Vai al contenuto

Battlefield 3: I server gratuiti di DICE rimossi dalla versione console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
vabbè cmq ci sono i server , io gioco senza problemi ;)

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque la news dice "ridotti o eliminati"
ci vuole poco per vedere qual'è la verità, chi prova?

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

veramente le trovi , cosa dici raiden che devi pagare!!!!

Si, peccato che poi l'host ti caccia. Ci sono persone che cacciano l'MVP o giocatori che giocano troppo bene.. che bella gente che c'è su quel gioco. :pff:

comunque la news dice "ridotti o eliminati"
ci vuole poco per vedere qual'è la verità, chi prova?

I server ci sono, ma sono retti da una persona che ha appunto pagato. Il problema è che spesso l'host di turno tende a cacciarti per motivi sconosciuti. Un Italiano cacciò un mio amico dicendogli "Chi [Censura] ti ha dato il permesso di entrare nel mio server e giocare bene?"

:fg:

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma il nome del server fa capire se è DICE o no, dicevo quello

#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ah quindi i server Dice esistono ancora ma son pochi? no perche' io giocavo sempre su quelli. Vabbe' se davvero al Gamestop me lo valutano solo 10 euro me lo tengo sperando che EA si dia una regolata..

#36
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

è un problema tuo , perchè a me è successo si e no 2 volte , se ti piace dire fandonie fallo quando sei solo

No, è diverso. Lo dicono tutti. :)

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Pensavo di recuperarlo questa estate, mi era piaciuto il multy del 2. A sto punto lo lascio sullo scaffale....amen

#38
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Loool
Mammamia , fortuna che l'ho venduto


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
novità da EA

#40
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Mamma mia quanti commenti assolutamente strampalati che ho letto.
Da che mondo è mondo sono più di quindici anni che nei giochi online ci sono sempre stati i server "privati", sempre in numero decisamente maggiore e consistente rispetto a quelli ufficiali, che la gente non si caga di striscio dopo qualche mese (proprio perché i server privati vengono impostati e gestiti in maniera differente, magari con un map cycle diverso, con impostazioni diverse con i ticket per parlare di bf3, con il respawn differente, server only pistols, con limitazioni d'armi o meno e via dicendo).
Per il semplice fatto che vengono tirati su server per il gaming che sono fottutamente migliori di quelli che vengono generalmente forniti.
Tutti i giochi hanno sempre funzionato così, tutti proprio.
Al giocatore, all'utente che entra a sparare così a muzzo, non cambia assolutamente niente di niente, ma proprio niente di niente e ancora niente.
Entra in un server pagato magari da una community o che altro, che li mette a disposizione, oppure direttamente nei server che vengono messi a disposizione da coloro che appunto li vendono e ne tirano su qualcuno pubblico per pubblicizzarlo.
Ma santo cielo, ma sapete almeno di cosa state parlando oppure no?

#41
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
mha... dai commenti di chi ha già provato al momento la situazione sembra peggiorata.....

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Mamma mia quanti commenti assolutamente strampalati che ho letto.
Da che mondo è mondo sono più di quindici anni che nei giochi online ci sono sempre stati i server "privati", sempre in numero decisamente maggiore e consistente rispetto a quelli ufficiali, che la gente non si caga di striscio dopo qualche mese (proprio perché i server privati vengono impostati e gestiti in maniera differente, magari con un map cycle diverso, con impostazioni diverse con i ticket per parlare di bf3, con il respawn differente, server only pistols, con limitazioni d'armi o meno e via dicendo).
Per il semplice fatto che vengono tirati su server per il gaming che sono fottutamente migliori di quelli che vengono generalmente forniti.
Tutti i giochi hanno sempre funzionato così, tutti proprio.
Al giocatore, all'utente che entra a sparare così a muzzo, non cambia assolutamente niente di niente, ma proprio niente di niente e ancora niente.
Entra in un server pagato magari da una community o che altro, che li mette a disposizione, oppure direttamente nei server che vengono messi a disposizione da coloro che appunto li vendono e ne tirano su qualcuno pubblico per pubblicizzarlo.
Ma santo cielo, ma sapete almeno di cosa state parlando oppure no?

No, non hai capito: nella maggior parte dei casi l'admin della stanza ti caccia per motivazioni assurde, e non sto scherzando. Fatti un giro dei topic ufficiali e vedrai che ho ragione.

#43
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

No, non hai capito: nella maggior parte dei casi l'admin della stanza ti caccia per motivazioni assurde, e non sto scherzando. Fatti un giro dei topic ufficiali e vedrai che ho ragione.


Caspita, ma non mi dire! :asd:
Succede così da tipo, bho, 15 anni? Da quando esiste il gaming online e il server rent?
Da ottobre sai da quanti server sono stato bannato/kickato per rosicate degli admin?
Aggiungono gusto, ti fanno capire quanto stracazzo hai fatto rosicare quell'altro.
Una volta bannato, search e via in un altro server (poi vabbè uno entra nei server delle community che conosce, della gente che conosce e con i vari amici, quindi è pure sicuro di non venire bannato/cacciato).
Cioè è così da sempre eh, benvenuti nel gaming online con i server dedicati :asd:

#44
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12274
Il bello è che si lamentano quelli che nemmeno ce l'hanno il gioco

#45
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Caspita, ma non mi dire! :asd:
Succede così da tipo, bho, 15 anni? Da quando esiste il gaming online e il server rent?
Da ottobre sai da quanti server sono stato bannato/kickato per rosicate degli admin?
Aggiungono gusto, ti fanno capire quanto stracazzo hai fatto rosicare quell'altro.
Una volta bannato, search e via in un altro server (poi vabbè uno entra nei server delle community che conosce, della gente che conosce e con i vari amici, quindi è pure sicuro di non venire bannato/cacciato).
Cioè è così da sempre eh, benvenuti nel gaming online con i server dedicati :asd:

Infatti io parlo su console; non me ne frega nulla di come funziona su PC. Mettere le normalissime private che si vedono in ogni santo gioco per loro sarebbe stato poco conveniente. Poi oh, se a te fa piacere essere cacciato durante una partita perché ti fa onore fatti tuoi. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo