 4 euro li vale

allora visto che è giovedì lo aspetterò in bluray :pff:

#50
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
concordo con chi dice che sia un pò noioso,in alcuni punti si perde ed il ritmo è davvero troppo lento.
Epic win per il vestito rosso di Eva Green.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo