Vai al contenuto

primo approccio fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Ciao a tutti! Va bene rage come primo approccio agli FPS, l'unico a cui ho giocato era quake 2 su pc molti molti anni fa

#2
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Meh, per farti le ossa ti consiglierei CoD: Black Ops e la magggia di crivellare zombie nell'apposita modalità :applauso: :applauso:
(dovresti trovarlo ormai anche usato per pochi €)

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34398
esatto per un approccio nuovo agli fps il piu semplice e immediato è la serie di cod :sisi:

i restanti fps imho sono un po piu difficili

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600
Bha io ho iniziato su console con killzone2... basta pazienza e voglia d'imparare ;)

Modificata da ZanFlanK, 08 May 2012 - 04:14 PM.


#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752
Rage è un FPS atipico.....forse se proprio hai voglia di cimentarci in un vero FPS sarebbe meglio COD, ma Rage è un ottimo titolo.

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
anche io ti consiglio call of duty per iniziare,sicuramente è quello più immediato.

#7
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606
rage è molto piu' simile a quake rispetto a cod, quindi vai pure tranquillamente di rage che è un ottimo gioco

#8
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

rage è molto piu' simile a quake rispetto a cod, quindi vai pure tranquillamente di rage che è un ottimo gioco

è l'unico che somiglia a quake o ce ne sono altri?

#9
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
e di bioshock che mi dite?

#10
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
qualcuno sa se crisys 2 è in italiano o solo in inglese?

#11
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

e di bioshock che mi dite?


Da avere e giocare assolutamente! Uno dei migliori di sempre!!!

#12
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Da avere e giocare assolutamente! Uno dei migliori di sempre!!!

difficile per chi non ha mai giocato ad un fps? è in italiano vero?

#13
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

difficile per chi non ha mai giocato ad un fps? è in italiano vero?


no, nessuno è difficile. bioshock è in italiano e te lo consiglio, poi consiglio far cry 2 (che a molti non è piaciuto per via della dispersivita' e del respawn, che in effetti puo' rompere le balle, ma a me nel complesso e' piaciuto molto), cod modern warfare 2 e 3 hanno una bella campagna offline, battlefield 3 ha una campagna molto spettacolare, killzone 3 idem spettacolare.

#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
...dipende anche da quanto ti piace il genere secondo me...ti dico che personlamente io odio abbastanza gli FPS, anzi direi che sono praticamente allergico a qualsiasi gioco in prima persona...però Bioshock mi è piaciuto veramente tanto, quindi mi sentirei di consigliarlo vivamente (il 2 non lo so...l'ho preso sulla fiducia, ma non l'ho ancora cominciato...)

Modificata da Dameth, 08 May 2012 - 06:45 PM.


#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

difficile per chi non ha mai giocato ad un fps? è in italiano vero?

...ecco...non avevo letto...come dicevo, Bioshock è piaciuto pure a uno come me che di base schifa gli FPS...secondo me è molto godibile, la difficoltà è molto ben calibrata, la storia è molto bella, il doppiaggio è superlativo, il design è mozzafiato...e l'idea dei plasmidi è da sturbo...insomma, pur appartenendo a un genere che odio secondo me è uno dei giochi più belli mai usciti...


P.S. preciso però che io l'ho giocato su X360, quindi non so come renda su PS3 anche se, visto che è uscito almeno un anno dopo, mi aspetto che l'abbiano migliorato e abbiano aggiunto delle cose

Modificata da Dameth, 08 May 2012 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo