UBISOFT colpisce ancora...nuovo gioco annunciato per Wii UAvengers Battle for the earth
#17
Inviato 10 May 2012 - 05:36 PM
Ma no dai... Microsoft fa uscire una periferica da 150 cucuzze e a Nintendo basta una cam sbolsa da 1.qualcosa mpixel?Si in effetti bisognerebbe vedere le caratteristiche della camera sul paddone.
La basetta del pad potrebbe servire proprio a trasformare il paddone in un kinect
Dubito fortemente. La spiegazione più sensata è che sia per wiimote e che il move sia floppato così pesantemente da non prenderlo nemmeno in considerazione
#24
Inviato 10 May 2012 - 09:32 PM
+ che altro mi interessa sapere perchè wii u e kinect.
perchè non wii u e ps3 e xbox360.
perchè wii u E kinect.
cos'ha meno di wii u e 360 la ps3 ?
cos'hanno in comune kinect e wii u?
certo in teoria non puoi fare lo stesso gioco per kinect e wii u...o no?
WiiUcamera sul pad O.O
Modificata da Hypercat, 10 May 2012 - 09:36 PM.
#26
Inviato 10 May 2012 - 10:29 PM
Modificata da Akross, 10 May 2012 - 10:30 PM.
#27
Inviato 10 May 2012 - 10:44 PM
Bè se non sbaglio il paddone ha la barretta nera in stile wii sulla tv no? Quindi magari potrebbe avere funzioni in tandem con il wiimote, oppure semplicemente il gioco si basa su movimenti banali, quindi su kinect movimento e sul paddone stilo tipo ds
Sappiamo che il WiiU pad ha una sensor bar in alto, tant'è che nel video dimostrativo dell'E3 si usa il WiiMote che punta al pad per la scena del golf.
È chiaro il riferimento IMHO
Oltre ad avere anche una fotocamera sopra lo schermo
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi