Vai al contenuto

[Obiettivi] The Witcher 2 Enhanced Edition [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (13 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. 2 - 1000g Facile (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  3. 3 - 1000g Nella Media (3 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. 4 - 1000g Difficile (6 voti [46.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.15%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
è difficile il prologo perchè non si hanno magie potenziate e la rotolata più ampia.Appena si inizia a potenziarsi si va avanti spediti...direi principalmente da metà atto 1

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

è difficile il prologo perchè non si hanno magie potenziate e la rotolata più ampia.Appena si inizia a potenziarsi si va avanti spediti...direi principalmente da metà atto 1

io dovrei potenziare il ramo di alchimia nella run a oscuro per l'achi perchè non mi va di fare una terza run.è uno spreco che rende impossibile affrontare il gioco o è fattibile anche buttarci i punti?

#18
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
ho potenziato solo spada e magia,non ci ho buttato nemmeno un punto in alchimia.
In tutto il gioco non ho mai usato trappole/bombe/pozioni,lo si completa tranquillamente senza.
Nella run ad oscuro secondo me finiresti col privarti di alcuni potenziamenti vitalità e magia che potrebbero renderti il tutto più complicato ;)

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io dovrei potenziare il ramo di alchimia nella run a oscuro per l'achi perchè non mi va di fare una terza run.è uno spreco che rende impossibile affrontare il gioco o è fattibile anche buttarci i punti?

Ho il tuo stesso problema, secondo me non possiamo rischiarcela ad oscuro ci tocca fare addirittura una terza run ;<

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho il tuo stesso problema, secondo me non possiamo rischiarcela ad oscuro ci tocca fare addirittura una terza run ;<


Io sono al livello 11 e non ho ancora usato neanche un punto potenziamento, quando ne avrò a sufficienza (credo lv 15) farò un save come riferimento e sbloccherò tutti gli obiettivi per le varie abilità ricaricando da quel punto :angel:

#21
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Sei il solito cinese :D

#22
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Millato!

Ci vuole un bel po di fondoschiena per un obiettivo, che imho è anche il più difficile...quello di fare 5 numeri uguali ai dadi...



Ce l'ho fatta oggi , ma come dicevo prima...puro culo...

#23
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
millato anche io con nessuna armatura sgrava usata e pure mettendo 8 punti nel ramo alchemy,fiero di me stesso XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo