Vai al contenuto

( iOS ) N.O.V.A.3 di Gameloftgraficamente il miglior titolo per iOS ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
con una grafica quasi da console casalinga next gen
al momento disponibile solo nel App Store della nuova zelanda



pareri ?

#2
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
appena arriva nello store ita forse lo scarico...mi blocca soltanto il prezzo...ci penso un po' su.
Comunque graficamente fa paura, chissà sul nuovo iPad che gioia per gli occhi sarà...

#3
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Graficamente su iPad 3 sarà qualcosa di allucinante. :D
Inoltre come "copia" Gameloft non copia nessun'altra soft-house, sarà divertentissimo XD

adesso hanno smesso con Halo e hanno scopiazzato Crysis :gad2:

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Direi che siamo ancora un bel pò lontano da un gioco xbox360, tipo crysis2... ma molto lontano.

#5
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Però il metro di paragone deve essere Psp Vita, non Xbox 360 e Playstation 3 imho

edit: poi comunque non possiamo neanche paragonare un gioco Gameloft con un Uncharted per Psp Vita, anche perchè già solo la differenza di budget e di menti che ci lavorano fa la differenza.
Quando avremo Bungie, Naughty Dog, Valve e via discorrendo su iOS allora ne vedremo delle belle.

Modificata da Sakurambo_, 09 May 2012 - 08:06 PM.


#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non ci credo ragazzi. Ma vi rendete conto di quanto sia la copia spudorata di Crysis? Addirittura alcune inquadrature nei filmati sono identiche. Per non parlare dei nemici e l'impronta del gameplay. Rimango allibito. Le cose sono due, o pagato i diritti o chi non li denuncia è stupido perchè questo gioco infrangerà almeno un milione di copyright di Crysis 2 e anche qualcosa di Halo, mentre i primi 2 erano tutti copiati da Halo.

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
lo sto scaricando :snape:

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
graficamente è difficile da giudicare :sisi:
alcuni momenti è eccezionale in altri è imbarazzante -_- , fortuna che le parti belle sono di più :)

#9
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221

Direi che siamo ancora un bel pò lontano da un gioco xbox360, tipo crysis2... ma molto lontano.

Ma hai provato il gioco o lo giudichi soltanto dagli screenshot?
Comunque Apple con iOS 6 deve assolutamente supportare controller esterni o rilasciare essa stessa un controller perchè giochi come questi lo necessitano.
Qualcuno può verificare se c'è come in NOVA 2 il supporto al giroscopio in modo da poter orientare la visuale senza controlli ma semplicemente ruotando il dispositivo?

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Scusa, guarda il trailer, non è che ci vuole uno scienzato, quello è il livello grafico, diciamo un gioco di lancio x360 o giù di lì.

#11
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
scaricato ieri sera e provato per 15 minuti. Graficamente molto bello ma devo analizzarlo meglio. Per il momento alti e bassi (confermo però molti alti e pochi bassi).
Sul nuovo iPad è una gioia per gli occhi, sul 4s devo ancora installarlo.
I comandi non mi fanno impazzire nè i classici nè col giroscopio e francamente non so quali usare e con quali potrei trovarmi meglio.
sento la mancanza di un qualche adattatore fisico per questo tipo di giochi.
Comunque per il momento non mi pento di avere speso ben 5,49€. Poi il fatto che sia una App universale mi ha convinto all'acquisto, da quando ho l'iPad sto cominciando ad odiare le App non universali mangiasoldi alla "Angry Birds"

#12
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221

I comandi non mi fanno impazzire nè i classici nè col giroscopio e francamente non so quali usare e con quali potrei trovarmi meglio.

Quelli col giroscopio sono molto meglio, ;)
Con i comandi standard è ingiocabile, devi orientare la visuale contemporaneamente a spostarti e a sparare... Col giroscopio ti orienti di persona e sparare e spostarsi diventa comodo... E in più è anche realistico: se hai un nemico dietro ti giri di 180 gradi come se fossi il personaggio.

Comunque ho il nuovo iPad: in definitiva mi consigli l'acquisto?

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Quelli col giroscopio sono molto meglio, ;)
Con i comandi standard è ingiocabile, devi orientare la visuale contemporaneamente a spostarti e a sparare... Col giroscopio ti orienti di persona e sparare e spostarsi diventa comodo... E in più è anche realistico: se hai un nemico dietro ti giri di 180 gradi come se fossi il personaggio.

Comunque ho il nuovo iPad: in definitiva mi consigli l'acquisto?


io si te lo consiglio

#14
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Quelli col giroscopio sono molto meglio, ;)
Con i comandi standard è ingiocabile, devi orientare la visuale contemporaneamente a spostarti e a sparare... Col giroscopio ti orienti di persona e sparare e spostarsi diventa comodo... E in più è anche realistico: se hai un nemico dietro ti giri di 180 gradi come se fossi il personaggio.

Comunque ho il nuovo iPad: in definitiva mi consigli l'acquisto?

Se ti piace il genere decisamente si. Per quanto riguarda i cali di frame rate (che ritengo accettebilissimi) penso che faranno un aggiornamento con le dovute ottimizzazioni.
Spero anche nel supporto ad iCloud come Infinity Blade 2 per chi come me lo gioca su 2 piattaforme diverse.

#15
Turbopad

Turbopad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Per il console qualità dobbiamo aspettare il prossimo anno, quando uscirà il nuovo iPad con la PowerVR SGX Rogue che è oltre 10 volte più potente e consuma persino meno + processore quad core cortex A16.
Inoltre continuo a sperare che in iOS mettano il supporto a controller Bluetooth e le api per implementarne il supporto o creino magari in concomitanza con l'uscita del nuovo iPhone un controller proprietario.
Comunque oggi compro il gioco. Continuo a credere cmq che l'iPad sia meglio dell'iPhone per giocare, seppur forse 7" sia la dimensione ideale (tutto cambia se aggiungono il controller, in quanto l'iPad non andrebbe tenuto in mano e quindi 10" è meglio di 7"). Cosa ne pensate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo