Vai al contenuto

primo approccio fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Confermo che l'account di amazon e` unico per tutte le regioni...io uso lo stesso per i miei acquisti sia europei che extra-europei.
Per le spedizioni gratis mi pare che per amazon uk la spesa debba essere almeno 25 sterline.

Bioshock e` completamente in italiano (a parte manuale e scatola ovviamente)...pensa che io ho la versione giapponese ;)

Riguardo la questione dei codici, per molti giochi PS3 esistono una versione UK "pura" (quindi tutta in inglese) e una versione UK "Europa" (che ha anche altre lingue). Puoi provare a mandare una mail ad amazon e chiedere che codice ha la loro versione.


ah ok grazie...
ma sulla lista pubblicata nel topic per essere completamente in italiano un gioco deve avere su tutte e tre le colonne la spunta verde?

#47
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

ah ok grazie...
ma sulla lista pubblicata nel topic per essere completamente in italiano un gioco deve avere su tutte e tre le colonne la spunta verde?

No!
La prima è quella dei sottotitoli, la seconda quella del doppiaggio e la terza è il confronto con la versione italiana.
Ti basta una sbarra verde nelle prime due e sei sicuro di avere almeno i sub ita:)

Modificata da BlueShinobi, 10 May 2012 - 04:18 PM.


#48
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

No!
La prima è quella dei sottotitoli, la seconda quella del doppiaggio e la terza è il confronto con la versione italiana.
Ti basta una sbarra verde nelle prime due e sei sicuro di avere almeno i sub ita:)


e in quei giochi dove le prime due colonne sono spuntate verdi mentre la terza è vuota?
a me interessano solo quelli parlati in italiano, dove è possbile ovviamente.

#49
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

e in quei giochi dove le prime due colonne sono spuntate verdi mentre la terza è vuota?
a me interessano solo quelli parlati in italiano, dove è possbile ovviamente.

La terza come ti ho già spiegato è il confronto tra la versione che compri dai siti uk con quella che compri in it, se la terza è vuota sono identiche.
Se ti interessano solo quelli parlati in italiano devi vedere che ci sia la spunta sulla seconda colonnina ;).

#50
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

La terza come ti ho già spiegato è il confronto tra la versione che compri dai siti uk con quella che compri in it, se la terza è vuota sono identiche.
Se ti interessano solo quelli parlati in italiano devi vedere che ci sia la spunta sulla seconda colonnina ;).


ok grazie...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo