Vai al contenuto

consiglio per chi ha amato skyrim

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Una volta imparate le meccaniche di gioco diventa assuefazione...a mio parere uno dei gameplay piu profondi della generazione

#17
AL_PACINO

AL_PACINO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4050
ciao, se vuoi un gioco di ruolo potresti provare con la saga di mass effect.

come skyrim però non c'è nulla.
io provai anche two worlds 2, ma ti sarò sincero.. grafica, gameplay non ha niente di skyrim.

oblivion è la migliore alternativa se vuoi rimanere nello stesso ambiente di skyrim.

#18
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Effettivamente GdR con le caratteristiche di Skyrim è difficile trovarli (a parte, ovviamente, Morrowind e Oblivion).

Two Worlds 2 l'ho comprato all'epoca e rivenduto dopo qualche giorno: tecnicamente bellissimo, ma per il resto l'ho trovato noioso, molto noioso...

Ci sarebbe anche Risen: tecnicamente hanno svolto una conversione mediocre (ma almeno è fluido...), però a livello di meccaniche ruolistiche, esplorazione e complessità (NON è user friendly, occhio) io lo trovo uno dei migliori GdR open World della gen.
Ad agosto dovrebbe uscire Risen 2.

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Prendi Two Worlds 2.

Gioco immenso, graficamente da urlo e con infinite possibilità di creare armi/pozioni/incantesimi.

E costa pure pochissimo adesso. Fidati, mi ringrazierai :)


quotonissimo....oblivion personalmente non mi è piaciuto per niente, lento e noioso

#20
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Effettivamente GdR con le caratteristiche di Skyrim è difficile trovarli (a parte, ovviamente, Morrowind e Oblivion).

Two Worlds 2 l'ho comprato all'epoca e rivenduto dopo qualche giorno: tecnicamente bellissimo, ma per il resto l'ho trovato noioso, molto noioso...

Ci sarebbe anche Risen: tecnicamente hanno svolto una conversione mediocre (ma almeno è fluido...), però a livello di meccaniche ruolistiche, esplorazione e complessità (NON è user friendly, occhio) io lo trovo uno dei migliori GdR open World della gen.
Ad agosto dovrebbe uscire Risen 2.


Non per me. Two worlds II merita molto più di Risen. Ho apprezzato entrambi ma tw2 è stata una graditissima sorpresa! Entrambi giocati su x360. :saluta:

#21
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Non per me. Two worlds II merita molto più di Risen. Ho apprezzato entrambi ma tw2 è stata una graditissima sorpresa! Entrambi giocati su x360. :saluta:


Per carità, parliamo sempre di gusti e opinioni. ;)

#22
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Prendi Two Worlds 2.

Gioco immenso, graficamente da urlo e con infinite possibilità di creare armi/pozioni/incantesimi.

E costa pure pochissimo adesso. Fidati, mi ringrazierai :)


straquoto e aggiungo, il sistema di magie IMHO è anni luce avanti a quello di TES,
qua le magie te le inventi sul serio combinando molteplici possibilità

#23
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
come sono strani gli rpg...l ho capito com two worlds 2 dopo aver provato il sistema di combattimento un po povero a mio avviso...e dopo aver giocato a capolavori come dark souls prima e skyrim e the wircher dopo... è tutto molto soggettivo two worlds 2 l ho abbandonato quasi subito forse solo a me è successo questo...

#24
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
two worlds è in viaggio(9,99 su ebay) :)
per quanto riguarda mass effect l'ho provato appena uscito, ma all'epoca non mi colpì più di tanto(anche se ad onor del vero allora non mi prendevano tantissimo i gdr)..poi il fatto che siano tre capitoli infiniti mi fa venire un pò l'ansia di dovergli dedicare troppo tempo..ne vale la pena?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo