Vai al contenuto

Eye Remember - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
brotherood migliore in cosa?


#17
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222

cmq non condivido il fatto che nell'articolo l'autore su certe cose parli un pò troppo a nome del popolo. quasi spacciando sue opinioni per pensieri comuni od unanimi ovvero per dati di fatto.a questo proposito per es non sono d'accordo sulle critiche mosse ad AC2 che per me oltre ad essere il miglior capitolo della saga, credo sia anche quello che più di tutti abbia glorificato il brand da tutti i punti di vista: critica, utenza e vendite.lo dico così, senza voler far polemica.https://forum.everye...tyle_emoticons/default/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >


se devo essere sincero, nonostante trovi l'articolo ottimo sotto molti punti di vista, ho condiviso la tua stessa osservazione. Non ricordo ad esempio, tutto questo disprezzo verso l'Ezio di AC2, anzi a mia memoria, quasi tutti ne parlavano bene, sopratutto di come fosse maggiormente caratterizzato e sfaccettato rispetto ad Altair. comuque ripeto, bell articolo, mi sono divertito a leggerlo.

#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Quello che dico potra sembrare banale per molti e non banale per pochi ma a me sembra che questo gioco sia stato sopravvalutato molto .

Modificata da Brooo, 11 May 2012 - 11:15 AM.


#19
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Il 2 è il migliore in assoluto,vuoi per Venezia o la Toscana rinascimentale.

#20
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222

Porta sembrare banale per molti e non banale per pochi ma a me sembra che questo gioco sia stato sopravvalutato molto .


ma proprio tanto :D!

#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ma proprio tanto :D!

E poi quanti ne hanno fatti uscire 4 -5.Sono tanti per una generazione sola di console.Solo i giochi di calcio di F1 e pochi altri possono uscire ogni anno o quasi .

Modificata da Brooo, 11 May 2012 - 11:27 AM.


#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

brotherood migliore in cosa?


Boh, personalmente non saprei neanche dare una ragione. Sarà l'ambientazione, sarà il periodo propizio in cui lo ho giocato, però mi ha preso più di quel che mi aspettassi.

E poi quanti ne hanno fatti uscire 4 -5.Sono tanti per una generazione sola di console.Solo i giochi di calcio di F1 e pochi altri possono uscire ogni anno o quasi .


Giocandoli si vede che sono comunque giochi su cui si è lavorato sopra a lungo e ognuno ha delle trovate che migliorano o cambiano il precedente capitolo in qualche modo, io non ho sentito l'effetto "stampino".

#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

E poi quanti ne hanno fatti uscire 4 -5.Sono tanti per una generazione sola di console.Solo i giochi di calcio di F1 e pochi altri possono uscire ogni anno o quasi .

Semplicemente, ha un universo e una storia troppo espansa per poterla racchiudere in soli 3 capitoli.

Boh, personalmente non saprei neanche dare una ragione. Sarà l'ambientazione, sarà il periodo propizio in cui lo ho giocato, però mi ha preso più di quel che mi aspettassi.

Pensa che Brotherhood è quello che mi è piaciuto di meno. Troppo tamarro e no sense per i miei gusti. :( Fortuna che Revelations è nettamente migliore in quanto a storia e ( le poche ) missioni secondarie.

#24
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Assassin's Creed è la saga che meno mi ha interessato in una generazione intera. Mai fregato nulla.

#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ma brotherhood e revelation sono 2 capitoli a parte o sono le versioni con qualche miglioria del 1* e del 2*?.

#26
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma brotherhood e revelation sono 2 capitoli a parte o sono le versioni con qualche miglioria del 1* e del 2*?.


Sono capitoli diversi, sequel del 2.

#27
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Sono capitoli diversi, sequel del 2.

Grazie.............ma allora sono periodi storici e storie completamente diversi?

Modificata da Brooo, 12 May 2012 - 02:28 PM.


#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Grazie.............ma allora sono periodi storici e storie completamente diversi?


Le storia di AC2, Brotherhood e Revelations segue sempre Ezio Auditore, però in AC2 si parte con Ezio ancora giovanissimo, all'incirca negli anni 70 del 1400 e si finisce in Revelations che è ambientato nel 1511, con Ezio ormai sulla cinquantina di anni.
AC2 è ambientato a Firenze, Forlì e Venezia, Brotherhood a Roma e Revelations a Costantinopoli. Sullo sfondo c'è sempre la storia di Desmond nel presente che continua, quindi sì, le storie sono diverse, il periodo storico è circa lo stesso ma in ambientazioni diverse e gli anni avanzano.

#29
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Le storia di AC2, Brotherhood e Revelations segue sempre Ezio Auditore, però in AC2 si parte con Ezio ancora giovanissimo, all'incirca negli anni 70 del 1400 e si finisce in Revelations che è ambientato nel 1511, con Ezio ormai sulla cinquantina di anni.
AC2 è ambientato a Firenze, Forlì e Venezia, Brotherhood a Roma e Revelations a Costantinopoli. Sullo sfondo c'è sempre la storia di Desmond nel presente che continua, quindi sì, le storie sono diverse, il periodo storico è circa lo stesso ma in ambientazioni diverse e gli anni avanzano.

grazie .

#30
The Legend000

The Legend000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Gioco stupendo.
Bellissimo articolo, ci voleva proprio una rinfrescata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo