Vai al contenuto

un aiuto please


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
salve a tutti, a febbraio ho acquistato una nuova ps3 slim

dopo anni non ricordo più i dettagli del mio account del ps store, so qual'è l'indirizzo mail usato ma non la password

faccio il recupero password e non ricevo la mail sull'account, quando invece le mail pubblicitarie continuo a riceverle

come faccio a recuperare tutti i miei giochi scaricati (e pagati) in questi anni?

sono anche disposto a cambiare account ma non a perdere i giochi

grazie a chi mi darà una dritta

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Chiama l'assistenza telefonica; per mail i tempi sono biblici e spesso neanche rispondono. ci ho perso un account per le loro inefficienze. Poi, io ho avuto una pessima esperienza; spero che in molti mi possno smentire.
In bocca al lupo!

#3
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Chiama l'assistenza telefonica; per mail i tempi sono biblici e spesso neanche rispondono. ci ho perso un account per le loro inefficienze. Poi, io ho avuto una pessima esperienza; spero che in molti mi possno smentire.
In bocca al lupo!


è incredibile, non so a chi devo rivolgermi, non trovo il nr della assistenza telefonica, faccio recupero password e non mi arriva alcuna mail

in pratica ho perso l'account con oltre 150 euro di giochi acquistati negli anni precedenti?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma non c'è il numero sul manuale?

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trovato il numero sul sito PS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo