Vai al contenuto

Zelda tatooDomanda stupida, ma importante.. help me!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334
Ciao a tutti :)

Ho bisogno di un aiuto, come da titolo vorrei farmi un tattoo su Zelda, e vorrei un consiglio. Piccola precisazione iniziale: sono in un periodo strafelice della mia vita, ho appena comprato casa e fra qualche mese vado a convivere con la mia ragazza e tutto il resto va alla grande.. molti di voi diranno "ma che *bip* ce ne frega a noi"? :D Beh, ma proprio perché il tattoo serve a rappresentare questo momento pienamente felice!

Ed ecco la mia idea: vorrei tatuarmi sul basso ventre a destra 4 cuori stile Zelda, tutti pieni.. il problema viene sul lato sinistro. Vorrei scrivere una frase che indichi "vita piena" con cergo videoludico. Mi spiego meglio: vorrei rappresentare con una frase (2 parole, 3 massimo) quando hai il max della vita in un gioco.

Sapreste consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo :)

#2
fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334
io avevo pensato, non trovando, soluzione a tatuarmi "Next Level" nel senso che sto x iniziare un nuovo livello della mia vita.. ma preferirei trovare qualcosa che rappresenti la "pienezza" della vita :)

#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10263
fermati, sei ancora in tempo :sisi:

Modificata da Scannachiappolo, 08 May 2012 - 08:15 AM.


#4
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Qualcosa tipo "MAX HEALTH" ? (energia al massimo)
L'alternativa è "FULL HEALTH" (energia piena), ma suona peggio imho.

Oppure se fai l'ultimo dei 4 cuori in maniera che sembri che l'hai appena raccolto (non chiedermi come 0_o) puoi scriverti "GOT AN EXTRA LIFE" o "GOT EXTRA LIFE" per dire che ti sei preso una vita extra, ma non è propriamente il significato che cerchi.

Per ora non mi viene in mente altro.

Ciap!

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21079
un fungo 1up con scritto "get a life" :sisi:

#6
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
A una gara di arti marziali, ho beccatto un ragazzo con una triforza sulla spalla :asd: Comunque saperti consigliare è difficile, sarebbe mello magari fare un link in 8 bit che alza un porta cuori.

Immagine inserita


Ecco, ho trovato questo mi hanno anticipato l'idea. XD

Immagine inserita

#7
fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Immagine inserita


i cuori vorrei farli proprio così!

Modificata da fernando_torres, 08 May 2012 - 08:34 AM.


#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bè potresti fare i cuori come piacciono a te e poi scrivere in piccolo accanto, sotto o sopra Level Up

#9
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Disegnati il game over. :sisi:

Così ti prepari psicologicamente al fatto che che tra qualche anno (molti meno di quanti pensi) :

- se ti va a culo tua moglie peserà 120 chili, avrà 2 nani attaccati alla tuta e te la darà a cadenza mondiale (1 volta ogni 4 anni) solo quando è sbronza

oppure

-se ti va male ti frega casa figli e mantenimento e và a vivere a tue spese con un mezzo tossico e tu ti troverai a dormire in un monolocale con altri 4 disperati come te e a mangiare alla mensa dei poveri :sisi:

Modificata da braida, 08 May 2012 - 09:03 AM.


#10
fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334
il carattere sarebbe questo

http://www.myfonts.c...t/data-seventy/

ma se ne avete qualcun altro da consigliare, ben venga :)

#11
fernando_torres

fernando_torres
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Disegnati il game over. :sisi:

Così ti prepari psicologicamente al fatto che che tra qualche anno (molti meno di quanti pensi) :

- se ti va a culo tua moglie peserà 120 chili, avrà 2 nani attaccati alla tuta e te la darà a cadenza mondiale (1 volta ogni 4 anni) solo quando è sbronza

oppure

-se ti va male ti frega casa figli e mantenimento e và a vivere a tue spese con un mezzo tossico e tu ti troverai a dormire in un monolocale con altri 4 disperati come te e a mangiare alla mensa dei poveri :sisi:



ahahhaah, se mi tatuassi game over.. penso che la mia ragazza mi mollerebbe tempo zero.

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Disegnati il game over. :sisi:

Così ti prepari psicologicamente al fatto che che tra qualche anno (molti meno di quanti pensi) :

- se ti va a culo tua moglie peserà 120 chili, avrà 2 nani attaccati alla tuta e te la darà a cadenza mondiale (1 volta ogni 4 anni) solo quando è sbronza

oppure

-se ti va male ti frega casa figli e mantenimento e và a vivere a tue spese con un mezzo tossico e tu ti troverai a dormire in un monolocale con altri 4 disperati come te e a mangiare alla mensa dei poveri :sisi:

:gad2: :gad2: :gad2:

#13
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Disegnati il game over. :sisi:

Così ti prepari psicologicamente al fatto che che tra qualche anno (molti meno di quanti pensi) :

- se ti va a culo tua moglie peserà 120 chili, avrà 2 nani attaccati alla tuta e te la darà a cadenza mondiale (1 volta ogni 4 anni) solo quando è sbronza

oppure

-se ti va male ti frega casa figli e mantenimento e và a vivere a tue spese con un mezzo tossico e tu ti troverai a dormire in un monolocale con altri 4 disperati come te e a mangiare alla mensa dei poveri :sisi:


Un ottimista --)

#14
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

ahahhaah, se mi tatuassi game over.. penso che la mia ragazza mi mollerebbe tempo zero.


Allora il mio consiglio tienilo in caso ti stufassi ;)


Un ottimista --)


..se non cambiano le regole, è semplice realismo :P

Modificata da braida, 08 May 2012 - 10:09 AM.


#15
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Potresti scrivere "mmmh sembra buono" :pff:

(frase presa da monster hunter)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo