Vai al contenuto

Ps vita Flash manuale del firmware

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
nickust

nickust
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Ragazzi visto tutti i bug della ps vita,e' possibile come con altri dispositivi flashare il Firmware? esempio io ho installato il firmware 1.67 e vorrei ritornare al 1.66 e possibile? secondo me alcuni problemi sono legati propio al firmware 1.67 che durante il download per l'aggiornamento viene danneggiato...che fare?

#2
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Ragazzi visto tutti i bug della ps vita,e' possibile come con altri dispositivi flashare il Firmware? esempio io ho installato il firmware 1.67 e vorrei ritornare al 1.66 e possibile? secondo me alcuni problemi sono legati propio al firmware 1.67 che durante il download per l'aggiornamento viene danneggiato...che fare?


non si può fare il downgrade

comunque non create continuamente thread per chiedere info o aiuti tecnici. c'è il topic ufficiale e il thread tecnico.

per i mod: non sarebbe meglio mettere il thread tecnico in rilievo??? per evitare (la maggior parte) dei topic aperti "Inutilmente"...

mi dispiace essere ripetitivo e dire sempre le stesse passando per rompipalle...

Modificata da Crasher89, 09 May 2012 - 09:04 AM.


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non si può fare il downgrade

comunque non create continuamente thread per chiedere info o aiuti tecnici. c'è il topic ufficiale e il thread tecnico.

per i mod: non sarebbe meglio mettere il thread tecnico in rilievo??? per evitare (la maggior parte) dei topic aperti "Inutilmente"...

mi dispiace essere ripetitivo e dire sempre le stesse passando per rompipalle...


in realtà i topic in rilievo non li guarda nessuno, è statisticamente provato purtroppo :(

#4
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
confermo, quando quelli in rilievo sono 1 o max 2 è una cosa ma quando ne hai 10 proprio li eviti visivamente, non esistono.

#5
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

confermo, quando quelli in rilievo sono 1 o max 2 è una cosa ma quando ne hai 10 proprio li eviti visivamente, non esistono.


strana concezione di "rilievo" ragazzi! non avete voglia di leggere ed è più facile chiedere ed aspettare una risposta con un topic nuovo.

fossi un mod chiuderei le discussioni aperte fuori luogo rimandando al topic corretto...

le cose in rilievo ci sono e vanno lette...

Modificata da Crasher89, 09 May 2012 - 02:50 PM.


#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
cmq le rumor parlano di un nuovo firmware importante per il 15, dovresti aggiornarla per forza per connetterti al psn




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo