Vai al contenuto

UBISOFT colpisce ancora...nuovo gioco annunciato per Wii UAvengers Battle for the earth

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
https://www.everyeye...xbox-360_125030

Ubisoft Entertainment ha annunciato oggi Marvel Avengers: Battle for Earth, un nuovo videogioco che sarà disponibile prossimamente su Wii U e per il sistema motion controller Kinect su Xbox 360.

:fg:

Ma secondo voi hanno davvero i permessi per annunciare roba per Wii U diversamente dagli altri?

#2
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

http://www.everyeye....xbox-360_125030

Ubisoft Entertainment ha annunciato oggi Marvel Avengers: Battle for Earth, un nuovo videogioco che sarà disponibile prossimamente su Wii U e per il sistema motion controller Kinect su Xbox 360.

:fg:

Ma secondo voi hanno davvero i permessi per annunciare roba per Wii U diversamente dagli altri?


in realtà no secondo me sono solo loro che fanno i babbei e se ne sbattono dei ninja,di questo passo potrebbero venir uccisi tutti i dipendenti ubizozz
se così non fosse e nessuno impone a nessuno di non annunciare la roba siamo fottuti :goodboy:

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
un gioco su licenza? beh a chi vuoi che importi se lo annunciano XD

#4
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
:zoid:

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
sarà il mio primo gioco :sisi:

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
+ che altro mi interessa sapere perchè wii u e kinect.

perchè non wii u e ps3 e xbox360.
perchè wii u E kinect.

cos'ha meno di wii u e 360 la ps3 ?

cos'hanno in comune kinect e wii u?

certo in teoria non puoi fare lo stesso gioco per kinect e wii u...o no?

:fg:

#7
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
...A livello di mercato è roba grossa, vedendo la performance al botteghino di Avengers. Mi limito a questo commento :fg: XD

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

+ che altro mi interessa sapere perchè wii u e kinect.

perchè non wii u e ps3 e xbox360.
perchè wii u E kinect.

cos'ha meno di wii u e 360 la ps3 ?

cos'hanno in comune kinect e wii u?

certo in teoria non puoi fare lo stesso gioco per kinect e wii u...o no?

:fg:

In comune hanno tutti la camera.

Quindi credo sia una questione commerciale, il move non va un gran che rispetto al kinect, mentre il wiiu ha dalla sua il periodo di lancio che è sempre un ottima opportunità di vendere copie in più.

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
ok .ma c'è cam e cam...
non credo che puoi fare lo stesso gioco sia con l'eye toy di ps3 che col kinect...

cioè il gioco per kinect è una cosa...col move/wiimote come lo rendi? e col paddone?

fino ad oggi mi pare che gli unici multy kinect -altro sono stati quelli di ballo...

se significasse che la cam sul paddone ha le stesse funzioni del kinect sarebbe un notiziona.
oppure sono 2 giochi fondamentalmente diversi...allora perchè non farlo multy totale come un qualsiasi altro tie in ?

mha...mistero.vojagher.sega-mastersistem-mentale.

#10
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ah, una cosa.
Sul sito ufficiale del gioco, c'è SOLO la menzione del Kinect.
Quindi, è un altro leak.
Ubisoft :megalol:

#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

ok .ma c'è cam e cam...
non credo che puoi fare lo stesso gioco sia con l'eye toy di ps3 che col kinect...

cioè il gioco per kinect è una cosa...col move/wiimote come lo rendi? e col paddone?

fino ad oggi mi pare che gli unici multy kinect -altro sono stati quelli di ballo...

se significasse che la cam sul paddone ha le stesse funzioni del kinect sarebbe un notiziona.
oppure sono 2 giochi fondamentalmente diversi...allora perchè non farlo multy totale come un qualsiasi altro tie in ?

mha...mistero.vojagher.sega-mastersistem-mentale.

Si in effetti bisognerebbe vedere le caratteristiche della camera sul paddone.

La basetta del pad potrebbe servire proprio a trasformare il paddone in un kinect :D

#12
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ah, una cosa.
Sul sito ufficiale del gioco, c'è SOLO la menzione del Kinect.
Quindi, è un altro leak.
Ubisoft :megalol:


no va beh ma Ubileak :D :D :D

ubilol :D :D

#13
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Si in effetti bisognerebbe vedere le caratteristiche della camera sul paddone.

La basetta del pad potrebbe servire proprio a trasformare il paddone in un kinect :D


Se ricordo bene si era già vociferato di questa feature, sè è vero speriamo che se la dimentichino tutti alla svelta :D

#14
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058
Che brutta cosa... :brrh:

#15
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Dovrebbero mettere un registratore video, a fine performance uno si riguarda e i giochi Kinetici non li compra più :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo