Vai al contenuto

Nokia dropped the bomblivelli esclusivi di angry birds per lumia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Mi trovo a New York, ed il solo telefono che vedo in mano alle persone è l'iPhone! Ma proprio tutti, dall'operaio che sta lavorando al wtc al broker che si fuma la sua sigaretta fuori dal suo ufficio. Ora con i livelli esclusivi di hungry birds, tutti passeranno al nokia...

Sent from the Dark Side of the Moon with Cacchiotalk.


se sei a NYC e fai questi erroracci non te la passerai bene :pff:

:D

ormai l iphone lo hanno cani e porci, e lo usano solo per telefonare, lo vogliono solo perchè fa figo e va di moda, è triste che un prodotto così valido per il 90% sia in mano ad un utenza indegna, è anche uno dei motivi che mi ha spinto verso altri lidi, da quando Jobs è scomparso pare che la strategia apple sia proprio quella di lucrare su questa "moda" senza realmente essere innovativa, tanto la gente compra comunque.. è apple.


facciamo anche 95%... :sisi:

come si suol dire: "nice €700 (o quanto costa) facebook machine" :sisi:

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

+ o - mi pare sia quello che stanno facendo.
610 a 199€
710 a 279€ (si trova in offerta a 249 ed online a 230)
800 a 499€ (ormai quasi ovunque a 399)
900 a 599€.

ragionevole pensare che come successo x gli altri, anche 610 e 900 possano avere cali di prezzo (in particolare online) nel giro di pochi mesi.
imho, buon lavoro di nokia, che non dimentichiamoci offre app esclusive per i lumia che gli altri si sognano (drive, music, mappe, reading, city lens ecc.)


Si, ma sono prezzi troppo alti, Nokia ha bisogno di vendere, visto che ha deciso di puntare solo su WP7. Come ho scritto prima, il 610 a 200 € è semplicemente un furto per quello che offre e l'hai confermato postando i prezzi del 710, perciò a che pro comprarlo? Dovevano fare uno sforzo e lanciarlo a 150, in modo che il prezzo online risultasse ancora più basso e attirasse la gente. Il 900 costa oggettivamente troppo, la gente, se dovesse scegliere tra questo e l'ifon, comprerebbe sicuramente il secondo perchè fa figo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo