Vai al contenuto

blocco con demo i am alive

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio il mio regno"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
oggi ho scaricato la demo su ps3,visto che son sempre stato curioso di provare questo gioco..avvio la demo..dopo il filmato schermo nero e in alto a sinistra il logo di una batteria che carica..STOP..li la play si blocca e non c'e' modo per spegnerla...capita anche a voi con questa demo??

Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

oggi ho scaricato la demo su ps3,visto che son sempre stato curioso di provare questo gioco..avvio la demo..dopo il filmato schermo nero e in alto a sinistra il logo di una batteria che carica..STOP..li la play si blocca e non c'e' modo per spegnerla...capita anche a voi con questa demo??

Mi spiace, a me non è capitato. Altri 2 miei amici che l'han provata nemmeno... Mi risulta davvero nuova questa cosa. Forse per una volta non è un problema collettivo ma una "sfiga" singola.

Modificata da Dr. Manhattan, 11 May 2012 - 01:00 AM.

walter_white

walter_white

e' strano si..con una demo e' la prima volta che mi capita..ci ho provato 2 volte,e 2 volte si e' bloccata...sul web ho trovato 1 caso analogo..ma non c'e' scritto nulla di che...

maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

Anche a me era capitato quando l'ho scaricata un mesetto fa. Ho provato a farla partire due volte e si bloccava sempre.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Cancellala e riscaricala ;)

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cancellala e riscaricala ;)

Ti conviere provare. Io non saprei perche' l'ho scaricata su 360.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Ti conviere provare. Io non saprei perche' l'ho scaricata su 360.

Alle volte capita che si installi o scarichi male... Un mio amico ha scaricato 3 volte una demo o beta (non ricordo quale, ME3 o GR FS)

pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
A me successa la stessa cosa, ma mi sono accorto che nel frattempo stavo scaricando altre cose dal psn.
Stoppato il download tutto tornato normale.

walter_white

walter_white

A me successa la stessa cosa, ma mi sono accorto che nel frattempo stavo scaricando altre cose dal psn.
Stoppato il download tutto tornato normale.

effettivamente sto scaricando anche la demo Tiger Woods PGA Tour 2013..magari per quello..pero' solo con quella..perche' poi ho installato quella dell' nba k12 e andava bene...ora provo a cancellarla e a riscaricarla..

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Consiglio. Cancella e riscarica. Sar stata scaricata male :P

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo